tempest ha scritto:[...]
E a te che piccoli gesti piacciono? Dai, che mi sa sei una coccolona in fondo...
si si
allora faccio difficoltà a ricordare il corteggiamento. mi leggi da tanto, sai come è la mia situazione...
il corteggiamento classico (tipo : fiori, frasi dette a chi non conosci, guardare la luna, dedicare la canzone ) a me fa ridere.
che ci posso afre ? mi sembra un aroba costruita....
mi piace chi mi ascolta per ore, chi si emoziona per poco, chi fa tanti chilometri solo per un tuo desiderio, chi prende una posizione a te favorevole solo perchè è giusto, chi è educato con chiunque, chi non parla troppo.
io non sono pudica (se fossi in un altro mondo e con altre idee sarei per l'amore libero

), ma i gesti di intimit- nopn sessuale (perchè parlare di sesso mi piace ) non riesco a raccontarli.
Shadow750 ha scritto:[...]
Con te si potrebbe benissimo verificare un'amicizia uomo - uomo... no sai perchè, io mi intendo solo di belle frasi e corteggiamenti, e ho capito che con te è molto meglio saper preparare la polenta
no ti intendi delle donne .. ah ah ed io penso che potrei prendere i bigliettini delle tue conquiste: metto su un bel tornello e dico : UNA PER VOLTA; please.......