Eccomi qui
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Eccomi qui
Messaggio da gfalco » 24/04/2010, 22:40
Vivo a Milano da 5 anni e sono di Catania, e ho deciso di ritornarci a luglio, per poi ripartire chissà dove.. forse Londra..
Milano proprio non è la mia città.. inutile continuare a viverci solo x un lavoro che anche se ben pagato però bello non è .. ed è precario.
Non si vive x i soldi no?
- Niobe85
- MailAmico
Re: Eccomi qui
Messaggio da Niobe85 » 24/04/2010, 22:44
Giusto non si vive per i soldi! Comunque benvenuto nel forum Giuseppe, buona permanenza e buon "ritorno" a casa!gfalco ha scritto:Ciao a tutti.. Mi chiamo Giuseppe..
Vivo a Milano da 5 anni e sono di Catania, e ho deciso di ritornarci a luglio, per poi ripartire chissà dove.. forse Londra..
Milano proprio non è la mia città.. inutile continuare a viverci solo x un lavoro che anche se ben pagato però bello non è .. ed è precario.

Re: Eccomi qui
Messaggio da Katy77 » 24/04/2010, 22:54
gfalco ha scritto:Ciao a tutti.. Mi chiamo Giuseppe..
Vedo che non sono l'unica a non sapere dove chiedere la residenza!

Ciao Giuseppe!!
Messaggio da gfalco » 24/04/2010, 23:06
I miei amici son tutti sposati (chi con figli).. altri fidanzati .. e poi a stare di nuovo in casa con mamma e papà ... no no no.. non ce la farò .. già lo so..
Bah.. cercherò di godermi l'estate.. tanto lavoro giù (informatica) non ne trovo al 99% ..
??? mi è venuto il pallino di Bologna.. ma prima devo troppo provare l'estero!!!
Messaggio da Katy77 » 24/04/2010, 23:10
Sto vivendo proprio ora tutto quello che hai descritto... e.... ti assicuro che ripartirai prestissimooooooooo hehehehgfalco ha scritto:eheheh infatti.. io mò che torno a catania.. mi troverò malissimo già lo so..
I miei amici son tutti sposati (chi con figli).. altri fidanzati .. e poi a stare di nuovo in casa con mamma e papà ... no no no.. non ce la farò .. già lo so..
Bah.. cercherò di godermi l'estate.. tanto lavoro giù (informatica) non ne trovo al 99% ..
??? mi è venuto il pallino di Bologna.. ma prima devo troppo provare l'estero!!!
ah fai pure 100%
buona fortuna!!!
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da kairos » 24/04/2010, 23:23
Ciao e benvenuto,gfalco ha scritto:eheheh infatti.. io mò che torno a catania.. mi troverò malissimo già lo so..
anch'io vivo lo stesso dramma
:( ma sei sicuro che sia la scelta giusta? è vero che non si vive per i soldi,ma dopo esserci goduti tutto quello che ci piace della nostra terra ricominciamo a vagabondare di qua e di là in cerca di sicurezze.. e poi ogni città ha qualcosa che non ci va bene

Messaggio da gfalco » 25/04/2010, 0:06

??? si .. hai ragione kairos.. temo soprattutto che non mi andrà bene nessuna città.. ma ho bisogno di ricominciare.. e l'esperienza all'estero si dovrebbe fare nella vita..
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da kairos » 25/04/2010, 0:12
gfalco ha scritto:rieccomi.. avevo acceso la tv x vedermi un film su uitalia 1.. ma ora pubblicità.. e sò qui con la nutella e le fette biscottate davanti... chissà quanto gg dura stavolta il barattolo ..
??? si .. hai ragione kairos.. temo soprattutto che non mi andrà bene nessuna città.. ma ho bisogno di ricominciare.. e l'esperienza all'estero si dovrebbe fare nella vita..

Ti faccio tanti auguri

Vacci piano con la nutella

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]