Di oggetti importanti ce ne sarebbero da dire ma così giusto per frivolezza dico la ceretta...

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Messaggio da Micol* » 18/06/2010, 22:03
Messaggio da Sims » 18/06/2010, 23:30
Non potrei proprio fare a meno della connessione a Internet ma non è possibile come risposta, vero?Micol* ha scritto:Immaginatevi su un'isola deserta di quale oggetto non potreste fare a meno e cosa invece potreste tranquillamente fare a meno?
Di oggetti importanti ce ne sarebbero da dire ma così giusto per frivolezza dico la ceretta...povere noi donnine senza....eh eh eh
Messaggio da Micol* » 18/06/2010, 23:35
Assolutamente il gatto!Sims ha scritto:[...]
Non potrei proprio fare a meno della connessione a Internet ma non è possibile come risposta, vero?![]()
Mi rattrista solo il pensiero che non potrei contattare i miei amici quando vorrei. E il mio gatto non potrei comunque raggiungerlo perché non riesco a insengargli a usare internet e non miagola quasi mai (quindi anche al telefono sarebbe una delusione).
Allora dico carta e penna per scrivere tutti i miei pensieri e non farli volare via.
Messaggio da arietina76 » 19/06/2010, 7:23
sicuramente del mio lettore mp3. insomma,io non riesco proprio a stare ferma e seduta per troppo tempo, quindi, se proprio volete lasciarmi su un'isola deserta, almeno non ntoglietemi la musica, altrimenti finisco col buttarmi a mare!Micol* ha scritto:Immaginatevi su un'isola deserta di quale oggetto non potreste fare a meno e cosa invece potreste tranquillamente fare a meno?
Di oggetti importanti ce ne sarebbero da dire ma così giusto per frivolezza dico la ceretta...povere noi donnine senza....eh eh eh
Messaggio da Niobe85 » 19/06/2010, 8:31
Assolutamente carta e penna come diceva gia qualcun altro... al massimo in alternativa milioni di libri!!!Micol* ha scritto:Immaginatevi su un'isola deserta di quale oggetto non potreste fare a meno e cosa invece potreste tranquillamente fare a meno?
Messaggio da gian.k » 19/06/2010, 9:39
Libri , sopratutto enciclopedieMicol* ha scritto:Immaginatevi su un'isola deserta di quale oggetto non potreste fare a meno e cosa invece potreste tranquillamente fare a meno?
Messaggio da Ospite » 19/06/2010, 12:07
Io non vorrei ritrovarmi in un'isola deserta, ma se sarebbe lì vorrei che i miei gatti ed miei cani siano con me. Se non chi mi protegge contro i topi ed gli antropofagiMicol* ha scritto:Immaginatevi su un'isola deserta di quale oggetto non potreste fare a meno e cosa invece potreste tranquillamente fare a meno?
Messaggio da Mister71 » 19/06/2010, 12:55
Nessun oggetto, quasi nulla di materiale.Micol* ha scritto:Immaginatevi su un'isola deserta di quale oggetto non potreste fare a meno e cosa invece potreste tranquillamente fare a meno?
Messaggio da tempest » 19/06/2010, 14:45
Mister71 ha scritto:[...]
Nessun oggetto, quasi nulla di materiale.
Per me, l'unica cosa che conta sarebbe la presenza della mia compagna, certamente non un oggetto. Sarei felice di spogliarmi di tutto, tranne che della sua presenza.
Messaggio da clothilde » 19/06/2010, 15:06
Immagino che mi devo per prima costruire un rifugio, quindi:Micol* ha scritto:Immaginatevi su un'isola deserta di quale oggetto non potreste fare a meno e cosa invece potreste tranquillamente fare a meno?
Messaggio da WOMAN77 » 19/06/2010, 15:11
Potendo, rispondo il telefono. Con milioni di euro di ricarica. Non riuscirei a non sentire i miei familiari ed amici almeno 1 volta al giorno.Micol* ha scritto:Immaginatevi su un'isola deserta di quale oggetto non potreste fare a meno e cosa invece potreste tranquillamente fare a meno?
Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 19/06/2010, 15:21
Accetterei solo un'isola dei mari del nord, magari una di quelle isolette della Scozia completamente disabitate e lì costruirei la mia casettina, naturalmente con i materiali del luogo.Micol* ha scritto:Immaginatevi su un'isola deserta di quale oggetto non potreste fare a meno e cosa invece potreste tranquillamente fare a meno?
Messaggio da julianus_83 » 19/06/2010, 16:37
il mio shampoo...non potrei farne a menoMicol* ha scritto:Immaginatevi su un'isola deserta di quale oggetto non potreste fare a meno e cosa invece potreste tranquillamente fare a meno?
Messaggio da Niobe85 » 19/06/2010, 18:28
julianus_83 ha scritto:[...]
il mio shampoo...non potrei farne a meno
Messaggio da ildilemmadelprigioniero » 19/06/2010, 19:07
La carta igienicaMicol* ha scritto:Immaginatevi su un'isola deserta di quale oggetto non potreste fare a meno?
