voi lo seguite? vi piace?
Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche
Moderatore: Sabrina
Messaggio da tropicsnow » 20/04/2010, 14:07
Messaggio da Merlino » 20/04/2010, 15:59
A me è piaciuto molto!tropicsnow ha scritto:Maurizio Crozza è tornato con la nuova edizione del suo programma, rinnovato fin dal titolo: Crozza Alive. lo show, in onda su La7, punta tutto sull'ironia e la satira, spaziando dal mondo dello spettacolo alla politica, dall’attualità alla musica. io l'ho sempre seguito, è un lavoro molto originale in cui Crozza ripropone alcune delle sue parodie più riuscite, fuse con gli sketch con grandi attori, interviste a politici, duetti musicali con i più grandi artisti italiani e internazionali. è molto divertente...![]()
Messaggio da Mister71 » 29/10/2012, 11:05
Ciao...tempest ha scritto:che ne pensate del nuovo show di Crozza su La7?
Io ne ho visto qualche pezzo ma per ora rimpiango un po' i vecchi show come Italialand.
Quali sono i vostri personaggi preferiti ( in versione Crozza )?? Io impazzisco per K a z z e n g er
Messaggio da tropicsnow » 29/10/2012, 13:44
tempest ha scritto:che ne pensate del nuovo show di Crozza su La7?
Io ne ho visto qualche pezzo ma per ora rimpiango un po' i vecchi show come Italialand.
Quali sono i vostri personaggi preferiti ( in versione Crozza )?? Io impazzisco per K a z z e n g er
Messaggio da marcy71973 » 30/10/2012, 20:05
tropicsnow ha scritto:Maurizio Crozza è tornato con la nuova edizione del suo programma, rinnovato fin dal titolo: Crozza Alive. lo show, in onda su La7, punta tutto sull'ironia e la satira, spaziando dal mondo dello spettacolo alla politica, dall’attualità alla musica. io l'ho sempre seguito, è un lavoro molto originale in cui Crozza ripropone alcune delle sue parodie più riuscite, fuse con gli sketch con grandi attori, interviste a politici, duetti musicali con i più grandi artisti italiani e internazionali. è molto divertente...![]()
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]