sono triste
L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
sono triste
Messaggio da wilkie » 11/08/2005, 13:07
quasi un anno fa ho conosciuto un ragazzo (solo un amico) e per i primi mesi è stato un rapporto bellissimo,scherzavamo e ci divertivamo un sacco,poi c è stato un periodo di litigate pesanti che ci ha portato inevitabilmente a cambiare,ma nonostante tutto a rimanere ottimi amici!
circa 2 mesi fa inconsciamente ho portato nella compagnia dove esco una amica (vecchia compagna di scuola)....loro due si sono conosciuti e ora lui è innamorato di lei.
di questo sono molto contenta per lui, ma sono diventata gelosa del fatto che dedica molto più tempo a lei più che a me.
ne abbiamo parlato tante volte e lui dice che mi vuole ancora molto bene e che non è cambiato niente per lui, che per me ci sarà sempre e che mi stà dando le stesse attenzioni di prima!
io so che non è cosi e ne ho degli esempi!è capitato un paio di volte che la sera si uscisse e lei non c era e lui si attaccava al cellulare con gli sms da quando usciva fino a quando andava a casa...anche quando era da solo con me
oppure una sera sono stati a cena insieme e verso l una lei è andata a casa sua (dopo che eravamo stati tutti insieme) ed è stata con lui fin alle 4.
ma questa fantastica ragazza ha avuto il coraggio di essere gelosa di me xkè in tutta la serata lui mi ha dedicato 5 minuti.....
e la cosa ancora più sconvolgente è che lui è innamorato di lei, ma a lei non interessa, lei vuole solo amicizia!è incredibile, è capace di rimanere in silenzio una serata intera solo perchè lui parla 10 minuti con me!
non so davvero cosa fare, ho veramente bisgno di aiuto!un consiglio....
Risposta
Messaggio da Mr Mita » 11/08/2005, 13:45
la tua storia è un pò complicata, prima di tutto ?? riesco a capire quale sia il problema per lei se lui parla con te, visto che a lei ?? interessa, ??? io penso una cosa importante, è normale che tu sia gelosa di questa situazione, perchè hai paura che ti portino via il tuo amico, però devi anche pensare che se vuoi il bene per il tuo amico devi capire il suo comportamento che magari dedica più tempo a lei.
Io ti consiglio una cosa, parla con lei per capire bene cosa vuole da te e soprattutto da lui.
Ciao Mitamura
Messaggio da wilkie » 11/08/2005, 15:29
posso capire che lui dedichi più tempo a lei xkè gli piace, ma visto che lui sa già che lei non ci stà a lui interessa la sua amicizia....è forse questa la mia paura,che lui diventi molto amico con lei e mi dimentichi....il fatto è che non so come comportarmi...
grazie ??? per il consiglio
- Massimo
- Nuovo Amico
Messaggio da Massimo » 11/08/2005, 20:01
Da quello che ho potuto capire, lei e la clessica ragazza possessiva che ha il suo giocattolo e ci vuole giochere solo lei, appena stanca te lo ridà,
lui gli sbava dietro chissa perche ,: ( x amore x sesso). E tu buona buona lì ad' aspettare, ma lascia perdere tutto soffrirai x un pò ma alla fine se lui si accorge della tua mancanza ti cercherà allora detterei legge, altrimenti non' hai perso niente
un superciao
Messaggio da wilkie » 12/08/2005, 1:33
anche se...farò come dici tu!!!!ovviamente non prenderò tutto alla lettera,ma seguirò una linea generale.
??? ci hai preso su di lei, xkè effettivamente è una ragazza che quando vede qualcuno e ci si affeziona da per scontato che quella persona sia sua,come un oggetto!le è capitato anche con delle amiche (femmine) che conosciamo entrambi e non è bello da vedere!
??? ti ringrazio molto per il tuo consiglio, è stato prezioso
ciao ciao
ciao
Messaggio da smile2 » 19/08/2005, 8:57

Messaggio da wilkie » 19/08/2005, 11:36
io non voglio essere possessiva, vorrei solo riavere almeno un pò di quel rapporto che avevamo prima....non pretendo di riavere lo stesso tempo e le stesse attenzioni,ma c è una notevole differenza tra "non sentirsi più" e "sentirsi un pò meno"........
grazie ciao
Messaggio da McGyver7 » 19/08/2005, 14:10
ok.....
Messaggio da smile2 » 19/08/2005, 16:26
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]