Ho 30 enni e sono sposata da 5.
Non cerco nulla se non passare qualche minuto quando c'è poco lavoro!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da debo80 » 15/06/2010, 15:06
Messaggio da Niobe85 » 15/06/2010, 15:15
debo80 ha scritto:Ciao a tutti, l'azienda ha bloccato la chat che frequentavo di solito e così ho scoperto voi... spero di trovarmi bene.
Messaggio da Merlino » 15/06/2010, 15:20
Benvenuta! Che lavoro fai?debo80 ha scritto:Ciao a tutti, l'azienda ha bloccato la chat che frequentavo di solito e così ho scoperto voi... spero di trovarmi bene.
Messaggio da debo80 » 15/06/2010, 15:50
Sono receptionist ma in un'azienda, però con contratto Adecco :(Merlino ha scritto:[...]
Benvenuta! Che lavoro fai?
Messaggio da debo80 » 15/06/2010, 16:04
E' proprio come dici... e la cosa si ripercuote sul 27 del mese, ovviamente :(Merlino ha scritto:[...]
Adecco? Sarebbe un'agenzia di lavoro interinale, giusto?
Messaggio da Merlino » 15/06/2010, 16:06
Ti rivelo un segreto: anche se sei assunto con contratto a tempo indet. devi fare quello che dice il tuo capo!!!debo80 ha scritto:[...]
E' proprio come dici... e la cosa si ripercuote sul 27 del mese, ovviamente :(
Di fatto, se non sei dipendente, devi fare un po' tutto quello che vuole la persona da cui dipende il rinnovo del tuo contratto... e quello di cui c'è bisogno ... così nel mio caso, dietro alla scintillante etichetta "receptionist" c'è tanto lavoro da portinaia e centralinsta.![]()
Ma mi va benissimo così, molto meglio che di quando facevo la barista.
Insomma non mi lamento, so benissimo che c'è tanta gente a spasso e noi lavoriamo addirittura in due.![]()
e.
Messaggio da debo80 » 15/06/2010, 16:09
Mo c'hai ragioooneee....Merlino ha scritto:[...]
Ti rivelo un segreto: anche se sei assunto con contratto a tempo indet. devi fare quello che dice il tuo capo!!!
E' uguale da tutte le parti!
Messaggio da Merlino » 15/06/2010, 16:16
La chat si attiva dopo un po'...ci vuole solo un po' di pazienza.debo80 ha scritto:[...]
Mo c'hai ragioooneee....
??? volevo provare a dare una risposta un po' seria.. mi sembrato un forum serissimo, tutto qua.
e.
Ps
Per la chat c'è un n° di messaggi da raggiungere o è come sul lavoro?
Non è che si deve essere nelle grazie di uno degli aministratori?
Messaggio da debo80 » 15/06/2010, 16:20
Msn dal lavoro direi che è una vera e propria utopia!Merlino ha scritto:[...]Nel frattempo puoi mandare le e-mail e chiedere, se vuoi, i contatti msn, ad esempio...
Messaggio da mamma Luli » 15/06/2010, 16:23
Benvenuta anche da parte ed in bocca al lupo per il tuo lavoro!!!!debo80 ha scritto:Ciao a tutti, l'azienda ha bloccato la chat che frequentavo di solito e così ho scoperto voi... spero di trovarmi bene.
Messaggio da debo80 » 17/06/2010, 14:19
Grazie mammalulimamma Luli ha scritto:[...]
Benvenuta anche da parte ed in bocca al lupo per il tuo lavoro!!!!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]