SONO NUOVA...
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
SONO NUOVA...
Messaggio da BAMBOLIN@ » 26/07/2005, 15:06
Re: SONO NUOVA...
Messaggio da Freespirit » 26/07/2005, 17:17
Ciao Bambolina un carissimo benvenuta da parte mia da un ragazzo altrettanto dolce e romanticoBAMBOLIN@ ha scritto:Ciao a tutti sono nuova...cerco amici in tutta italia per comunicare via mail,sono una ragazza dolce e senisibile..aspetto le vostre risposte ciao!!!
Buon navigazione
- Massimo
- Nuovo Amico
Messaggio da Massimo » 26/07/2005, 18:24
ciao bambolina un super saluto devo proprio fartelo mi piacciono le ragazze romanticheBAMBOLIN@ ha scritto:Ciao a tutti sono nuova...cerco amici in tutta italia per comunicare via mail,sono una ragazza dolce e senisibile..aspetto le vostre risposte ciao!!!
eccomi...
Messaggio da cash83 » 26/07/2005, 19:04
bacioni cash!!!
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 27/07/2005, 12:28
Ciao!
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Allora...
Messaggio da BAMBOLIN@ » 27/07/2005, 12:56
sono della provincia di salerno ho detto salerno non napoli quindi per favore evitate commenti terrona,analfabeta e roba del genere,vi assicuro che sono civile,istruita ed educata..perdonatemi ma la questione meridionale mi sta a cuore...ok se volete sapere di più mandatemi un ??? privato se vi va ci scambieremo le mail...un bacione a tutti
Re: Allora...
Messaggio da olmo » 27/07/2005, 19:24
BAMBOLIN@ ha scritto:Ho già scritto che sono una ragazza dolce,..e parlo tanto.. ma con gli occhi.. sono timida...ho 18 anni,ho finito la maturità ed andrò all'università ..
sono della provincia di salerno ho detto salerno non napoli quindi per favore evitate commenti terrona,analfabeta e roba del genere,vi assicuro che sono civile,istruita ed educata..perdonatemi ma la questione meridionale mi sta a cuore...ok se volete sapere di più mandatemi un ??? privato se vi va ci scambieremo le mail...un bacione a tutti
mmmm che significa? è un po ambiguo ?? so se mi devo incavolare o no...
ps il benvenuto te lo do....ma sarà più accogliente quando capirò!
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 27/07/2005, 19:31
BAMBOLINA... Come vedi il divertimento maggiore è scrivere sul forum, perciò ti consiglio di unirti senza remoreBAMBOLIN@ ha scritto:Ho già scritto che sono una ragazza dolce,..e parlo tanto.. ma con gli occhi.. sono timida...ho 18 anni,ho finito la maturità ed andrò all'università ..
Poi, sorge spontanea la domanda visto che fai un distinguo tra Napoli e Salerno... Allora dire terroni analfabeti ai napoletani andrebbe bene? Giusto per capire In ogni caso non preoccuparti, se qualcuno commentasse in modo non gradito, chiama i moderatori
Ciao e benvenuta di nuovo!
Messaggio da olmo » 27/07/2005, 22:47
mmm...no andy ,diciamo che rispondo io per lei,diciamo che si è spiegata male e che voleva solo evitare problemi che ha avuto in passato con dei"nordici".Andyphone ha scritto:[...]
BAMBOLINA... Come vedi il divertimento maggiore è scrivere sul forum, perciò ti consiglio di unirti senza remore
Poi, sorge spontanea la domanda visto che fai un distinguo tra Napoli e Salerno... Allora dire terroni analfabeti ai napoletani andrebbe bene? Giusto per capire In ogni caso non preoccuparti, se qualcuno commentasse in modo non gradito, chiama i moderatori
Ciao e benvenuta di nuovo!
mi sono permesso di intervenire perche ci siamo chiariti via mp
ps:_benvenuta
Messaggio da piemme » 28/07/2005, 9:46
Dai Olmo non fare il difficile. Alk tuo posto mi lancerei ad occhi chiusi.olmo ha scritto:[...]
mmmm che significa? è un po ambiguo ?? so se mi devo incavolare o no...
ps il benvenuto te lo do....ma sarà più accogliente quando capirò!
Guarda Heart, sempre in agguato. Bella età .
Messaggio da Freespirit » 28/07/2005, 9:50
Piemme magari ci sono persone che la possono prendere tenendo acuore il proprio paese no??? se ???? parlasse male della tua città tu che faresti??piemme ha scritto:[...]
Dai Olmo non fare il difficile. Alk tuo posto mi lancerei ad occhi chiusi.
Guarda Heart, sempre in agguato. Bella età .
Messaggio da piemme » 28/07/2005, 10:55
Ma non ha parlato male di nessuna città, ha fatto solo una distinzione.Freespirit ha scritto:[...]
Piemme magari ci sono persone che la possono prendere tenendo acuore il proprio paese no??? se ???? parlasse male della tua città tu che faresti??
Tu puoi parlare male di Genova se vuoi, se ne hai avuto una brutta impressione. Mica mi offende. Pensa un pò alle magagne sportive del Genoa Certo, Olmo con le sue sette generazioni ha dei privilegi , ma quando sono stato ,ad esempio, a Sorrento, non ero certo a Napoli.
Mentre ho notato tra i turisti che dentro di se facevano questo errore quando ascoltavano la canzone "Torna a Surriento". E' doveroso inytervenire per una distinzione? Io credo di si. Napoli è una cosa, Sorrento o Salerno sono un'alra cosa. Mentre si tende a fare del tutto un bel fascio.Ciao difensore dei deboli.
