ieri sera ho visto il film "io & marley"... nelle ultime scene del film ho pianto come un bambino e ho iniziato a pensare alla mia cagna e a quando non ci sarà più

volevo aggiungere una foto fatta l'latro giorno con la mia cagna, ma non ci riesco :'
Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Messaggio da tappo » 29/06/2010, 16:16
Messaggio da Micol* » 29/06/2010, 19:28
Una bella dichiarazione d'affetto verso la tua cagnolina....anch'io ho una cagnolina un bassotto (meticcio) si chiama Lilly ed è uno spettacolo!In questo momento è vicina a me a zampe all'aria perchè le piace farsi grattare il pancino!Il mio microbino.....Goditi la sua compagnia e basta!dai dai!tappo ha scritto:Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati. Un bastone marcio per lui è sufficiente, a un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire straordinario?
ieri sera ho visto il film "io & marley"... nelle ultime scene del film ho pianto come un bambino e ho iniziato a pensare alla mia cagna e a quando non ci sarà più![]()
volevo aggiungere una foto fatta l'latro giorno con la mia cagna, ma non ci riesco :'
Messaggio da tappo » 29/06/2010, 20:10
sai che anche la mia si chiama Lilly??!! unica differenza che pesa quasi 40 chili... nella foto che vorrei postare c'è lei distesa su di me che dorme.. l'ho scattata sabato mattina....Micol* ha scritto:[...]
Una bella dichiarazione d'affetto verso la tua cagnolina....anch'io ho una cagnolina un bassotto (meticcio) si chiama Lilly ed è uno spettacolo!In questo momento è vicina a me a zampe all'aria perchè le piace farsi grattare il pancino!Il mio microbino.....Goditi la sua compagnia e basta!dai dai!
Messaggio da Micol* » 29/06/2010, 22:20
Una cagnolona!Dai posta la foto.....tappo ha scritto:[...]
sai che anche la mia si chiama Lilly??!! unica differenza che pesa quasi 40 chili... nella foto che vorrei postare c'è lei distesa su di me che dorme.. l'ho scattata sabato mattina....
Messaggio da Sims » 29/06/2010, 22:37
Che meraviglia! Ho visto il film, ho pianto quasi sempre e dire che di solito mi tengo fino a farmi venire mal di testa. Ma era impossibile.tappo ha scritto:Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati. Un bastone marcio per lui è sufficiente, a un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire straordinario?
ieri sera ho visto il film "io & marley"... nelle ultime scene del film ho pianto come un bambino e ho iniziato a pensare alla mia cagna e a quando non ci sarà più![]()
Messaggio da Lis » 30/06/2010, 0:00
è un film bellissimo!sono riuscita, pure io che di solito lo nascondo, a commuovermitappo ha scritto:Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati. Un bastone marcio per lui è sufficiente, a un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire straordinario?
Messaggio da tappo » 30/06/2010, 20:28
purtroppo non so come si fa a postare una foto dall'hard diskMicol* ha scritto:[...]
Una cagnolona!Dai posta la foto.....
Messaggio da Micol* » 30/06/2010, 20:51
Mmmm...mi sa che devi chiedere ai moderatori.....dai così mi dici come si fa e anch'io ti mostro la mia Lilly!tappo ha scritto:[...]
purtroppo non so come si fa a postare una foto dall'hard disk![]()
però mi piacerebbe mostrarvela
Messaggio da tappo » 02/07/2010, 13:34
credo di esserci riuscitoMicol* ha scritto:[...]
Mmmm...mi sa che devi chiedere ai moderatori.....dai così mi dici come si fa e anch'io ti mostro la mia Lilly!
Messaggio da Micol* » 02/07/2010, 13:58
Grazie per la dritta!si vede solo il corpo della Lilly.....però si capisce che è una coccolona.....proverò anch'io a postare qualche foto della mia Lillytappo ha scritto:[...]
credo di esserci riuscito![]()
http://yfrog.com/3dcagnaj
ho caricato l'immagine su www.imageshack.us
Messaggio da tappo » 02/07/2010, 18:51
e infatti la foto si riferisce al mio cane che si è addormentata su di me... l'ho fatta dormire nonostante ci fossero oltre 30 gradi di caldo e lei è più calda di un piumone d'ocaMicol* ha scritto:[...]
Grazie per la dritta!si vede solo il corpo della Lilly.....
