tappo ha scritto:ragà, forse dopo 7 pagine e 2 mesi qualcosa comincia a muoversi
la tipa ha capito che sono interessato a lei..... questa mattina si è accorta che la stavo guardando, anche lei mi ha guardato e ha abbozzato un sorrisino.... poi subito è tornata sui suoi passi... oggi l'ho aspettata al solito orario (14,00) al terminal dei bus, ma non c'era

Bene Tappo, torno dopo 2 mesi di assenza da questo forum e cosa leggo? CHE ANCORA TI CAPITA DI VEDERLA E NON CI HAI PROVATO CON LEI???
Sai cosa ti dico? Che sicuramente in questi mesi ci avranno provato altri ragazzi con più coraggio, e di certo loro meritano di stare con lei, non uno come te. Continui a vederla passare e non la fermi, incredibile. La vita non è fatta di sguardi tra sconosciuti. Mentre tu ti fai le seghe mentali sul fatto che lei abbozzi un sorrido, in realtà qualcun altro con lei ci fa cose molto più piacevoli.
Ti do un'ultima possibilità e un ultimo consiglio. Sei in una posizione ideale. Basterebbe andare da lei e dirle: "Ehi scusa, è da diverso tempo che ti vedo qui, siccome ti trovo molto bella vorrei sapere se sei fidanzata". Col sorriso sulle labbra

Se lei ti risponde di no la inviti per un caffè, se ti dice che è fidanzata le sorridi e ti scusi dicendole che non potevi non provarci. Faresti anche la figura del ragazzo brillante sai? Di quello che se vuole una cosa prova a prendersela. La cosa importante è solo il modo, che deve essere quello appropriato. E' questo che non capisci... puoi farcela ma devi importi di provarci la prossima volta. DEVI farlo ok? Altrimenti struggiti di dolore perchè lei non verrà MAI spontaneamente tra le tue braccia. L'amore è una guerra e lei sceglie una persona che va a prendersela, non uno che le gira attorno senza combinare nulla. Augurati solo che non sia troppo tardi. Spero di esserti utile, ciao Tappo. Devi avere il coraggio di vincere o perdere, perchè stai scappando da ciò che devi fare