Ciaooo
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Ciaooo
Messaggio da nene » 12/06/2010, 18:06
Mi chiamo Irene e ho quasi 24 anni e abito vicino Torino.
Mi sono trasferita da qualche anno x frequentare l'università lasciando i vecchi amici un pò sparsi ovunque. Essendo un pò timida, difficilmente riesco a fare nuove amicizie.
Mi sono iscritta su questo forum x mi sembra ben fatto e una bella idea!! Presentazione parzialmente fatta!!!
ciao ciao!!
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 12/06/2010, 18:20
benvenuta tra noi e in bocca al lupo per la tua ricerca di nuovi amicinene ha scritto:Ciao a Tutti!
Mi sono trasferita da qualche anno x frequentare l'università lasciando i vecchi amici un pò sparsi ovunque. Essendo un pò timida, difficilmente riesco a fare nuove amicizie.
Mi sono iscritta su questo forum x mi sembra ben fatto e una bella idea!! Presentazione parzialmente fatta!!!
ciao ciao!!
- Niobe85
- MailAmico
Re: Ciaooo
Messaggio da Niobe85 » 12/06/2010, 21:01
Benvenuta nel forum Irene!!!nene ha scritto:Ciao a Tutti!
ciao ciao!!
Messaggio da nene » 12/06/2010, 21:31
Grazie mille!!Niobe85 ha scritto:[...]
Benvenuta nel forum Irene!!!
Messaggio da nene » 12/06/2010, 21:45
Grazie! di solito sono un pò dubbiosa sulle amicizie sul web... ma qui sembra una forma un pò ibrida... quindi crepi il lupo ;Dtropicsnow ha scritto:[...]
benvenuta tra noi e in bocca al lupo per la tua ricerca di nuovi amici
- amicixia21
- Baby Amico
Messaggio da amicixia21 » 12/06/2010, 23:13
ciao, benvenuta...nene ha scritto:Ciao a Tutti!
ciao ciao!!
tranquilla, sono sicura che anche se sei timida, in questo forum, riuscirai a trovare tanti amici...
a presto
Bea
-
- MailAmico
Messaggio da Sims » 13/06/2010, 13:06
Ciao Irene, benvenuta!nene ha scritto:Ciao a Tutti!
ciao ciao!!
Quale facoltà frequenti? Come ti trovi?
Messaggio da nene » 13/06/2010, 15:40
Ciao!! grazie ingegneria al poli.. ora va decisamente meglio, agli inizi era un pò traumatico! tu invece cosa fai?Sims ha scritto:[...]
Ciao Irene, benvenuta!
Quale facoltà frequenti? Come ti trovi?
Messaggio da nene » 13/06/2010, 16:22
Grazie mille!! speriamo!!!!amicixia21 ha scritto:[...]
ciao, benvenuta...
tranquilla, sono sicura che anche se sei timida, in questo forum, riuscirai a trovare tanti amici...
a presto
Bea
-
- MailAmico
Messaggio da Sims » 13/06/2010, 17:47
Io non vivo a Torino ma in provincia. Mi ero laureata in Economia, poi ho inziato a lavorare e ora studio anche Lettere. Il poli lo conosco poco come ambiente. Da che città arrivi? E' stato traumatico anche il cambio di città o solo l'inserimento all'università?nene ha scritto:Ciao!! grazie ingegneria al poli.. ora va decisamente meglio, agli inizi era un pò traumatico! tu invece cosa fai?
Messaggio da nene » 13/06/2010, 18:32
Anche il cambio di città, vivevo in piccolo paesino!! Qui ??? ci sono i miei zii e cugini... ??? è stata dura! Come mai dopo aver finito hai ripreso a studiare una cosa così diversa?? passione per libri e la cultura in generale?!Sims ha scritto:[...]
Io non vivo a Torino ma in provincia. Mi ero laureata in Economia, poi ho inziato a lavorare e ora studio anche Lettere. Il poli lo conosco poco come ambiente. Da che città arrivi? E' stato traumatico anche il cambio di città o solo l'inserimento all'università?
-
- MailAmico
Messaggio da Sims » 13/06/2010, 18:41
Diciamo che ho tantissimi interessi e come dici tu la mia è proprio sete di cultura, che per me è un valore. Economia è stata la scelta dovuta (per un po' di ragioni), Lettere è la mia vera scelta ma me la sto strasudando.nene ha scritto:Anche il cambio di città, vivevo in piccolo paesino!! Qui ??? ci sono i miei zii e cugini... ??? è stata dura! Come mai dopo aver finito hai ripreso a studiare una cosa così diversa?? passione per libri e la cultura in generale?!
Tu sei appassionata a ciò che studi?
Messaggio da nene » 13/06/2010, 19:01
Abbastanza... ho cercato di coniugare interesse e futuro... anche perchè c'erano troppe cose che mi interessavano ..quindi tu lavori eSims ha scritto:[...]
Diciamo che ho tantissimi interessi e come dici tu la mia è proprio sete di cultura, che per me è un valore. Economia è stata la scelta dovuta (per un po' di ragioni), Lettere è la mia vera scelta ma me la sto strasudando.
Tu sei appassionata a ciò che studi?
studi...Complimenti!
ps come ti chiami??
-
- MailAmico
Messaggio da Sims » 13/06/2010, 19:11
Lavoro per forza e studio per migliorare.nene ha scritto:Abbastanza... ho cercato di coniugare interesse e futuro... anche perchè c'erano troppe cose che mi interessavano ..quindi tu lavori e
studi...Complimenti!
ps come ti chiami??
Mi chiamo Simona (il nick è di imbarazzante fantasia )
Messaggio da nene » 13/06/2010, 19:17
=DSims ha scritto:[...]
Lavoro per forza e studio per migliorare.
Mi chiamo Simona (il nick è di imbarazzante fantasia )
Pensavo fossi una fan accanita dei sims (il gioco) ;D
Gusti letterari? (ps posso continuare a scrivere in questo topic )
Messaggio da cescoFran » 13/06/2010, 20:12
No perchè altrimenti si arrabbiano...nene ha scritto:[...]
=D
Pensavo fossi una fan accanita dei sims (il gioco) ;D
Gusti letterari? (ps posso continuare a scrivere in questo topic )
Benvenuta ed auguri per l'integrazione nella nuova città.
Messaggio da nene » 13/06/2010, 20:26
Grazie x l'accolienza e la drittacescoFran ha scritto:[...]
No perchè altrimenti si arrabbiano...
Benvenuta ed auguri per l'integrazione nella nuova città.
-
- MailAmico
Messaggio da TheEmptyFlow » 14/06/2010, 22:52
Benvenuta nene torinenenene ha scritto:Ciao a Tutti!
ciao ciao!!
Sia nel forummo che a Torino
and no-one else I intend to be...
'cause no-one else I was meant to be!
(Draconian - The Cry of Silence)
Messaggio da nene » 14/06/2010, 22:59
ahah Grazie!!! (simpatico eh )TheEmptyFlow ha scritto:[...]
Benvenuta nene torinene
Sia nel forummo che a Torino
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+01:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]