Messaggio da Micol* » 02/07/2010, 21:30
Ehm.....intendevo dire che della tua Lilly si vede solo il corpo ma non il muso.....tappo ha scritto:[...]
e infatti la foto si riferisce al mio cane che si è addormentata su di me... l'ho fatta dormire nonostante ci fossero oltre 30 gradi di caldo e lei è più calda di un piumone d'oca![]()
![]()
Messaggio da tappo » 03/07/2010, 13:12
hai ragione.....Micol* ha scritto:[...]
Ehm.....intendevo dire che della tua Lilly si vede solo il corpo ma non il muso.....
Messaggio da Micol* » 03/07/2010, 13:43
Ma che bella patatona che è!E' di razza?Posterò anch'io la foto della mia cognolina...Lei è una pulcetta!La chiamo in mille modi diversitappo ha scritto:[...]
hai ragione.....![]()
http://yfrog.com/0iastonmartin025j
Messaggio da tappo » 03/07/2010, 18:17
non è di razza... la madre era un pastore maremmano bastardo (l'avevo trovata abbandonata, cucciola, in una cunetta nelle vicinanze del mio paese e l'ho adottata)... il padre era un husky con pedigree (l'avevo comprato da un allevamento in abruzzo).. i genitori sono morti entrambiMicol* ha scritto:[...]
Ma che bella patatona che è!E' di razza?Posterò anch'io la foto della mia cognolina...Lei è una pulcetta!La chiamo in mille modi diversi
Messaggio da Micol* » 03/07/2010, 20:40
Uccisa da cacciatori??????tappo ha scritto:[...]
non è di razza... la madre era un pastore maremmano bastardo (l'avevo trovata abbandonata, cucciola, in una cunetta nelle vicinanze del mio paese e l'ho adottata)... il padre era un husky con pedigree (l'avevo comprato da un allevamento in abruzzo).. i genitori sono morti entrambi.. la madre è stata uccisa da dei cacciatori, mentre il padre è morto molto ptobabilmente per un tumore allo stomaco...
Messaggio da ene » 03/07/2010, 22:54
Bellissima!!!: Secondo me quella cagnolina è uno Shiba Inu. A proposito della foto, Tappo, ma la Ashton martin è tua?tappo ha scritto:[...]
hai ragione.....![]()
http://yfrog.com/0iastonmartin025j
Messaggio da ene » 03/07/2010, 23:04
Anch'io ho un gatto. Si chiama Pallino ed è un'incrocio tra un tigrato e un gatto bianco. Un pò magrolino e a volte vivace.Sims ha scritto:[...]
Che meraviglia! Ho visto il film, ho pianto quasi sempre e dire che di solito mi tengo fino a farmi venire mal di testa. Ma era impossibile.![]()
Io ho un gatto e mi ha cambiato la vita. Quando vivevo sola... be', lo dico anch'io: meno male che c'è lui!
Messaggio da bluver » 04/07/2010, 9:04
vederla dormire così mi ha fatto venire in mente la mia che non c'è più: Sissi. Era un pastore tedesco, non stava con me ma con i miei: tutte le volte che però tornavo erano festa incredibili, mi si accollava e mi seguiva sempre come un ombra fino alla mia partenza anche se l apermananza durava molti giorni: si saccava quando vedeva le valige pronte, allora noin mi calcolava più. Nemmeno a me passava per la mente di scostarla o svegliarla per caldo o posizione quando si addormentava o rilassava!tappo ha scritto:[...]
e infatti la foto si riferisce al mio cane che si è addormentata su di me... l'ho fatta dormire nonostante ci fossero oltre 30 gradi di caldo e lei è più calda di un piumone d'oca![]()
![]()
Messaggio da tappo » 04/07/2010, 17:33
wow che occhio!!! si è la miaene ha scritto:[...]
Tappo, ma la Ashton martin è tua?
l'hanno uccisa perchè, dovendo andare nel bosco a cacciare, si sono visti sbarrare la strada dal mio cane (stava davanti casa di mia zia) e i cacciatori, pur di passare per un terreno privato, l'hanno sparataUccisa da cacciatori?????? Non ho parole
Messaggio da stellacadente1957 » 04/07/2010, 21:35
Io ho una piccola cagnolina che si chiama Birba...hai presente la pubblicita' della melinda? ecco..la mia è cosi'. Jack Russel terrier.tappo ha scritto:Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati. Un bastone marcio per lui è sufficiente, a un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire straordinario?
Messaggio da valbricca » 16/07/2010, 0:50
io quoto tutto qllo che hai scritto anche io ho visto quel film ed era meglio che non lo vedevo ho iniziato a pensare a ???? mi lascera il mio cucciolotappo ha scritto:Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati. Un bastone marcio per lui è sufficiente, a un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire straordinario?
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]