Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Messaggio da pupetta » 28/07/2005, 12:02
Messaggio da McGyver7 » 28/07/2005, 12:14
Messaggio da Ilovemusic » 28/07/2005, 20:19
Messaggio da Ilovemusic » 28/07/2005, 21:04
Messaggio da amary » 28/07/2005, 23:49
pupetta ha scritto:Non ho mai capito perchè certi uomini non baciano le loro donne...accade ad una mia cugina che pensa di lasciare il marito proprio perchè non la bacia..mi ha confessato che ha ricevuto un vero bacio solo 2 volte da quando stanno insieme circa 7 anni.mammamia ma uomini che significa..che brutto mah che uomini strani![]()
Messaggio da Ilovemusic » 29/07/2005, 1:27
per quello che posso aggiungere, il fatto di non baciare può anche essere causato dall'indipendenza che noi maschi tendiamo sempre e comunque a volere, anche senza accorgercene, nei confronti di chi ci sta accanto, come amici e, soprattutto, partner. siamo piuttosto testardi in questo, ve lo posso assicurareHo conosciuto ragazzi che baciavano supercialmente e questo era il segnale di un certo distacco di un voler mantenere le distanze e ridurre il rapporto soltanto ad un fatto fisico...
Messaggio da Massimo » 29/07/2005, 18:43
io sono sposato da 15 anni e a mia moglie se dico che l' ho baciata 5 valte esagero, (parlo di un bacio vero). Ma lei ?? ci pensa proprio a lasciarmi visto che sono presente quando ha bisogno di me che assumo tutte le mie responsabilita' che tutti i problemi della vita li porto dentropupetta ha scritto:Non ho mai capito perchè certi uomini non baciano le loro donne...accade ad una mia cugina che pensa di lasciare il marito proprio perchè non la bacia..mi ha confessato che ha ricevuto un vero bacio solo 2 volte da quando stanno insieme circa 7 anni.mammamia ma uomini che significa..che brutto mah che uomini strani![]()
Messaggio da fati » 31/07/2005, 21:21
Messaggio da pippinazzo011 » 31/07/2005, 22:10
Come si fa a dare dellefati ha scritto:Più passa il tempo e più mi accorgo che capirsi fra uomini e donne è un' impresa enorme...Sono sconvolta a sapere quanto poco gli uomini danno importanza ai baci e sono daccordo con Amary, che ha usato parole molto appropriate per dire cosa è un bacio con la persona che ami! Se gli uomini sapessero, capissero, quanto certe manifestazioni TANGIBILI dell' amore sono importanti per noi donne..... Non che altre dimostrazioni (parlo a Massimo)non lo siano, certo che anche essere presenti quando lei ha bisogno non è da buttare via, ma credetemi: abbiamo bisogno di tenerezza, di baci, sguardi d' intesa, di una carezza, anche di una mano sul sedere, ogni tanto...anche se siamo sposate con voi da tanti anni!!!!
fati
Messaggio da olmo » 31/07/2005, 22:59
quoto al 110%amary ha scritto:[...]
Io non sono un maschietto----?? ho una mia idea....
Il bacio è la cosa + coinvolgente ed emozionante tra due persone------è un contatto fin troppo intimo, è l'intreccio di due respiri, di due anime....ecco perchè è facile fare sesso con qualcuno di cui non siamo innamorati ma è + difficile baciarlo.![]()
Per conto mio la mancanza di voglia di baciare il partner è sintomo di un distacco effettivo....e non andrebbe presa sotto gamba....
Ho conosciuto ragazzi che baciavano supercialmente e questo era il segnale di un certo distacco di un voler mantenere le distanze e ridurre il rapporto soltanto ad un fatto fisico...
