io sono riuscita a mantenere un rapporto con tutti i miei ex ragazzi! (non sono poi tanti!!

Addirittura proprio ora ho ricevuto una telefonata da un mio ex che per lungo tempo non voleva più vedermi..la cosa mi ha sconvolta!

Mah...

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Messaggio da mareluna » 26/07/2005, 17:23
Messaggio da Freespirit » 26/07/2005, 17:29
Messaggio da Massimo » 26/07/2005, 18:16
con tutto rispetto e senza offesa io credo che quando un ex ritorna indietro, o si e riscoperto innamorato pazzo oppure in quel momento non sta con nessuna e quindi cerca un po' di compagnia.mareluna ha scritto:Cosa ne pensate dell'amicizia con gli ex??![]()
io sono riuscita a mantenere un rapporto con tutti i miei ex ragazzi! (non sono poi tanti!!)
Addirittura proprio ora ho ricevuto una telefonata da un mio ex che per lungo tempo non voleva più vedermi..la cosa mi ha sconvolta!Fino a poco tempo fa mi odiava, poi ha incontrato un altro mio ex e ha deciso di ricontattarmi!
Mah...
Messaggio da amary » 27/07/2005, 7:22
Massimo ha scritto:[...]
con tutto rispetto e senza offesa io credo che quando un ex ritorna indietro, o si e riscoperto innamorato pazzo oppure in quel momento non sta con nessuna e quindi cerca un po' di compagnia.
Messaggio da xAlex » 27/07/2005, 8:05
Messaggio da Elektra » 27/07/2005, 9:27
Messaggio da lupocucciolo » 27/07/2005, 9:30
Messaggio da Freespirit » 27/07/2005, 9:43
Ecco hai toccato proprio il punto cruciale di cui abbiamo parlato ieri sera...elektra ha scritto:Concordo con Massimo se un ex torna o è perchè col tempo si è scoprto innamorato o perchè si trova solo e quindi di riattacca alle vecchie persone..per poi magari risparire quando trova di meglio...e parlo per esperienza direta per cui ci credo molto poco all'amicizia con gli ex...
Messaggio da Elektra » 27/07/2005, 10:02
Messaggio da lupocucciolo » 27/07/2005, 10:57
Messaggio da Freespirit » 27/07/2005, 11:20
Come ti ho già spiegato tu hai fatto del tuo meglio per avere un buon rapporto col tuo lui... e quindi non ti devi sentire in colpa per cose che hai fatto... tutto ciò che hai dimostrato, lo hai fatto con le tue buone intenzioni e quindi devi cercare di essere un po ottimista perchè quello che ha sbagliato non sei tu, bensì lui... e quindi apri un nuovo libro e scrivi la tua vita come la stai passando adesso e butta via il passato come ben dice lupocucciolo... ti farà solo male... Non darti delle colpe che tu non hai vivi come hai sempre vissuto dando una mano al prossimo e vedrai che prima o poi sarai ripagata.. ne sono certoelektra ha scritto:sarò ben lieta di cambiare idea se qualcosa mi dimostrerà che ho torto, ma le mie esperienze pasate purtroppo mi impediscono di pensarla diversamente...
Messaggio da lupocucciolo » 27/07/2005, 11:52
Messaggio da Freespirit » 27/07/2005, 12:08
Messaggio da koalina » 27/07/2005, 20:20
Messaggio da piemme » 30/07/2005, 8:15
Non è che se ne freghino. Le donne , per me , sono solo da amare.amary ha scritto:[...]
Gli uomini se ne fregano molto meno!!!!
ciriciao gente
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]