bacioni
bea
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da amicixia21 » 11/06/2010, 16:03
Messaggio da Merlino » 11/06/2010, 16:06
Ciao BEA!amicixia21 ha scritto:ciao a tutti, mi chiamo Bea e ho 27 anni. Sono sposata e conduco una vita felice. Spero di trovare tanti amici con cui parlare![]()
bacioni
bea
Messaggio da Niobe85 » 11/06/2010, 16:34
amicixia21 ha scritto:ciao a tutti, mi chiamo Bea e ho 27 anni. Sono sposata e conduco una vita felice. Spero di trovare tanti amici con cui parlare![]()
bacioni
bea
Messaggio da tropicsnow » 11/06/2010, 16:41
benvenuta anche da parte mia. contenta di sapere che c'è qualcuno felice della propria vitaamicixia21 ha scritto:ciao a tutti, mi chiamo Bea e ho 27 anni. Sono sposata e conduco una vita felice. Spero di trovare tanti amici con cui parlare![]()
bacioni
bea
Messaggio da amicixia21 » 11/06/2010, 20:46
ciao Merlino,Merlino ha scritto:[...]
Ciao BEA!
Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 11/06/2010, 20:58
Benvenuta......ma sei sicura di essere felice? Mmhh.....amicixia21 ha scritto:ciao a tutti, mi chiamo Bea e ho 27 anni. Sono sposata e conduco una vita felice. Spero di trovare tanti amici con cui parlare![]()
bacioni
bea
Messaggio da amicixia21 » 11/06/2010, 21:18
ciao, sono felicissima...ho un marito che amo tantissimo, un amico importantissimo che mi vuole e gli voglio tantissimob bene...ho una famiglia che amo e che mi ama...ho un lavoro che adoro, ho la salute...non posso chiedere di piùL'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]
Benvenuta......ma sei sicura di essere felice? Mmhh.....
Messaggio da amicixia21 » 11/06/2010, 21:22
Niobe85 ha scritto:[...]
Benvenuta Bea!
Messaggio da amicixia21 » 11/06/2010, 21:27
ciao, grazie per avermi risposto...spero di sentirti presto...e poterti conoscere meglio...ciao ciaotropicsnow ha scritto:[...]
benvenuta anche da parte mia. contenta di sapere che c'è qualcuno felice della propria vita![]()
Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 11/06/2010, 21:46
amicixia21 ha scritto:[...]
ciao, sono felicissima...ho un marito che amo tantissimo, un amico importantissimo che mi vuole e gli voglio tantissimob bene...ho una famiglia che amo e che mi ama...ho un lavoro che adoro, ho la salute...non posso chiedere di più![]()
ciao ciao
Messaggio da tropicsnow » 11/06/2010, 21:53
forse vuole solo conoscere merlinoL'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]
No, iscrivendoti qui inconsciamente chiedi di più. E puoi farlo, puoi e DEVI chiedere di più, è un tuo diritto e a 27 anni non puoi negarti alcuna opportunità. Lo scopriremo.
......."tantissimo"......"importantissimo".......e ancora "tantissimo". E' proprio dal rapporto con queste due persone (o una delle due, credo per la seconda) oggetto degli "issimo" che ti ha spinto a chiedere di più, iscrivendoti qui.
Messaggio da amicixia21 » 11/06/2010, 22:57
posso garantirti che sto benone...e sono felicissimaL'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]
No, iscrivendoti qui inconsciamente chiedi di più. E puoi farlo, puoi e DEVI chiedere di più, è un tuo diritto e a 27 anni non puoi negarti alcuna opportunità. Lo scopriremo.
......."tantissimo"......"importantissimo".......e ancora "tantissimo". E' proprio dal rapporto con queste due persone (o una delle due, credo per la seconda) oggetto degli "issimo" che ti ha spinto a chiedere di più, iscrivendoti qui.
Messaggio da amicixia21 » 11/06/2010, 23:01
tropicsnow ha scritto:[...]
forse vuole solo conoscere merlino![]()
interessante la tua osservazione...
Messaggio da tropicsnow » 11/06/2010, 23:15
era solo una battuta, non essere permalosaamicixia21 ha scritto:[...]
maaaaa cosa stai dicendo??
voglio conoscere merlino? mi spiace ma ti sbagli...voglio fare conoscenze in generale..quindi pf non diciamo fesserie..grazie!
Messaggio da amicixia21 » 11/06/2010, 23:23
ah ok, allora ti chiedo scusa...tropicsnow ha scritto:[...]
era solo una battuta, non essere permalosa![]()
tra una discussione e l'altra si scherza anche... tranquilla
Messaggio da tropicsnow » 11/06/2010, 23:30
non mi sarei mai permessa di insinuare seriamente una cosa simile infatti ho aggiunto alla mia battuta una emoticon sorridente proprio per far capire il tono scherzoso...amicixia21 ha scritto:
ah ok, allora ti chiedo scusa...
è che in queste disscussioni "scritte" non si sa mai bene quale tono viene usato. Mi sono sbagliata...scusa
spero di conoscere meglio anche te...
Messaggio da ildilemmadelprigioniero » 11/06/2010, 23:53
Probabiletropicsnow ha scritto:[...]
forse vuole solo conoscere merlino![]()
Messaggio da Ospite » 11/06/2010, 23:55
Benvenuta!!! Buona permanenza e buona notte!amicixia21 ha scritto:ciao a tutti, mi chiamo Bea e ho 27 anni. Sono sposata e conduco una vita felice. Spero di trovare tanti amici con cui parlare![]()
bacioni
bea
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]