Messaggio da Freespirit » 28/07/2005, 11:45
Pm io quando ero piccolo andai per un mese a genova a rapallo esattamente con i miei genitori e ti posso assicurare che mi è piaciuta davvero tanto. I piccoli paesini sono carini perchè ?? c'è quel caos che ci sono nelle grandi città e quindi mi sono trovato davvero bene. Anche se da anni che ?? ci vado purtroppo mi piacerebbe tanto ritornarciMa non ha parlato male di nessuna città, ha fatto solo una distinzione.
Tu puoi parlare male di Genova se vuoi, se ne hai avuto una brutta impressione. Mica mi offende. Pensa un pò alle magagne sportive del Genoa Certo
Beh vero bisogna fare delle distinzioni tra città e città che sono completamenti diversi e purtroppo ci sono delle persone che ne faccio un fascio e a questi sono ignoranti però olmo anche se è un vero napoletano ha il diritto di capire qual'era la sua intenzione.Olmo con le sue sette generazioni ha dei privilegi , ma quando sono stato ,ad esempio, a Sorrento, non ero certo a Napoli.
Mentre ho notato tra i turisti che dentro di se facevano questo errore quando ascoltavano la canzone "Torna a Surriento". E' doveroso inytervenire per una distinzione? Io credo di si. Napoli è una cosa, Sorrento o Salerno sono un'alra cosa. Mentre si tende a fare del tutto un bel fascio.
difensore dei deboli??? scusa mi sa che hai sbagliato persona ehehehpiemme ha scritto: Ciao difensore dei deboli.
E' vero che sono un cuore d'oro modestamente ma non so a quale persona ti riferisci
Messaggio da piemme » 28/07/2005, 17:06
Freespirit ha scritto:Pm io quando ero piccolo andai per un mese a genova a rapallo esattamente con i miei genitori e ti posso assicurare che mi è piaciuta davvero tanto. I piccoli paesini sono carini perchè ?? c'è quel caos che ci sono nelle grandi città e quindi mi sono trovato davvero bene. Anche se da anni che ?? ci vado purtroppo mi piacerebbe tanto ritornarci
Beh! ora non è più tanto vivibile. Peggiora ogni giorno che passa.
- Massimo
- Nuovo Amico
Messaggio da Massimo » 28/07/2005, 17:33
Messaggio da olmo » 28/07/2005, 18:46
allora
1 bambolina...si è spiegata male....l'ho scritto più su...
2 esatto sono napoletano e fiero di esserlo e mi incavolo se mi toccano napoli...ma freespirit...quella di piemme era solo una battuta...giusto piemme?
3 piemme per me è troppo piccina...quindi mi posso buttare a occhi chiusi solo per fare amicizia...
4 (questa è personale) io adoro anche genova che mi ricorda taaanto napoli,vedi il centro storico di genova...vicoli e vicoletti proprio come a napoli...mmmm forse un po + puliti...ecco diciamo napoli ripulita
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 28/07/2005, 20:41
Benvenuta di nuovo BAMBOLINA!
Grazie
Messaggio da chiade » 29/07/2005, 11:04
volevo lanciare un messaggio al forum ma riesco solo a rispondere, non so come si fa me lo speghi per favore?
Messaggio da piemme » 29/07/2005, 11:22
C'è un tuo conterraneo e coetaneo in questo forum. Son sicuro che in una settimana è capace di farti diventare una campionessa. Abbi solo pazienza , vedrai che si farà vivo. Si chiama Freespirit, (leggi sopra) Ciao chiade.chiade ha scritto:ciao sono chiade e sono di modena..
volevo lanciare un messaggio al forum ma riesco solo a rispondere, non so come si fa me lo speghi per favore?
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 29/07/2005, 12:03
Welcome!chiade ha scritto:ciao sono chiade e sono di modena..
è sufficiente clickare l'icone 'nuovo topic' che trovi aprendo ogni forum. Ci sono comunque le FAQ (Domande Frequenti) qui sopra che spiegano tutto.
Ciao!
Messaggio da Freespirit » 29/07/2005, 21:33
Ciao chiade pm ha ragione sono di modena pure io e a quanto pare abbiamo anche la stessa età se vuoi ???? consiglio chiedi pure qui siamo tutti gentili e disponibili...chiade ha scritto:ciao sono chiade e sono di modena..
Vero Andy?? che lui ti conferma la cosa eheheh
Pm non ho bisogno di un portavoce grazie ??? grazie per avermi intercettato
Messaggio da piemme » 30/07/2005, 7:33
Freespirit ha scritto:[...]
Pm non ho bisogno di un portavoce grazie ??? grazie per avermi intercettato
Sai, a volte si è distratti.
Messaggio da piemme » 30/07/2005, 10:42
Ma l'avevamo capito. Dai bella bambolin@ non fartene un cruccio.Non vedi che siamo tutti sorridenti?BAMBOLIN@ ha scritto:Ciao a tutti,ragazzi mi dispiace di aver creato tutto questi casini,scusatemi,mi dispiace davvero tanto...non volevo fare distinzioni,nè creare equivoci,non volevo offendere nessuno...mi dispiace...
- Massimo
- Nuovo Amico
Messaggio da Massimo » 30/07/2005, 16:55
non devi dispiacerti e sempre bello quando si puo' dialogare e grazie a te ci divertiti a scanbiarci le nostre opinioniBAMBOLIN@ ha scritto:Ciao a tutti,ragazzi mi dispiace di aver creato tutto questi casini,scusatemi,mi dispiace davvero tanto...non volevo fare distinzioni,nè creare equivoci,non volevo offendere nessuno...mi dispiace...
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+01:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]