eccomi qui...mi sono unita anche io a questo stupendo magico gruppo di amici!!!

mi chiamo camilla,ho 16 anni, devo frequentare il terzo anno del liceo pedagogico e sono single

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da cami » 09/08/2005, 16:54
Messaggio da Massimo » 09/08/2005, 17:34
Ciao Cami un passo di danza vorrei tanto impararlo ma tutti dicono che sono un caso disperatocami ha scritto:
eccomi qui...mi sono unita anche io a questo stupendo magico gruppo di amici!!!![]()
![]()
![]()
mi chiamo camilla,ho 16 anni, devo frequentare il terzo anno del liceo pedagogico e sono single...il mio sport preferito è la ginnastica artistica che ho praticato per 8anni e che, dopo ?????? anno di pausa, riprenderò a settembre...i miei idoli sono Igor Cassina ed Eros Ramazzotti...se volete sapere qualcos'altro beh...rispondetemi!!!
![]()
![]()
un bacione _cami_
Messaggio da Roberta05 » 09/08/2005, 21:35
Messaggio da pippinazzo011 » 09/08/2005, 21:45
Messaggio da cami » 10/08/2005, 23:07
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]