è davvero molto triste
L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
è davvero molto triste
Messaggio da pupetta » 04/08/2005, 12:24
Re: è davvero molto triste
Messaggio da Bianca » 04/08/2005, 12:29
pupetta ha scritto:Molto triste specie per una come me..Perchè è sempre più difficile credere negli altri,fare amicizia..io lo so vengo frenata dalla timidezza che mi logora dentro..le persone sono cattive..Prima di trovare voi ero iscritta in un altro forum dove nelle risposte trovavo sempre cose cattive.Quando invece io con loro son sempre stata sincera..non capisco questi atteggiamenti brutti senza il motivo di base..quindi sinceramente mi preoccupa,che le persone stiano diventando dei mostri..forse ci sarà qualcosa nell'aria,davvero me lo chiedo..mah ??? andrò sempre avanti sperando di trovare delle persone giuste.
Ciao pupetta, sono qui per offrirti tutta la mia sincera amicizia, giuro! non te ne pentirai!!! nella vita ho preso anch´io belle mazzate! ma basta trovare le persone giuste

Messaggio da Freespirit » 04/08/2005, 13:56
- Massimo
- Nuovo Amico
Messaggio da Massimo » 04/08/2005, 19:54
Ti posso assicurare che qui ti divertirai
garantito
Messaggio da azzurra » 07/08/2005, 9:45

Spero che qui troverai tanti amici sinceri.....anzi ne sono certa!!!!!

Re: è davvero molto triste
Messaggio da pippinazzo011 » 07/08/2005, 11:45
pupetta ha scritto:Molto triste specie per una come me..Perchè è sempre più difficile credere negli altri,fare amicizia..io lo so vengo frenata dalla timidezza che mi logora dentro..le persone sono cattive..Prima di trovare voi ero iscritta in un altro forum dove nelle risposte trovavo sempre cose cattive.Quando invece io con loro son sempre stata sincera..non capisco questi atteggiamenti brutti senza il motivo di base..quindi sinceramente mi preoccupa,che le persone stiano diventando dei mostri..forse ci sarà qualcosa nell'aria,davvero me lo chiedo..mah ??? andrò sempre avanti sperando di trovare delle persone giuste.
.......lascia perdere il passato :( , ormai non conta più. Se la gente (:drunk: ) con te si è comportata in maniera poco ortodossa non dargli più retta.
A questo mondo

Se la cosa ti può consolare credo che quelle persone (

Su con la vita!!!!!

- Sabrina
- Moderatore
Messaggio da pupetta » 10/08/2005, 16:37
Sabrina ha scritto:A volte penso che l'amicizia vera sia morta e sepolta ..ed io mi son persa il funerale. Ma cerco sempre di smentire le mie convinzioni.. magari qui troviamo davvero sia sincerita' che amicizia . sperem vero Pupetta. Tra l'altro pure io son timidissima

Messaggio da pupetta » 10/08/2005, 16:49
Mr Mita ha scritto:Io penso che ci serva una bella alluvione ed un personaggio di nome noè questa è l'unica soluzione. Forza pupetta forza ragazzi siamo noi i migliori, le persone che ancora credono in qualcosa di giusto
![]()
![]()
![]()
![]()
AVANTI[/quoTE
sEI GRANDE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non riesco a smettere di ridere.Grazie
![]()
![]()
![]()
![]()
anche io
Messaggio da silviac » 10/08/2005, 18:25
Un po' "le donne" almeno quello che ho incontrato mi hanno deluso perchè almeno per la maggior parte sono invidiose gelose e tutto sommato un po' cattive.... ma le persone vere e sincere dove sono?
- Luna 2
- Baby Amico
Messaggio da Luna 2 » 21/08/2005, 17:59
Hai ragione è triste soprattutto quando si scorge dall'altra parte opportunismo ed egoismo. E' triste quando pensi di aver raggiunto l'AMICIZIA ed invece ti accorgi che ciò che tu credi non è condiviso dall'altra parte. E' triste per tanti motivi e fa male molto di più quando ti accorgi all'improvviso che per l'altro è stato solo un rapporto qualunque. Io che mi butto a capofitto verso gli altri devo imparare ad indossare il paracadute per atterrare sul morbido e l'unica cosa sarebbe l'indifferenza e il non coinvolgimento che purtroppo non fa parte del mio essere.

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]