c'è qualcosa che è vostra e solo vostra e guai a chi ve la tocca?
io ad espempio non presterei mai i mie trucchi

potrà sembrare strano ma è così....
ehehe ognuno ha le sue stramberie

ciao ciao
Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Messaggio da amicixia21 » 13/06/2010, 18:12
Messaggio da Sims » 13/06/2010, 18:33
Non presto volentieri le mie cose.amicixia21 ha scritto:ciao a tutti, voi cosa non prestereste mai e poi mai a qualcuno?
io ad espempio non presterei mai i mie trucchi![]()
ehehe ognuno ha le sue stramberie![]()
ciao ciao
Messaggio da Niobe85 » 13/06/2010, 18:37
amicixia21 ha scritto:ciao a tutti, voi cosa non prestereste mai e poi mai a qualcuno?
ciao ciao
Messaggio da ildilemmadelprigioniero » 13/06/2010, 18:39
I miei libri.amicixia21 ha scritto:ciao a tutti, voi cosa non prestereste mai e poi mai a qualcuno?
Messaggio da amicixia21 » 13/06/2010, 18:48
eh si...effettivamente hai ragione...anche io il portatile sarei un po contraria a prestarlo...quelle volte che l'ho prestato mi è sempre tornato in dietro con qualcosa che non funzionava più...e per fortuna erano persone fidate....Niobe85 ha scritto:[...]
Ciao! Io presto sempre tutto volentieri, ma se proprio dovessi fare un'eccezione, allora direi il portatile!
Messaggio da amicixia21 » 13/06/2010, 18:58
ildilemmadelprigioniero ha scritto:[...]
I miei libri.
Messaggio da nihil85 » 13/06/2010, 20:13
Concordo anche se tutto sommato credo che nessuno vorrebbe in prestito il mio portatile... sta letteralmente insieme con il nastro adesivo :(Niobe85 ha scritto:[...]
Ciao! Io presto sempre tutto volentieri, ma se proprio dovessi fare un'eccezione, allora direi il portatile!
Messaggio da nihil85 » 13/06/2010, 20:19
io vivo di prestiti, non posseggo praticamente nessun libro, ma grazie alla biblioteca sono in possesso di numerosissime storie ( a costo zero)ildilemmadelprigioniero ha scritto:[...]
I miei libri.
Messaggio da Ares87 » 13/06/2010, 20:41
amicixia21 ha scritto:ciao a tutti, voi cosa non prestereste mai e poi mai a qualcuno?
ciao ciao
Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 13/06/2010, 21:07
Non presterei mai la mia auto, mai.amicixia21 ha scritto:ciao a tutti, voi cosa non prestereste mai e poi mai a qualcuno?
ciao ciao
Messaggio da tempest » 13/06/2010, 21:41
ciao ciao
Messaggio da ildilemmadelprigioniero » 13/06/2010, 23:17
Sì, ma sottolineare la parti salienti di un libro o farci delle annotazioni a margine non lo puoi fare..nihil85 ha scritto:[...]
io vivo di prestiti, non posseggo praticamente nessun libro, ma grazie alla biblioteca sono in possesso di numerosissime storie ( a costo zero)
Messaggio da Niobe85 » 13/06/2010, 23:24
In effetti hai ragione, quindi oltre al portatile aggiungo i miei libri!ildilemmadelprigioniero ha scritto:[...]
Sì, ma sottolineare la parti salienti di un libro o farci delle annotazioni a margine non lo puoi fare..
Messaggio da simonsaid » 13/06/2010, 23:47
Ciao....io non presterò mai più film in DVD.....mi tornano sempre graffiati, con le custodie massacrate, ecc....Una volta il cane di un mio conoscente s'e masticato "Schindler's List"...amicixia21 ha scritto:ciao a tutti, voi cosa non prestereste mai e poi mai a qualcuno?
ciao ciao
Messaggio da Bea86 » 22/06/2010, 21:03
Messaggio da Ospite » 22/06/2010, 23:14
Messaggio da Micol* » 22/06/2010, 23:26
I libri perchè più di una volta non mi sono stati restituiti e poi una cosa che veramente non presterei mai a nessuno è.....la biancheria intima....e se ciò accadesse non la rivorrei indietro!amicixia21 ha scritto:ciao a tutti, voi cosa non prestereste mai e poi mai a qualcuno?
ciao ciao
Messaggio da Elsker » 24/06/2010, 1:02
I miei libri, il mio basso e...la mia donnaamicixia21 ha scritto:ciao a tutti, voi cosa non prestereste mai e poi mai a qualcuno?
ciao ciao
Messaggio da julianus_83 » 24/06/2010, 19:07
io presto di tutto!! alla fine sono solo oggetti, chi se ne frega! l'importante è la saluteamicixia21 ha scritto:ciao a tutti, voi cosa non prestereste mai e poi mai a qualcuno?
ciao ciao
Messaggio da amicixia21 » 17/08/2010, 16:13
Ciao, rispondo solo ora perchê per due mesi non ho avuto la possibilità di usare la connessione ad internet.Shadow750 ha scritto:Fin da bambino non ho mai prestato nulla volentieri. E quanti rimbrotti che mi prendevo dai miei genitori, che mi additavano come egoista e possessivo.
