In questi tre mesi ho attraversato diverse fasi e tante diverse emozioni... rabbia, senso di tradimento e di sconfitta, tristezza, malinconia, ma anche voglia fare, di uscire dal guscio in cui mi ero nascosto, e di coltivare le mie passioni.
Dopo questo periodo di inquietudini, sembra che sono arrivato alla fase finale, dal quale posso finalmente riprendere una nuova vita. E finalmente posso guardare all'amore passato senza dolore o rabbia. E mi stupisco di una cosa... nonostante questi ultimi mesi ho sofferto molto a causa sua, e anche riconoscendo il suo comportamento non proprio corretto in molti casi, il ricordo del nostro amore è un ricordo felice. Il ricordo di una persona con cui avevo un rapporto strettissimo, una ragazza che era la MIA ragazza, e al tempo stesso era la mia migliore amica, era una mia sorella... E anche se tutto questo è svanito, non posso e non voglio rinnegare quel che c'è stato: una storia d'amore bellissima, con tutti i suoi problemi, le sue crisi adolescenziali, e le tante fesserie ed errori fatti per inesperienza, che stranamente non mi lasciano alcun rimorso

Guardando alla nostra storia con occhi diversi, mi sono poi reso conto che c'erano alcune incompatibilità tra noi, che prima, accecato dall'amore, non avevo mai visto... ma va comunque bene così; quella persona avrà sempre un posto d'onore nel mio cuore

E adesso c'è solo la malinconia, il desiderio di trovare una persona con cui poter essere me stesso al 100%, per fare gli scemi insieme, con cui condividere gioie e dolori... E mi manca tantissimo la tenerezza dell'abbraccio, il calore del bacio... E so che non sarà facile trovare un amore del genere, ma io ho pazienza e speranza!!

Scusate se mi sono dilungato... ma ci tenevo a condividere questo con voi ^_^
E il punto del discorso è:
Con che occhi guardate voi ai vostri amori passati? Sono curioso soprattutto di conoscere la risposta da parte di coloro che intanto hanno avuto la fortuna di vivere più di un grande amore.

Si sa che i primi mesi sono i più difficili... ma alla fine si arriva a dimenticare tutto, o quel segno lasciato dall'amore è veramente indelebile?