Buongiorno a tutti!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Buongiorno a tutti!
Messaggio da Micol* » 12/06/2010, 15:07

- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 12/06/2010, 15:27
benvenuta e in bocca al lupo per la tua svolta...Micol* ha scritto:Salve vivo in Piemonte dalle parti di Novara mi sono iscritta a questo forum perchè mi sembra serio e perchè spero di poter conoscere belle persone.Sta per iniziare l'estate e per quel che mi riguarda spero possa coincidere anche con una bella svolta a livello personale.Me lo auguro davvero....

Re: Buongiorno a tutti!
Messaggio da Micol* » 12/06/2010, 15:38
Grazie che bello sei stata la prima a darmi il benvenuto...tropicsnow ha scritto:[...]
benvenuta e in bocca al lupo per la tua svolta...

Messaggio da julianus_83 » 12/06/2010, 15:58
benvenuta!Micol* ha scritto:Salve vivo in Piemonte dalle parti di Novara mi sono iscritta a questo forum perchè mi sembra serio e perchè spero di poter conoscere belle persone.Sta per iniziare l'estate e per quel che mi riguarda spero possa coincidere anche con una bella svolta a livello personale.Me lo auguro davvero....

- Niobe85
- MailAmico
Messaggio da Niobe85 » 12/06/2010, 17:54
Benvenuta a mailamici! Buona permanenzaMicol* ha scritto:Salve vivo in Piemonte dalle parti di Novara mi sono iscritta a questo forum perchè mi sembra serio e perchè spero di poter conoscere belle persone.Sta per iniziare l'estate e per quel che mi riguarda spero possa coincidere anche con una bella svolta a livello personale.Me lo auguro davvero....

- amicixia21
- Baby Amico
Messaggio da amicixia21 » 12/06/2010, 23:09
ciao, benvenutoMicol* ha scritto:Salve vivo in Piemonte dalle parti di Novara mi sono iscritta a questo forum perchè mi sembra serio e perchè spero di poter conoscere belle persone.Sta per iniziare l'estate e per quel che mi riguarda spero possa coincidere anche con una bella svolta a livello personale.Me lo auguro davvero....

a presto....
Messaggio da lange » 17/06/2010, 0:15
Messaggio da Micol* » 18/06/2010, 20:12
Ciao lange!Magari ci si può trovare anche in chat perchè non sempre è facile riuscire ad avere domanda e risposta immediata....ma vedo che la chat è poco frequentata magari se spargiamo la voce qualcun altro si aggiunge....lange ha scritto:Ciao, anche io sono nova in quest forum e ho la estessa aspettativa di fare belle amicizie!

- duca.bambaluc
- Nuovo Iscritto
Messaggio da duca.bambaluc » 18/06/2010, 20:50
Ciao e benvenuta. Io sono uno degli ultimi e mi sono iscritto per riempire le serate vuote di una camera d'albergo in terra stranieraMicol* ha scritto:[...]
Ciao lange!Magari ci si può trovare anche in chat perchè non sempre è facile riuscire ad avere domanda e risposta immediata....ma vedo che la chat è poco frequentata magari se spargiamo la voce qualcun altro si aggiunge....
Anche io tante volte preferisco la chat. Tante volte ci sono cose che non si possono condividere con tutti
Un saluto
Blog: ducabambaluc su blogspot
Messaggio da Micol* » 18/06/2010, 21:23
Ciao duca.bambaluc!Sei all'estero?Per lavoro?Magari in una splendida località.....come ti invidio.....duca.bambaluc ha scritto:[...]
Ciao e benvenuta. Io sono uno degli ultimi e mi sono iscritto per riempire le serate vuote di una camera d'albergo in terra straniera
Anche io tante volte preferisco la chat. Tante volte ci sono cose che non si possono condividere con tutti
Un saluto

Messaggio da Nath » 18/06/2010, 21:57
Ciao!!! io vado speso a Novara, per lavoro!!! bella città...Micol* ha scritto:Salve vivo in Piemonte dalle parti di Novara mi sono iscritta a questo forum perchè mi sembra serio e perchè spero di poter conoscere belle persone.Sta per iniziare l'estate e per quel che mi riguarda spero possa coincidere anche con una bella svolta a livello personale.Me lo auguro davvero....
Messaggio da Micol* » 18/06/2010, 22:15
Nath ha scritto:[...]
Ciao!!! io vado speso a Novara, per lavoro!!! bella città...
Cia nath!Sì Novara non è male un po' piccolina però molto vivibile....La prossima volta che vieni andiamo a prenderci un caffè in centro!

