Tutto inizia circa 1 anno fa quando conosco questa persona del mio paese su Fb.. Qualche tempo dopo avevo bisogno di un bel ragazzo per il mio portfolio e cosi ho deciso di arruolarlo come mio nuovo modello e cosi è stato.. Ultimamente ci vediamo spesso o per una scusa o per un altra.. a volte passa da me in negozio e se ne sta qua per tutto il pomeriggio ridiamo e scherziamo e spesso ci prendiamo in giro... L'ultima volta scherzando gli ho detto che secondo me passava di qua perchè non aveva nulla di meglio da fare e lui mi ha risposto anche ma in forndo è perchè gli fa piacere la mia compagnia... Spesso mi invita nei locali che frequenta lui dicendomi per esempio "venerdi sera vado li perchè non vieni anche tu cosi cambi locale visto che frequenti i soliti posti" e poi io non ci vado mai perchè gli altri non mi seguono... la stessa cosa faccio io con lui ma non lui non viene ! 2 settimane fa ci siamo incontrati per caso in un locale due chiacchere e nulla più dopo di che ognuno per i fatti suoi .. durante la serata ci siamo scambiati qualche sms, ammetto che ho iniziato io con la scusa che avevamo trovato per terra una scheda in questo locale e abbiamo bevuto a sbaffo tutta la sera (?? c**o!) e lo invitavo a raggiungermi ma lui era già a casa... A volte passa di qua con una bottiglia di vino e aperitiviamo in negozio da me solo che spesso ci sono anche gli altri e non siamo quasi mai da soli... Ieri con la scusa del "damo di compagnia" me lo sono trascinato a milano che ci dovevo andare per lavoro e al ritorno gli ho pure fatto lavare la mia macchina (non potete immaginare i miei pensieri mentre lui lavava... ahhhhh) >So che lui è timido e io pure anche se spesso faccio la sostenuta per non darlo a vedere... lui l'ha notato questo e ieri me l'ha detto...
Ora avrei la scusa che mi devo sdebitare per il lavaggio macchina ecc.. ma cosa mi posso inventare?? Ma che poi secondo voi potrei interessargli o sono solo una simpatica buona amica??
p.s. lui ha 8 anni in meno di me....