questa è solo una riflessione di cui vorrei parlarvi...e magari avere qualche idea visto che sono tanto confusa.
ok io sono single e non ho mai avuto una vita sentimentale particolarmente felice.. però ogni volta che ho avuto un fidanzato la storia è cominciata essendo noi amici, finchè uno dei due si dichiara o inizava a corteggiare e nel momento in cui mi diceva "vuoi essere la mia ragazza?" e io rispondevo "sì" ecco lì ero impegnata.
Ora fin qui per me era tutto chiaro, ma mi sa che mi sono svegliata dopo la mia lunga storia trovando il mondo cambiato...

io ogni tanto esco con dei ragazzi, cioè uno alla volta, ma ci esco e basta, andiamo a bere qualcosa, a fare un giretto, senza manina, baci o altro... cioè come amici, anzi io ho degli amici maschi che ogni tanto vado o mi vengono a trovare e in effetti è così, andiamo a fare un giro, a vedere qualcosa, a mangiare qualcosa, siamo in due e basta, però non c'è nulla di più...
mi manda in crisi la domanda "con quanti sei uscita?" me l'ha chiesto proprio un tipo che ho conosciuto settimana scorsa... perchè alla fine io sono uscita con un po' di persone però non ci ho fatto niente!!Cioè per me loro erano amici o conoscenti ecco!!
E soprattutto, vorrebbe dire che se io sono uscita un paio di volte con un ragazzo (che non è il mio ragazzo e di cui almeno ora non sono innamorata ma ci siamo visti e basta così per passare del tempo insieme, parlare ecc) non posso uscire con un altro perchè sarebbe un torto per il primo?
Io so che alcuni spesso hanno interesse per me, ma io non lo ho per loro almeno per ora e questo lo sanno, ma questo fa di me una ******* se esco con varie persone anche se poi non ci faccio nulla?
Non ci capisco niente..
E un altra cosa... che si fa quando ci si "frequenta?" no giusto perchè so di varie che sono rimaste incinte di tipi "con cui uscivano" allora se esco con qualcuno ci devo anche andare a letto?E' questo che si aspettano da me?E allora cosa cambia se è il mio fidanzato?