Ciao
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
Ciao
Messaggio da greeneyes70 » 08/06/2010, 18:38

- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 08/06/2010, 18:42
anche se non son di Roma ti do il benvenuto a mailamici e ti auguro di trovare ciò che cerchi...greeneyes70 ha scritto:Salve a tutti, sono una nuova iscritta, ho 40 anni, separata, con 2 figli ADOLESCENTI e sono di Roma. Sto cercando nuove amicizie, amicizie vere.Vi aspetto

- Niobe85
- MailAmico
Re: Ciao
Messaggio da Niobe85 » 08/06/2010, 19:34
greeneyes70 ha scritto:Salve a tutti, sono una nuova iscritta, ho 40 anni, separata, con 2 figli ADOLESCENTI e sono di Roma. Sto cercando nuove amicizie, amicizie vere.Vi aspetto
Benvenuta anche da parte mia!

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da greeneyes70 » 09/06/2010, 18:26
Grazie tropicsnow, beh, fa sempre piacere trovare nuove amicizie....tropicsnow ha scritto:[...]
anche se non son di Roma ti do il benvenuto a mailamici e ti auguro di trovare ciò che cerchi...
Ciao
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da greeneyes70 » 09/06/2010, 18:30
Grazie clothilde.clothilde ha scritto:[...]
Eccomi !!!Benvenuta occhi verdi

Buona serata
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da greeneyes70 » 09/06/2010, 18:35
Grazie Niobe85Niobe85 ha scritto:[...]
Benvenuta anche da parte mia!

Ciao
- duca.bambaluc
- Nuovo Iscritto
Messaggio da duca.bambaluc » 19/06/2010, 0:06
Ciao occhi verdi, piacere. Sono anche io un nuovo iscritto, sposato con 2 figli, ma vagabondo per il mondo.greeneyes70 ha scritto:Salve a tutti, sono una nuova iscritta, ho 40 anni, separata, con 2 figli ADOLESCENTI e sono di Roma. Sto cercando nuove amicizie, amicizie vere.Vi aspetto
Ho imparato ad apprezzare il calore forte dell'amizia solo dopo che ho preso un po' di sberle dalla vita, che mi hanno fatto capire quali sono le cose veramente importanti.
Vedo che hai un'età simile alla mia, e quindi anche tu avrai imparato ad apprezzare la bellezza di poter rivedere un amico o un'amica, sentire il calore di un abbraccio, sentire che non si è soli.
Che dirti? Benvenuta. Spero che troverai qui il calore che cerchi. Un abbraccio virtuale.
Blog: ducabambaluc su blogspot
Messaggio da cescoFran » 19/06/2010, 10:55
99....insomma.duca.bambaluc ha scritto:[...]
Ciao occhi verdi, piacere. Sono anche io un nuovo iscritto, sposato con 2 figli, ma vagabondo per il mondo.
Ho imparato ad apprezzare il calore forte dell'amizia solo dopo che ho preso un po' di sberle dalla vita, che mi hanno fatto capire quali sono le cose veramente importanti.
Vedo che hai un'età simile alla mia, e quindi anche tu avrai imparato ad apprezzare la bellezza di poter rivedere un amico o un'amica, sentire il calore di un abbraccio, sentire che non si è soli.
Che dirti? Benvenuta. Spero che troverai qui il calore che cerchi. Un abbraccio virtuale.

Benvenuta.
- duca.bambaluc
- Nuovo Iscritto
Messaggio da duca.bambaluc » 19/06/2010, 13:49
Ehm, effettivamente... vabbè, correggo il mio anno di nascita. 1190, secondo la cronologia dei paperi di Don Rosa (cescoFran ha scritto:[...]
99....insomma.
![]()
Benvenuta.
[url]http://stp.ling.uu.se/~starback/dcml/creators/rosa-on-himself.html#dates[/url]), quindi fanno 820 anni

Blog: ducabambaluc su blogspot
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da greeneyes70 » 24/06/2010, 19:33
grazie, spero di trovare davvero.Bronyk ha scritto:[...]
benvenuta e buona permanenza sul forum. Chi cerca SEMPRE trova![]()
buona serata
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da greeneyes70 » 24/06/2010, 19:39
Ciao, beh che dire? è bello vagabondare per il mondo, sicuramente però ti mancherà la famiglia.duca.bambaluc ha scritto:[...]
Ciao occhi verdi, piacere. Sono anche io un nuovo iscritto, sposato con 2 figli, ma vagabondo per il mondo.
Sai a me cosa manca? proprio il calore di un'amica/o, nel corso degli anni purtroppo li ho persi tutti, ora sto cercando di recuperare.
Sarebbe bello ?? sentirsi soli.
Grazie per la risposta e buona serata
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da greeneyes70 » 24/06/2010, 19:44
graziecescoFran ha scritto:[...]
99....insomma.
![]()
Benvenuta.
99 se li porta bene!!

ciao
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]