Mi presento...
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Mi presento...
Messaggio da Sarina » 26/07/2005, 17:31
?? capitata qui per caso...E ??? no.. Mi presento!
?? mi sento molto fortunata in amicizia....C'è tipo qualcosa contro di me!! Cosa sarà mai poi?! ?? si sa!! So solo che in un modo o nell'altro mi ritrovo da sola!! ?? ho avuto tantissime amiche importanti, ma quelle poche mi hanno segnato sicuramente!!...e adesso ?? qui seduta davanti al mio pc cercando virtualmente un'amica.!!!! Forse ?? io che ?? troppo esigente...io do tanto, e pretendo anche,?? penso sia sbagliato no?!! penso solo sia normale.
Alla fine ?? so nemmeno se qualcuno leggerà ciò che ho scritto...?? mi resta che aspettare.
- Massimo
- Nuovo Amico
Re: Mi presento...
Messaggio da Massimo » 26/07/2005, 18:36
ciao Sara benvenuta,scusa se sono cosi diretto ma io penso che chi e solo perche e lui che decide di esserlo, virtualmente qui troverai tante persone sinpatiche ma non credo che possono darti quello che cerchiSarina ha scritto:Ciao a tutti!!! ?? Sara... ho 19 anni e ?? di varese!!
?? capitata qui per caso...E ??? no.. Mi presento!
?? mi sento molto fortunata in amicizia....C'è tipo qualcosa contro di me!! Cosa sarà mai poi?! ?? si sa!! So solo che in un modo o nell'altro mi ritrovo da sola!! ?? ho avuto tantissime amiche importanti, ma quelle poche mi hanno segnato sicuramente!!...e adesso ?? qui seduta davanti al mio pc cercando virtualmente un'amica.!!!! Forse ?? io che ?? troppo esigente...io do tanto, e pretendo anche,?? penso sia sbagliato no?!! penso solo sia normale.
Alla fine ?? so nemmeno se qualcuno leggerà ciò che ho scritto...?? mi resta che aspettare.

Messaggio da rosamaria » 29/07/2005, 16:33
Sono Rosa, e sono molto lontana di te ma ti offro la mia amicizia. Nel passato anche io ero molto sola e pensavo che non ero fortunata nell'amicizia. Ma ho imparato a dare valore ai vere amici che sono sempre quando ho bisogno di loro. Anche sono riuscita a riflessionare che posso offrire anche io come amica... Ed anche sono riuscita a sfruttare dalla mia solitudine... Dopo questo adesso ti posso dire che nella mia vita sono nuovi amici ed altri vecchi ritrovati.... Giá arriverano molti e buoni amici alla tua vita....

Saluti,
Rosa
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]