Trekking in Campania
Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.
Moderatore: Andyphone
Trekking in Campania
Messaggio da Giuval » 31/07/2010, 8:28
- kim90
- MailAmicissimo
Re: Trekking in Campania
Messaggio da kim90 » 31/07/2010, 8:52
Giuval complimenti per la tua passione del trekking...anch'io sono un praticante di montagna. Credo che navigando su questo forum avrai delle ottime possiiblità di trovare amici della Campania disposti a condividere questa passione. Non demordere!Giuval ha scritto:Ciao ho 34 anni e sono di Napoli, ho la passione per il trekking. Per voi è facile trovare amici che vanno in montagna?Quando chiedo se vogliono organizzare per una giornata in montagna mi guardono strano. A Napoli c'è il mare ma non penso che sono 'unico he vorrei farsi una passeggiata in montagna a respirare aria pulita osservare piante e qualche insetto. Forse trverò un'amico o un'amica per camminare sulle montangne della Campania.ciao a tutti

- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 01/08/2010, 20:52
a me la montagna non dispiace però eviterei la parte relativa agli insettiGiuval ha scritto:A Napoli c'è il mare ma non penso che sono 'unico he vorrei farsi una passeggiata in montagna a respirare aria pulita osservare piante e qualche insetto. Forse trverò un'amico o un'amica per camminare sulle montangne della Campania.ciao a tutti

Messaggio da Giuval » 01/08/2010, 21:57
Era un modo di dire vedere gli insetti :[tropicsnow ha scritto:[...]
a me la montagna non dispiace però eviterei la parte relativa agli insettimeglio lasciarli per i fatti loro

Vediamo se in futuro si organizza un giorno di trekking.
Intanto sabato vado a cusano mutri alle gole di cacca viola per un trekking con imbrago e discesa con corde vedi su youtube gole di cacca viola

- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 01/08/2010, 22:05
ho capito. la mia era una battutaGiuval ha scritto:[...]
Era un modo di dire vedere gli insetti :[![]()
Intanto sabato vado a cusano mutri alle gole di cacca viola per un trekking con imbrago e discesa con corde vedi su youtube gole di cacca viola

io non sono una sportiva per cui per me niente trekking, solo una passeggiata.

Messaggio da Giuval » 02/08/2010, 20:07
allora in montagna non possiamo andare ma si potrebbe fare una passeggiata in villa comunale o al parco di capodimontetropicsnow ha scritto:[...]
ho capito. la mia era una battuta![]()
io non sono una sportiva per cui per me niente trekking, solo una passeggiata.

- kim90
- MailAmicissimo
Messaggio da kim90 » 02/08/2010, 20:53
Apperò Giuval ma non mi dire che anche tu pratichi torrentismo come il sottoscritto?Giuval ha scritto:[...]
Era un modo di dire vedere gli insetti

Dai un'occhiata al mio fotoalbum, prime aperture delle gole del salinello.

http://www.mailamici.it/forum/album_personal.php?user_id=1850#forum
Messaggio da Giuval » 03/08/2010, 22:45
Mi dispiace ma non a questi livelli anche se mi piacerebbe fare.kim90 ha scritto:[...]
Apperò Giuval ma non mi dire che anche tu pratichi torrentismo come il sottoscritto?![]()
Dai un'occhiata al mio fotoalbum, prime aperture delle gole del salinello.![]()
http://www.mailamici.it/forum/album_personal.php?user_id=1850#forum
Se qualche volta organizzi torrentismo per inesperti contattami verrò con piacere. Viceversa possiamo organizzare trekking o una ferrata p
PS bellissime foto e complimenti
Messaggio da poli_opposti » 04/08/2010, 7:14
Io non ho mai fatto trekking... ma in compenso ho degli scarponcini per camminate in montagna... e se porto quelli per andare in villa comunale? o magari sugli scogli di mergellina, così mi danno di più l'idea di un pavimento instabile...Giuval ha scritto:[...]
allora in montagna non possiamo andare ma si potrebbe fare una passeggiata in villa comunale o al parco di capodimonte![]()

Messaggio da Giuval » 04/08/2010, 20:42
brava se inizi a camminare sugli scogli e non hai paura lì, vedrai che camminare in montagna ti sembrerà come camminare a Via Chiaia mentre fai shoppingpoli_opposti ha scritto:[...]
Io non ho mai fatto trekking... ma in compenso ho degli scarponcini per camminate in montagna... e se porto quelli per andare in villa comunale? o magari sugli scogli di mergellina, così mi danno di più l'idea di un pavimento instabile...

Messaggio da poli_opposti » 04/08/2010, 21:16
eh eh... dimentichi che per camminare a via chiaia non vanno bene gli scarponcini, ma quegli orribili infradito con riporto di pelle alla caviglia che fanno tanto camicia di Totò!Giuval ha scritto:[...]
brava se inizi a camminare sugli scogli e non hai paura lì, vedrai che camminare in montagna ti sembrerà come camminare a Via Chiaia mentre fai shopping
Messaggio da Giuval » 05/08/2010, 23:18
che sport fai?poli_opposti ha scritto:[...]
eh eh... dimentichi che per camminare a via chiaia non vanno bene gli scarponcini, ma quegli orribili infradito con riporto di pelle alla caviglia che fanno tanto camicia di Totò!

Messaggio da poli_opposti » 06/08/2010, 22:03
boh? avevo già risposto alla tua domanda... ma forse ai moderatori non è piaciuta???Giuval ha scritto:[...]
che sport fai?
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]