ciao!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
- }o[]o[]o{
- Nuovo Iscritto
Re: ciao!
Messaggio da }o[]o[]o{ » 09/07/2010, 18:08
Eh... purtroppo spesso non va come si vorrebbe... ma un'amicizia può aiutare in questi casi... anche solo per comprendersi a vicenda.ottatri ha scritto:ciao a tutti! mi sono appena iscritta, in questo momento la mia vita non va proprio ocme vorrei...spero di conoscere nuovi amici virtuali!!!
Se vuoi darmi un'occasione, io sarò il primo
- }o[]o[]o{
- Nuovo Iscritto
Messaggio da }o[]o[]o{ » 09/07/2010, 18:26
Fare amicizia non è affatto facile (almeno di solito), ma se entrambi siamo nel giusto spirito forse lo saràottatri ha scritto:wow ma che bello è così facile?
E credo che oltre a me qua ci sono tanti altri ragazzi/e con il giusto spirito
Se ti va di condividere qualcosa con me, puoi anche scrivermi in mail, potrebbe essere un'inizio di un'amicizia
Ciao ciao
- }o[]o[]o{
- Nuovo Iscritto
Messaggio da }o[]o[]o{ » 09/07/2010, 18:41
Forse perchè sia io che te siamo nuovi iscritti... questo sarebbe da verificarlo con i moderatori... è solo un'ipotesi.ottatri ha scritto:boh strano non mi fa scrivere nè messaggi privati nè inviare email....non so...
Edit: Uffi avevo provato a scriverti qua il mio indirizzo email, ma il forum lo toglie :(
Qualcuno aiuti questi 2 poveri ragazzi che vogliono comunicare
- Niobe85
- MailAmico
Messaggio da Niobe85 » 09/07/2010, 22:27
Buona permanenza a Mailamici!ottatri ha scritto:ciao a tutti! mi sono appena iscritta, in questo momento la mia vita non va proprio ocme vorrei...spero di conoscere nuovi amici virtuali!!!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+01:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]