Messaggio da simonsaid » 20/06/2010, 2:56
Ciao Micol....dunque dove si trova l'isola? A Nord o a Sud?Micol* ha scritto:Immaginatevi su un'isola deserta di quale oggetto non potreste fare a meno e cosa invece potreste tranquillamente fare a meno?
Messaggio da mamma Luli » 20/06/2010, 10:11
Se per una volta mi è permesso di considerare mio marito un oggetto, allora (come Mister) dico che porto lui.Tra l'altro è impareggiabile nel trovare rimedi in qualsiasi situazione, quindi mi sentirei assolutamente tranquilla con lui vicino!Micol* ha scritto:Immaginatevi su un'isola deserta di quale oggetto non potreste fare a meno e cosa invece potreste tranquillamente fare a meno?
Messaggio da kim90 » 20/06/2010, 11:19
Micol* ha scritto:Immaginatevi su un'isola deserta di quale oggetto non potreste fare a meno e cosa invece potreste tranquillamente fare a meno?
Messaggio da bluver » 20/06/2010, 12:51
non sono proprio il tipo da isola deserta..... mi piace troppo stare in mezzo alla gente (anche se anche io a volte ho bisogno di periodi disolitudine e riflessione)Micol* ha scritto:Immaginatevi su un'isola deserta di quale oggetto non potreste fare a meno e cosa invece potreste tranquillamente fare a meno?
Messaggio da ildilemmadelprigioniero » 20/06/2010, 18:10
Il gel per i capelliMicol* ha scritto:Immaginatevi su un'isola deserta di quale oggetto potreste tranquillamente fare a meno?
Messaggio da Niobe85 » 20/06/2010, 18:14
ildilemmadelprigioniero ha scritto:[...]
Il gel per i capelli
Messaggio da julianus_83 » 20/06/2010, 18:55
già originale...ma è la veritàNiobe85 ha scritto:[...]
shampoo??
risposta originale!
Messaggio da serena82 » 20/06/2010, 19:02
... lo spazzolino da dentiMicol* ha scritto:Immaginatevi su un'isola deserta di quale oggetto non potreste fare a meno e cosa invece potreste tranquillamente fare a meno?
Messaggio da Niobe85 » 20/06/2010, 19:39
Oh, ma non ne dubitavo, per questo ho scritto originale!julianus_83 ha scritto:[...]
già originale...ma è la verità
Messaggio da stellacadente1957 » 20/06/2010, 21:47
Ciao Micol..ma sei sei su un'isola deserta, chi li vede i peli sule gambe? Si vede che tieni alla tua persona in modo particolareMicol* ha scritto:Immaginatevi su un'isola deserta di quale oggetto non potreste fare a meno e cosa invece potreste tranquillamente fare a meno?
Messaggio da Micol* » 20/06/2010, 22:02
Ciao stellacadente, effettivamente mi piace prendermi cura di me non posso negarlo ma la mia risposta voleva essere anche come ho scritto frivola....si sa che su un'isola deserta le priorità sarebbero altre....era un modo per capire un po' come siete fatti, a cosa tenete di più, anche quanto siete ironici e quanto sensibili....e poi diciamocelo senza tutti i nostri artifici come diventeremmo nel giro di qualche mese?eh eh ehstellacadente1957 ha scritto:[...]
Ciao Micol..ma sei sei su un'isola deserta, chi li vede i peli sule gambe? Si vede che tieni alla tua persona in modo particolare![]()
Se io fossi su un'isola deserta non so che porterei..e dire che dovrei averci oensato, visto che dico spesso che vorrei fare l'eremita..
Evindentemente non è cosi, altrimenti saprei di cosa ho bisogno!!
Messaggio da fabos84 » 20/06/2010, 22:48
Micol* ha scritto:Immaginatevi su un'isola deserta di quale oggetto non potreste fare a meno e cosa invece potreste tranquillamente fare a meno?
Messaggio da Ospite » 21/06/2010, 21:07
Condivido in pieno. Per un periodo giocherei a fare il Robinson Crosuè, ma poi voglio tornare alla vita di tutti i giorni.bluver ha scritto:[...]
non sono proprio il tipo da isola deserta..... mi piace troppo stare in mezzo alla gente (anche se anche io a volte ho bisogno di periodi disolitudine e riflessione)
Messaggio da Elsker » 22/06/2010, 23:52
Un bel cuscino di piume e un bel letto...matrimoniale, perchè se poi scopri che non è proprio deserta...Micol* ha scritto:Immaginatevi su un'isola deserta di quale oggetto non potreste fare a meno e cosa invece potreste tranquillamente fare a meno?
Messaggio da Micol* » 27/06/2010, 16:11
Ah però Elsker!Certo che su un'isola con tutta quella vegetazione si può fare anche a meno del letto ih ih ih......Elsker ha scritto:[...]
Un bel cuscino di piume e un bel letto...matrimoniale, perchè se poi scopri che non è proprio deserta...
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]