1. Vacanza eremitica: trovarmi una bella casetta o albergo sperso in mezzo alla natura e stare con me stesso per leggere, scrivere e respirare quiete..
2. Vacanza esplorativa: un viaggio da qualche parte (probabile Irlanda) tramite un sito che riunisce sconosciuti che partono da soli all'avventura ed esplorano le varie mete con mezzi economici e poco comodi.
3. Vacanza gozzovigliante: Sarebbe la "classica" (non per me che non l'ho mai fatta) vacanza per single. Si andrebbe in una specie di villaggetto in puglia con persone che si apprestano a conoscersi e fanno festa tutte le sere. Il tutto moolto caro, pur se con tutti i pasti compresi, ma da che ho visto, vale praticamente per tutti i villaggi od hotel in quel periodo, ed il viaggio sarebbe molto tortuoso, con alcuni cambi coi pullman e dormita in treno, però sarebbe per me un'esperienza nuova e stimolante pur se con tutte le paranoie di un fanciullo mediamente timido. Sarei in una camera doppia con un qualche tizio, quindi se va male non ho nemmeno un posto in cui rifugiarmi in solitudine...
Dovrò partire il 7, quindi ho anche la fretta e l'ansia di dover prenotare o mi si frega qualunque cosa.. Sarebbero in tutte le ipotesi circa 7 giorni..
Voicheddite? avete mai fatto una di queste tre cose? Cosa mi consigliereste??

Grazie