Messaggio da Bianca » 10/08/2005, 13:59
pupetta ha scritto:Non ho mai capito perchè certi uomini non baciano le loro donne...accade ad una mia cugina che pensa di lasciare il marito proprio perchè non la bacia..mi ha confessato che ha ricevuto un vero bacio solo 2 volte da quando stanno insieme circa 7 anni.mammamia ma uomini che significa..che brutto mah che uomini strani![]()
Messaggio da Massimo » 10/08/2005, 20:09
Si avete bisogno di carezze di baci e della luna nel pozzo, dobbiamo essere presenti e darvi tanta tenerezza.fati ha scritto:Più passa il tempo e più mi accorgo che capirsi fra uomini e donne è un' impresa enorme...Sono sconvolta a sapere quanto poco gli uomini danno importanza ai baci e sono daccordo con Amary, che ha usato parole molto appropriate per dire cosa è un bacio con la persona che ami! Se gli uomini sapessero, capissero, quanto certe manifestazioni TANGIBILI dell' amore sono importanti per noi donne..... Non che altre dimostrazioni (parlo a Massimo)non lo siano, certo che anche essere presenti quando lei ha bisogno non è da buttare via, ma credetemi: abbiamo bisogno di tenerezza, di baci, sguardi d' intesa, di una carezza, anche di una mano sul sedere, ogni tanto...anche se siamo sposate con voi da tanti anni!!!!
fati
Messaggio da pippinazzo011 » 12/08/2005, 17:59
Messaggio da Sabrina » 12/08/2005, 20:20
Messaggio da olmo » 12/08/2005, 20:50
Sabrina ha scritto:Premetto che sono sola ora ma posso dire che forse il bacio è solo una piccola componente. Mi preoccuperei di piu se oltre a pochi baci ci fosse pure poca complicità poca tenerezza poco dialogo. Se sono solo i baci che mancano ..va bhe.. nessuno è perfetto. E' tutto l'insieme che conta
Messaggio da dexter309 » 24/08/2005, 1:43
Messaggio da marisetta » 27/11/2007, 13:01
sull'importanza dei baci.voi che dite?che siano importanti lo sappiamo,ma fino a che punto?dexter309 ha scritto:beh x quanto mi riguarda, la mia prima relazione, 4 anni e 3 mesi, non ho mai fatto sesso, ma il bacio non doveva mai mancare...
difatti le ho sempre detto ?? il resto non era importante, ma di non farmi mai mancare i baci.
2o me il bacio è l'inizio e la "fine" dell'amore, è il principio, la radice.
il sesso è il cibo dell'amore, quello ?? lo completa, lo fa crescere.
X me è + importante un bacio di concedersi al proprio partner.
Messaggio da Boccino » 27/11/2007, 13:26
Messaggio da Merlino » 27/11/2007, 13:27
Nel caso mio, il problema non si porrebbe per nulla!!! Casomai...l'opposto!!!pupetta ha scritto:Non ho mai capito perchè certi uomini non baciano le loro donne...accade ad una mia cugina che pensa di lasciare il marito proprio perchè non la bacia..mi ha confessato che ha ricevuto un vero bacio solo 2 volte da quando stanno insieme circa 7 anni.mammamia ma uomini che significa..che brutto mah che uomini strani![]()
Messaggio da *Rose* » 27/11/2007, 13:54
Devo dire che anche mio marito mi bacia poco..i veri baci li destina quando facciamo l'amore..poi per il resto sono tanti bacini..pupetta ha scritto:Non ho mai capito perchè certi uomini non baciano le loro donne...accade ad una mia cugina che pensa di lasciare il marito proprio perchè non la bacia..mi ha confessato che ha ricevuto un vero bacio solo 2 volte da quando stanno insieme circa 7 anni.mammamia ma uomini che significa..che brutto mah che uomini strani![]()
Messaggio da tempest » 27/11/2007, 14:33
I baci lunghi e profondi fanno parte dei preliminari del fare l'amore...quindi come si fa non baciarsi in una coppia?Non ho mai capito perchè certi uomini non baciano le loro donne...accade ad una mia cugina che pensa di lasciare il marito proprio perchè non la bacia..mi ha confessato che ha ricevuto un vero bacio solo 2 volte da quando stanno insieme circa 7 anni.mammamia ma uomini che significa..che brutto mah che uomini strani
Messaggio da Ospite » 27/11/2007, 14:38
il mio non bacia di solito preferisce combaciare.marisetta ha scritto:[...]
sull'importanza dei baci.voi che dite?che siano importanti lo sappiamo,ma fino a che punto?
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]