- duca.bambaluc
- Nuovo Iscritto
Messaggio da duca.bambaluc » 18/06/2010, 22:17
Micol* ha scritto:[...]
Ciao duca.bambaluc!Sei all'estero?Per lavoro?Magari in una splendida località.....come ti invidio.....
Ehm... avrei qualche riserva sulla "splendida località".
Scherzi a parte, vivere in una stanza di hotel per 2 settimane, lontato da moglie, figli, amici e hobby non è il massimo. Mi sento un emigrante del 21° secolo, e lo faccio solo per portare i soldi a casa.
Questo spiega pure perché mi sono iscritto.
Messaggio da Micol* » 18/06/2010, 22:22
Dai se sono solo 2 settimane vedrai che passeranno prima che te l'immagini...io sono iscritta da poco mi sembra che questo forum sia frequentato da persone intelligenti e soprattutto educate....che non è poco...non vuoi svelare la località ?duca.bambaluc ha scritto:[...]
Ehm... avrei qualche riserva sulla "splendida località".
Scherzi a parte, vivere in una stanza di hotel per 2 settimane, lontato da moglie, figli, amici e hobby non è il massimo. Mi sento un emigrante del 21° secolo, e lo faccio solo per portare i soldi a casa.
Questo spiega pure perché mi sono iscritto.
- duca.bambaluc
- Nuovo Iscritto
Messaggio da duca.bambaluc » 18/06/2010, 22:27
Beh, veramente è dal 1° gennaio che faccio 2 settimane qui e 2-3 giorni a casa...Micol* ha scritto:[...]
Dai se sono solo 2 settimane vedrai che passeranno prima che te l'immagini...io sono iscritta da poco mi sembra che questo forum sia frequentato da persone intelligenti e soprattutto educate....che non è poco...non vuoi svelare la località ?
La mia vita privata semplicemente non esiste più.
Messaggio da Micol* » 18/06/2010, 22:34
Effettivamente non deve essere facile....sarà così per molto tempo?ho scoperto ora che per accedere alla chat bisogna passare più tempo sul forum.....non ne capisco il motivo ma se queste sono le regole.....peccato perchè così è difficile conoscere davvero gli utenti saltare di forum in forum diventa un'impresa e ogni tanto mi perdo il mio ultimo intervento perchè non ricordo in quale sezione ero andataduca.bambaluc ha scritto:[...]
Beh, veramente è dal 1° gennaio che faccio 2 settimane qui e 2-3 giorni a casa...
La mia vita privata semplicemente non esiste più.

- duca.bambaluc
- Nuovo Iscritto
Messaggio da duca.bambaluc » 18/06/2010, 22:43
Micol... fino a qualche anno fa per me esisteva solo il lavoro. Sull'altare del lavoro ho sacrificato i miei anni migliori, ho rovinato la vita alla mia compagna e probabilmente un giorno i miei figli mi diranno che sono stato un cattivo padre, sempre lontano da casa.Micol* ha scritto:...Che lavoro fai?
Perciò preferisco non parlare del lavoro. Lo faccio per portare i soldi a casa, ma una volta uscito dal cliente vorrei essere solo me stesso. E il vero me stesso è quello che ha (ri)scoperto il legame umano dell'amicizia, che vorrebbe passare più tempo con i figli, che vorrebbe far sentire la propria compagna una regina, che vorrebbe avere qualche giorno da passare solo con se stesso nella solitudine delle montagne, ammirando attonito la grandiosità della natura e la piccolezza dell'uomo.
Messaggio da Micol* » 18/06/2010, 23:04
Mi sembra che tu abbia capito quali siano le priorità della tua vita non tutti ci riescono sai?Stai cercando di cambiare rotta ed è ammirevole...Non sentirti troppo in colpa i tuoi cari ti apprezzano per tutto quello che stai facendo.duca.bambaluc ha scritto:[...]
Micol... fino a qualche anno fa per me esisteva solo il lavoro. Sull'altare del lavoro ho sacrificato i miei anni migliori, ho rovinato la vita alla mia compagna e probabilmente un giorno i miei figli mi diranno che sono stato un cattivo padre, sempre lontano da casa.
Perciò preferisco non parlare del lavoro. Lo faccio per portare i soldi a casa, ma una volta uscito dal cliente vorrei essere solo me stesso. E il vero me stesso è quello che ha (ri)scoperto il legame umano dell'amicizia, che vorrebbe passare più tempo con i figli, che vorrebbe far sentire la propria compagna una regina, che vorrebbe avere qualche giorno da passare solo con se stesso nella solitudine delle montagne, ammirando attonito la grandiosità della natura e la piccolezza dell'uomo.
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 18/06/2010, 23:11
bellissime le tue parole e si sente che vengono dal profondoduca.bambaluc ha scritto:
Micol... fino a qualche anno fa per me esisteva solo il lavoro. Sull'altare del lavoro ho sacrificato i miei anni migliori, ho rovinato la vita alla mia compagna e probabilmente un giorno i miei figli mi diranno che sono stato un cattivo padre, sempre lontano da casa.
Perciò preferisco non parlare del lavoro. Lo faccio per portare i soldi a casa, ma una volta uscito dal cliente vorrei essere solo me stesso. E il vero me stesso è quello che ha (ri)scoperto il legame umano dell'amicizia, che vorrebbe passare più tempo con i figli, che vorrebbe far sentire la propria compagna una regina,che vorrebbe avere qualche giorno da passare solo con se stesso nella solitudine delle montagne, ammirando attonito la grandiosità della natura e la piccolezza dell'uomo.

