Concerto Elisa
Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non
Moderatore: Andyphone
Concerto Elisa
Messaggio da stellacadente1957 » 13/05/2010, 21:38
Mi piace moltissimo e mia figlia ha pensato di farmi questo regalo.
Non appena ha iniziato a cantare..mi ha preso un nodo stretto alla gola e una lcrima di emozione è scesa sul mio viso.
Non potevo immaginare una voce cosi'.
So che è brava, ma la sua voce dal vivo è qualcosa di veramente emozionante.
Mi sono lasciata trasportare ..ho contato ed ho ballato..
Ho goduto del suo splendido spettacolo..anche come coreografie è stato molto bello.
Brava Elisa..si sente e si vede che ci metti il cuore.
- Niobe85
- MailAmico
Re: Concerto Elisa
Messaggio da Niobe85 » 13/05/2010, 22:10
Ciao Stella! Beata te che l'hai sentita cantare dal vivo, io ancora non ho avuto questa fortunastellacadente1957 ha scritto:Ieri sera sono stata al concerto di Elisa .
Mi piace moltissimo e mia figlia ha pensato di farmi questo regalo.
Non appena ha iniziato a cantare..mi ha preso un nodo stretto alla gola e una lcrima di emozione è scesa sul mio viso.
Non potevo immaginare una voce cosi'.
So che è brava, ma la sua voce dal vivo è qualcosa di veramente emozionante.
Mi sono lasciata trasportare ..ho contato ed ho ballato..
Ho goduto del suo splendido spettacolo..anche come coreografie è stato molto bello.
Brava Elisa..si sente e si vede che ci metti il cuore.

Messaggio da stellacadente1957 » 16/05/2010, 17:03
Ciao Niobe...il consiglio che ti do, è di andarla a sentire quando sara' dalle tue parti.Non puoi immaginare quanto sia straordinaria...davvero. Merita di essere ascoltata dal vivo..Un abbraccioNiobe85 ha scritto:[...]
Ciao Stella! Beata te che l'hai sentita cantare dal vivo, io ancora non ho avuto questa fortunaad ogni modo concordo, Elisa è un'artista straordinaria!
- Niobe85
- MailAmico
Messaggio da Niobe85 » 16/05/2010, 17:22
Sì Stella, coglierò l'occasione!!!stellacadente1957 ha scritto:[...]
Ciao Niobe...il consiglio che ti do, è di andarla a sentire quando sara' dalle tue parti.Non puoi immaginare quanto sia straordinaria...davvero. Merita di essere ascoltata dal vivo..Un abbraccio

Un abbraccio anche a te!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]