spero di fare nuove amicizie, soprattutto nelle vicinanze della liguria !!![/b]
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da stella86 » 28/06/2010, 12:02
Messaggio da Niobe85 » 28/06/2010, 12:08
Benvenuta a Mailamici da una studiosa d'arte!stella86 ha scritto:ciao a tutti, mi sono apena iscritta,ho 23 anni e vivo in provincia di savona,sono una ragazza piuttosto complicata e molto sensibile, amante dell'arte in ogni sua forma, degli animali e dello stile gothic
Messaggio da tropicsnow » 28/06/2010, 12:22
stella86 ha scritto:ciao a tutti, mi sono apena iscritta,ho 23 anni e vivo in provincia di savona,sono una ragazza piuttosto complicata e molto sensibile, amante dell'arte in ogni sua forma, degli animali e dello stile gothic
Messaggio da Daunolo » 28/06/2010, 13:20
Benvenuta tra di noi.E tanti auguri da un milanese che ama la storia e l'arte fin da bambino.stella86 ha scritto:ciao a tutti, mi sono apena iscritta,ho 23 anni e vivo in provincia di savona,sono una ragazza piuttosto complicata e molto sensibile, amante dell'arte in ogni sua forma, degli animali e dello stile gothic
Messaggio da Merlino » 28/06/2010, 13:23
BENVENUTA!!!stella86 ha scritto:ciao a tutti, mi sono apena iscritta,ho 23 anni e vivo in provincia di savona,sono una ragazza piuttosto complicata e molto sensibile, amante dell'arte in ogni sua forma, degli animali e dello stile gothic
Messaggio da stella86 » 28/06/2010, 19:15
ciaoMerlino ha scritto:[...]
BENVENUTA!!!
Scusa la domanda, com'è lo "stile gothic"?
Messaggio da Bea86 » 28/06/2010, 21:28
stella86 ha scritto:[...]
oppure ascolta i nightwish , within temptation o evanescence
Messaggio da stella86 » 28/06/2010, 21:45
grazie milleBea86 ha scritto:[...]
li amooo!!!
poi abbiamo la stessa età e amo anche gli animali in particolare i gatti... benvenuta, vedrai che ti troverai bene
Messaggio da Ospite » 30/06/2010, 20:59
Ciao e benvenuta da un altro amante degli animali e dell'artestella86 ha scritto:ciao a tutti, mi sono apena iscritta,ho 23 anni e vivo in provincia di savona,sono una ragazza piuttosto complicata e molto sensibile, amante dell'arte in ogni sua forma, degli animali e dello stile gothic
Messaggio da dani81 » 02/07/2010, 16:09
benvenutastella86 ha scritto:ciao a tutti, mi sono apena iscritta,ho 23 anni e vivo in provincia di savona,sono una ragazza piuttosto complicata e molto sensibile, amante dell'arte in ogni sua forma, degli animali e dello stile gothic
Messaggio da dragy88 » 08/07/2010, 18:48
ciao mi sono appena iscritto!! anch'io spero di poter fare nuove amicizie!! sono di torino e quest'estate dovrei passare una decina di giorni in liguria. ci sentiamo!stella86 ha scritto:ciao a tutti, mi sono apena iscritta,ho 23 anni e vivo in provincia di savona,sono una ragazza piuttosto complicata e molto sensibile, amante dell'arte in ogni sua forma, degli animali e dello stile gothic
Messaggio da Jonyx » 12/07/2010, 11:56
stella86 ha scritto:ciao a tutti, mi sono apena iscritta,ho 23 anni e vivo in provincia di savona,sono una ragazza piuttosto complicata e molto sensibile, amante dell'arte in ogni sua forma, degli animali e dello stile gothic
Messaggio da donnarouge » 24/09/2010, 22:04
ciao sono silvia, quant'è bella genova!!! mi piacerebbe conoscerti...solo che ?? ho ancora capito come si faccia a mandare messaggi privatiFenice23 ha scritto:Ciao, che bello un'altra ligure..io sono di Genova
Messaggio da starway » 23/02/2011, 18:20
Messaggio da Maggiolina25 » 24/02/2011, 18:54
Abbiamo diverse cosette in comune, hehehe!!! Benvenuta!!!!!!stella86 ha scritto:[...]
ciaolo stile gothic è simile al dark ma più soft ,io personalmente amo quello un pò romantico malinconico e retrò,tipo il victorian gothic, beh se vuoi farti un'idea cerca i dipinti di victoria frances, oppure ascolta i nightwish , within temptation o evanescence , e ovviamente il" gothic" include anche il mondo dei vampiri
![]()
spero di averti reso un pò l'idea
bacioni^_^
Messaggio da starway » 26/02/2011, 18:16
Messaggio da fiorellina » 08/04/2011, 21:53
ciao se vuoi srivimi un email che ti rispondo così facciamo amicizia anche io sono di savonastella86 ha scritto:ciao a tutti, mi sono apena iscritta,ho 23 anni e vivo in provincia di savona,sono una ragazza piuttosto complicata e molto sensibile, amante dell'arte in ogni sua forma, degli animali e dello stile gothic
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]