Adesso da adulto perseguo questa indole, e non ci vedo nulla di male. Sono piuttosto ordinato e rigoroso, anche nelle cose materiali, e vederle magari afferrate da mani sporche, o trattate con eccessiva forza, fin anche non gestite con cura e meticolosità, mi darebbe enorme fastidio. Quindi evito.
Ah dimenticavo.... per principio non presto MAI soldi
Messaggio da serena82 » 26/08/2010, 18:18
La mia macchina... non la presterei mai, nemmeno sotto torturaamicixia21 ha scritto:ciao a tutti, voi cosa non prestereste mai e poi mai a qualcuno?
Messaggio da Xandr » 26/08/2010, 21:50
la mia macchinaamicixia21 ha scritto:ciao a tutti, voi cosa non prestereste mai e poi mai a qualcuno?
ciao ciao
Messaggio da Ospite » 26/08/2010, 22:22
Arghhhhh!!!!! Orrore... succedesse una cosa così ai miei fumetti...amicixia21 ha scritto:[...]
Comunque anche io odio quando presto qualcosa e che me lo rovinano....faccio diverse collezioni di album di figurine e ricorda che una volta un amica me ne ha rovinato uno, lo ha preso in mano con le mani sporche di cioccolata e di unto....e mi ha dato molto fastidio.
Meglio così. Pure io qualche anno fà ho fatto un'eccezione, prestando 30 euro ad un collega di lavoro rimasto senza benzina per tornare a casa. Il giorno dopo me li ha restituiti.amicixia21 ha scritto:[...]
...i soldi...argomento complicato...io li presto solo a pochissime persone fidatissime...e infatti non ho mai avuto problemi....
Messaggio da amicixia21 » 06/09/2010, 15:32
aaah, quindi sai cosa significa...eheheh....e poi l'amica ha ancora il coraggio di dirmi: "ma tanto è solo un album per bambini, cosa te ne fai alla tua età"....ecco li ero furente...ma possibile che c'é gente che proprio non capisce? non è perché loro vedono un album o un fumetto o qualunque cosa in un certo modo che tutti la devono vedere così...eh che cavolo...ho ragione oppure son io che esagero?Shadow750 ha scritto:[...]
Arghhhhh!!!!! Orrore... succedesse una cosa così ai miei fumetti...
[...]
Meglio così. Pure io qualche anno fà ho fatto un'eccezione, prestando 30 euro ad un collega di lavoro rimasto senza benzina per tornare a casa. Il giorno dopo me li ha restituiti.
Messaggio da Ospite » 06/09/2010, 20:19
Sai cosa ti dico: lasciali dire, o meglio lasciali perdere. Si tratta spesso di gente omologata e opinatamente adulta e razionale, che nei ricordi delle persone, specie se di carattere materiale, intravede solo una stupida perdita di tempo.amicixia21 ha scritto:[...]
aaah, quindi sai cosa significa...eheheh....e poi l'amica ha ancora il coraggio di dirmi: "ma tanto è solo un album per bambini, cosa te ne fai alla tua età"....ecco li ero furente...ma possibile che c'é gente che proprio non capisce? non è perché loro vedono un album o un fumetto o qualunque cosa in un certo modo che tutti la devono vedere così...eh che cavolo...ho ragione oppure son io che esagero?
Messaggio da stellacadente1957 » 06/09/2010, 21:07
Ciao, anche io ammetto che presto tutto senza troppi problemi..e anche quando vorrei che le cose piu personali restassero tali..arriva mia figlia che se ne impossessa...amicixia21 ha scritto:ciao a tutti, voi cosa non prestereste mai e poi mai a qualcuno?
ciao ciao
Messaggio da senzaorario » 26/09/2010, 1:50
Premesso che dipende anche da chi ti chiede qualcosa o capisci che le possa fare comodo.amicixia21 ha scritto:ciao a tutti, voi cosa non prestereste mai e poi mai a qualcuno?
ciao ciao
Messaggio da shine-85 » 01/10/2010, 13:29
verissimo!! io anche! non presterei mai la mia casa.. ho prestato di tutto.. vestiti, trucchi, persino pc, con cose comunque personali su, soldi.. ma la casa mai!tempest ha scritto:[...]
Non presterei mai la mia casa, ad esempio per ospitare qualcuno mentre io non ci sono o nell'ambito di quegli scambi che si fanno per le vacanze.
E poi...non presterei mai le scarpe, è poco igienico.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]