mi hai ricordato un film un pò datato (1957) Il posto delle fragole, in cui il pratogonista ormai vecchio e vicino alla morte ripercorre la sua vita e si rende conto di averla dedicata solo al lavoro senza accorgersi di ciò che gli stava intorno. per il suo capolavoro di egoismo e avarizia di sentimenti la punizione è stata la solitudine...
- duca.bambaluc
- Nuovo Iscritto
Messaggio da duca.bambaluc » 18/06/2010, 23:16
Forse il fatto che stanotte sono in un letto vuoto, senza la mia compagna, dice qualcosa.tropicsnow ha scritto:[...]
bellissime le tue parole e si sente che vengono dal profondo![]()
mi hai ricordato un film un pò datato (1957) Il posto delle fragole, in cui il pratogonista ormai vecchio e vicino alla morte ripercorre la sua vita e si rende conto di averla dedicata solo al lavoro senza accorgersi di ciò che gli stava intorno. per il suo capolavoro di egoismo e avarizia di sentimenti la punizione è stata la solitudine...
Che fallimento...
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 18/06/2010, 23:27
no... non dire che è un fallimento. quando sarai a casa abbracciala e falle sentire che tu ci sei, che anche se sei lontano lei è sempre lì insieme a te...duca.bambaluc ha scritto:
Forse il fatto che stanotte sono in un letto vuoto, senza la mia compagna, dice qualcosa.
Che fallimento...

Messaggio da Micol* » 18/06/2010, 23:41
AH......duca.bambaluc.....chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti.....non sai quanto desidererei avere io una famiglia..un compagno e dei figli.....non puoi parlare di fallimento ti prego no!duca.bambaluc ha scritto:[...]
Forse il fatto che stanotte sono in un letto vuoto, senza la mia compagna, dice qualcosa.
Che fallimento...
Messaggio da lange » 19/06/2010, 19:38

Messaggio da Micol* » 20/06/2010, 13:16
Ciao lange, lo so ho provato pure io....mi sa che le regole sono queste.....peccato perchè così è difficile conoscere meglio qualcuno....lange ha scritto:Hey, ciao!!! Sai che non riesco a entrare nella chat?! Quando provo c'è quest mesg: Partecipa maggiormente ai forums per potere entrare in chat!Baci

Messaggio da lange » 20/06/2010, 15:20
Messaggio da Micol* » 20/06/2010, 15:42
ciao Lange, non sono di Milano ma ci lavoro vivo in Piemonte anche se sino a poco tempo fa ci vivevo a Milano, purtroppo per vicende sentimentali sono tornata a casa...Lavori a Milano?Ti manca il tuo paese?Immagino che ti manchi soprattutto a livello climatico vero?Oltre a tutte le altre cose ovviamente!lange ha scritto:Veramente, allora se vogliamo fare un po di chiacchiere, dobbiamo fare qui?! Cominciamo: Io come hai letto sono brasiliana e abito a milano, tu invece di ?? sei? Magari milano?!!!!!!!!!!

Messaggio da lange » 20/06/2010, 23:12
A livello climatico al sud abbiamo le 4 stagione, e la neve non l'abbiamo, ma comq il fredo c'è

Prima di partire per un lungo viaggio porta con te la voglia di adatarti...(Irene Grande) Sto provando!!! Baci
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]