Non ho più molto tempo a disposizione, ma per gli amici si trova...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da clothilde » 09/05/2010, 21:26
Messaggio da Niobe85 » 09/05/2010, 22:35
Benvenuta Clothilde... o ben tornata alloraclothilde ha scritto:Ciao, non sò che ci faccio quà ma proviamoci !...o proviamoci di nuovo visto che sono una ex di questo forum....! (il mio nick era clau.roman)...
Messaggio da clothilde » 09/05/2010, 22:39
Grazie ! e benvenuta anche a te visto che sei ancora "nuova"..Niobe85 ha scritto:[...]
Benvenuta Clothilde... o ben tornata allora
Messaggio da kim90 » 09/05/2010, 22:52
Ma no. Non ci credo!clothilde ha scritto:Ciao, non sò che ci faccio quà ma proviamoci !...o proviamoci di nuovo visto che sono una ex di questo forum....! (il mio nick era clau.roman)...
Messaggio da clothilde » 10/05/2010, 9:50
credici credici Kim !.... solo perchè un diavolo mi ha tirato ....... anzi speriamo sia un Angelo ...kim90 ha scritto:[...]
Ma no. Non ci credo!
Messaggio da Ospite » 10/05/2010, 20:58
Bentornata!clothilde ha scritto:Ciao, non sò che ci faccio quà ma proviamoci !...o proviamoci di nuovo visto che sono una ex di questo forum....! (il mio nick era clau.roman)...
Messaggio da clothilde » 10/05/2010, 21:42
Grazie Bronyk !!!Bronyk ha scritto:[...]
Bentornata!
Messaggio da julianus_83 » 11/05/2010, 14:04
ben ritrovata allora!clothilde ha scritto:Ciao, non sò che ci faccio quà ma proviamoci !...o proviamoci di nuovo visto che sono una ex di questo forum....! (il mio nick era clau.roman)...
Messaggio da clothilde » 11/05/2010, 15:01
Grazie Jiulianus !julianus_83 ha scritto:[...]
ben ritrovata allora!
Messaggio da kim90 » 14/05/2010, 14:41
Mailamici mi deve pagare una cena per averti fatto rientrare!clothilde ha scritto:[...]
credici credici Kim !.... solo perchè un diavolo mi ha tirato ....... anzi speriamo sia un Angelo ...
Messaggio da clothilde » 14/05/2010, 14:47
ma..... allora sei di quelli che non fanno mai niente per niente ? :(kim90 ha scritto:[...]
Mailamici mi deve pagare una cena per averti fatto rientrare!Loro non lo sanno!
Messaggio da Ospite » 14/05/2010, 15:02
Mi sembra un buon inizio. Ben tornata dunque!clothilde ha scritto:Ciao, non sò che ci faccio quà ma proviamoci !...
Messaggio da clothilde » 14/05/2010, 15:19
Grazie Shadow !!!!Shadow750 ha scritto:[...]
Mi sembra un buon inizio. Ben tornata dunque!
Messaggio da mamma Luli » 14/05/2010, 17:28
Bentornata anche da parte mia!!!!Shadow750 ha scritto:[...]
Mi sembra un buon inizio. Ben tornata dunque!
Messaggio da clothilde » 14/05/2010, 18:06
Grazie mamma Luli, ci vediamo in giromamma Luli ha scritto:[...]
Bentornata anche da parte mia!!!!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]