Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da anouk » 05/05/2010, 23:17
Messaggio da Mister71 » 05/05/2010, 23:36
anouk ha scritto:ciao, mi chiamo silvia, ho 35 anni e mi piacerebbe moltissimo fare nuove amicizie. ultimamente mi sento troppo spesso sola... mi piace andare al cinema, cucinare e brevettare sempre nuove ricette!!!ho un cane che adoro, ballo latino americano
... vediamo.. cos' altro posso aggiungere.. ah! vivo a genova.. e sono molto timida, un difetto che sto cercando di eliminare. a presto, un saluto a tutti, ciao ciao.
Messaggio da bluver » 05/05/2010, 23:50
ciao e benvenutaanouk ha scritto:ciao, mi chiamo silvia, ho 35 anni e mi piacerebbe moltissimo fare nuove amicizie. ultimamente mi sento troppo spesso sola... mi piace andare al cinema, cucinare e brevettare sempre nuove ricette!!!ho un cane che adoro, ballo latino americano
... vediamo.. cos' altro posso aggiungere.. ah! vivo a genova.. e sono molto timida, un difetto che sto cercando di eliminare. a presto, un saluto a tutti, ciao ciao.
Messaggio da anouk » 06/05/2010, 21:47
Messaggio da Ospite » 06/05/2010, 21:52
Ciao e benvenuta!anouk ha scritto:ciao, mi chiamo silvia, ho 35 anni e mi piacerebbe moltissimo fare nuove amicizie. ultimamente mi sento troppo spesso sola... mi piace andare al cinema, cucinare e brevettare sempre nuove ricette!!!ho un cane che adoro, ballo latino americano
Messaggio da anouk » 06/05/2010, 21:58
Messaggio da Niobe85 » 06/05/2010, 22:02
Ciao, benvenuta anche da parte mia!anouk ha scritto:ciao, mi chiamo silvia, ho 35 anni e mi piacerebbe moltissimo fare nuove amicizie. ultimamente mi sento troppo spesso sola... mi piace andare al cinema, cucinare e brevettare sempre nuove ricette!!!ho un cane che adoro, ballo latino americano
Messaggio da bluver » 06/05/2010, 22:21
io ho solo visto il film, non ho letto il libro che dicono sia molto belloanouk ha scritto:Ciaoooo, sì sì, ho scelto questo nome, in parte, proprio x Chocolat che adorooo"La mia piccola straniera"
Messaggio da carmen64 » 07/05/2010, 8:18
ciao silvia,anouk ha scritto:ciao, mi chiamo silvia, ho 35 anni e mi piacerebbe moltissimo fare nuove amicizie. ultimamente mi sento troppo spesso sola... mi piace andare al cinema, cucinare e brevettare sempre nuove ricette!!!ho un cane che adoro, ballo latino americano
Messaggio da serena82 » 09/05/2010, 7:53
ciao e benvenuta anche da parte miaanouk ha scritto:ciao, mi chiamo silvia, ho 35 anni e mi piacerebbe moltissimo fare nuove amicizie. ultimamente mi sento troppo spesso sola... mi piace andare al cinema, cucinare e brevettare sempre nuove ricette!!!ho un cane che adoro, ballo latino americano
Messaggio da anouk » 10/05/2010, 11:24
Messaggio da carmen64 » 10/05/2010, 11:26
ciao a tuttianouk ha scritto:Grazie di cuore a tutti... Carmen, Shadow, Serena...![]()
un abbraccio grande e buon inizio settimana
Messaggio da anouk » 10/05/2010, 21:54
Messaggio da lucarock » 08/06/2010, 11:49
ciao...brevettare nuove ricette??? interessante...anouk ha scritto:ciao, mi chiamo silvia, ho 35 anni e mi piacerebbe moltissimo fare nuove amicizie. ultimamente mi sento troppo spesso sola... mi piace andare al cinema, cucinare e brevettare sempre nuove ricette!!!ho un cane che adoro, ballo latino americano
Messaggio da fabos84 » 08/06/2010, 12:29
anouk ha scritto:ciao, mi chiamo silvia, ho 35 anni e mi piacerebbe moltissimo fare nuove amicizie. ultimamente mi sento troppo spesso sola... mi piace andare al cinema, cucinare e brevettare sempre nuove ricette!!!ho un cane che adoro, ballo latino americano
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]