ciao sono nuovo
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao sono nuovo
Messaggio da fabrizio » 14/08/2005, 2:50
mi ?? iscritto qua x fare nuove amicizie magari fare un gruppo di amici di roma
questo è un periodo durissimo x me
ciao a tutti
nuovi arrivi
Messaggio da pippinazzo011 » 14/08/2005, 9:41

In questo sito di amici romani

Purtroppo oggi e Ferragosto

Penso proprio che qui farai molte amicizie.

Se vuoi puoi raccontarci qualche altra cosa. Dici di attraversare un periodo durissimo...

Riciao! e..... fatti sentire!

Re: ciao sono nuovo
Messaggio da Bianca » 14/08/2005, 18:10
fabrizio ha scritto:ciao sono nuovo mi chiamo fabrizio e ho 22 anni e vivo a roma
ciao a tutti
Benvenuto

Re: ciao sono nuovo
Messaggio da lele28887 » 14/08/2005, 18:15
Ciao Fabrizio.. Ben venuto Purtoppo non sono delle tue parti ma ci vengo spesso per lavoro.fabrizio ha scritto:ciao sono nuovo mi chiamo fabrizio e ho 22 anni e vivo a roma
ciao a tutti
Che ti è successo in quest'ultimo periodo? Dai su con la vita ci saranno sicuramente momenti migliori che ti aspettano. Ok? Ciao Gabriele
- ^Angelo^
- Nuovo Iscritto
Re: nuovi arrivi
Messaggio da ^Angelo^ » 14/08/2005, 21:24
Veramente è domanipippinazzo011 ha scritto: [cut]
Purtroppo oggi e Ferragosto
[cut]

Benvenuto a fabrizio.[/code]
Messaggio da fabrizio » 15/08/2005, 18:55
?? me la passo granchè bene..sto ricevendo molte delusioni da altre persone e ne sto soffrendo molto
??? ho molti hobby
mi sa che ?? piccolo dentro questa community
- Sabrina
- Moderatore
Messaggio da Sabrina » 15/08/2005, 22:07
Heheheheh le delusioni le prendiamo tutti indipendentemente dall'età... ci vogliono solo spalle forti per sopportarle e imparare a non soffrire troppo. Non è facile però e ognuno prima o poi trova il "suo" modo.fabrizio ha scritto:mah che ho 22 anni e ?? di roma e ?? alla ricerca di una stabilità lavoratva ed economica
?? me la passo granchè bene..sto ricevendo molte delusioni da altre persone e ne sto soffrendo molto
??? ho molti hobby
mi sa che ?? piccolo dentro questa community
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 16/08/2005, 13:03
Ciao!fabrizio ha scritto:voglio crepare
Credo tu sia lo stesso [url=http://www.mailamici.it/forum/profile.php?mode=viewprofile&u=340]Fabry[/url] che è da tanto tempo qui iscritto, vero? Come mai hai cambiato nick e ti sei presentato come nuovo?
Nessuna delle molte cose che ti erano state scritte in precedenza da molti di noi ti sono state d'aiuto? Ci avevi detto che il forum non ti piaceva e nessuno ti considerava (cosa che credo non vera), allora come mai sei ancora qui?
A presto.
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Messaggio da azzurra » 16/08/2005, 19:14

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]