ci sono anch'io
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ci sono anch'io
Messaggio da Fata Turbina » 20/05/2010, 12:27
- Niobe85
- MailAmico
Re: ci sono anch'io
Messaggio da Niobe85 » 20/05/2010, 13:41
Benvenuta nel forum, buona permanenza!Fata Turbina ha scritto:Ciao a tutti/e! Beh, che posso dire? Parlare di se stessi per descriversi può risultare noioso e comunque parziale, meglio che siano gli altri a scoprirci per quel che siamo, così, semplicemente essendo se stessi e volando affiancati nello stesso angolo di cielo.

Messaggio da Fata Turbina » 20/05/2010, 13:43
grazie Niobe, oltretutto hai un nick che mi ricorda un grande film ( matrix )Niobe85 ha scritto:[...]
Benvenuta nel forum, buona permanenza!
- Niobe85
- MailAmico
Messaggio da Niobe85 » 20/05/2010, 13:44
Figurati!Fata Turbina ha scritto:[...]
grazie Niobe, oltretutto hai un nick che mi ricorda un grande film ( matrix )

A me invece piace la tua località di provenienza!

Messaggio da Fata Turbina » 20/05/2010, 13:47
vero? e' una splendida località....Niobe85 ha scritto:[...]
Figurati!![]()
A me invece piace la tua località di provenienza!

- kim90
- MailAmicissimo
Messaggio da kim90 » 20/05/2010, 16:17
Benvenuta in questo forum Turbina!Fata Turbina ha scritto:Ciao a tutti/e! Beh, che posso dire? Parlare di se stessi per descriversi può risultare noioso e comunque parziale, meglio che siano gli altri a scoprirci per quel che siamo, così, semplicemente essendo se stessi e volando affiancati nello stesso angolo di cielo.

Messaggio da lostparadise79 » 20/05/2010, 21:13
Ciao! Sarai mica un ingegnere??Fata Turbina ha scritto:Ciao a tutti/e! Beh, che posso dire? Parlare di se stessi per descriversi può risultare noioso e comunque parziale, meglio che siano gli altri a scoprirci per quel che siamo, così, semplicemente essendo se stessi e volando affiancati nello stesso angolo di cielo.

Messaggio da julianus_83 » 20/05/2010, 23:31
benvenuta!!Fata Turbina ha scritto:Ciao a tutti/e! Beh, che posso dire? Parlare di se stessi per descriversi può risultare noioso e comunque parziale, meglio che siano gli altri a scoprirci per quel che siamo, così, semplicemente essendo se stessi e volando affiancati nello stesso angolo di cielo.

Messaggio da Fata Turbina » 24/05/2010, 11:06
grazie !!! E' smp bello leggere i mex di benvenuto! Buona giornata a tekim90 ha scritto:[...]
Benvenuta in questo forum Turbina!
Messaggio da Fata Turbina » 24/05/2010, 11:20
lostparadise79 ha scritto:[...]
Ciao! Sarai mica un ingegnere??

Messaggio da Fata Turbina » 24/05/2010, 11:35
Grazie!julianus_83 ha scritto:[...]
benvenuta!!

Messaggio da Fata Turbina » 24/05/2010, 13:09
kim90 ha scritto:[...]
Riferimento più che istintivo, la turbina Eolica!
Oppure i motori Turbo!

Messaggio da julianus_83 » 24/05/2010, 17:36
wow, immagino abbia assaggiato il nostro meraviglioso pesce!Fata Turbina ha scritto:[...]
Grazie!Abiti in una splendida città che ho avuto il piacere di visitare un pò di anni fa.

Messaggio da Fata Turbina » 25/05/2010, 12:01
in particolare cozze alla tarantina e molluschi....Divini!!!!!julianus_83 ha scritto:[...]
wow, immagino abbia assaggiato il nostro meraviglioso pesce!

Messaggio da julianus_83 » 25/05/2010, 13:09
benone...penso proprio che non ti sei fatta mancare niente!Fata Turbina ha scritto:[...]
in particolare cozze alla tarantina e molluschi....Divini!!!!!

Messaggio da Fata Turbina » 26/05/2010, 9:05
ma sai, il mio povero papà era di origine pugliese, era nato a Noicattaro in provincia di Bari ed io ha abitato a Bari per 6 anni...quindi.....vedi tujulianus_83 ha scritto:[...]
benone...penso proprio che non ti sei fatta mancare niente!

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]