vabbè lo apro io!!
Auguri a tutti!!
Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Messaggio da lostparadise79 » 03/04/2010, 13:56
Messaggio da Niobe85 » 03/04/2010, 14:13
Grazie mille, anche a te!!!lostparadise79 ha scritto:Non ho trovato il fondamentale topic degli auguri di buona Pasqua!!
![]()
vabbè lo apro io!!
Auguri a tutti!!
Messaggio da Phade » 03/04/2010, 17:26
Mi associolostparadise79 ha scritto:Non ho trovato il fondamentale topic degli auguri di buona Pasqua!!
![]()
vabbè lo apro io!!
Auguri a tutti!!
Messaggio da stellacadente1957 » 03/04/2010, 21:16
Mi associo anche io per augurare a tutti i frequentatori del forum Buona Pasqua, è lamia prima pasqua insieme a tutti voi...e devo dire che è bello avere persone con cui scambiare si'..opinioni..ma anche con le quali scambiarsi gli auguri.lostparadise79 ha scritto:Non ho trovato il fondamentale topic degli auguri di buona Pasqua!!
![]()
vabbè lo apro io!!
Auguri a tutti!!
Messaggio da Eliosbm71 » 03/04/2010, 21:43
Quoto stella e mi associo in pieno agli auguristellacadente1957 ha scritto:[...]
Mi associo anche io per augurare a tutti i frequentatori del forum Buona Pasqua, è lamia prima pasqua insieme a tutti voi...e devo dire che è bello avere persone con cui scambiare si'..opinioni..ma anche con le quali scambiarsi gli auguri.
Un abbraccio a tutti.
Messaggio da Tizi » 03/04/2010, 21:51
anche per me è la prima pasqua insieme a tutti voi.Eliosbm71 ha scritto:[...]
Quoto stella e mi associo in pieno agli auguri
che questo sia la prima di tantissime pasque insieme a tutti voi con l'augurio di diventare sempre di piu' e sempre piu' amici.
Un abbraccio e un bacio a tutti.
Messaggio da arietina76 » 04/04/2010, 10:25
tantissimi auguri a tutti anche da parte mia!!!Tizi ha scritto:[...]
anche per me è la prima pasqua insieme a tutti voi.
TANTI AUGURI a tutti!!!
Messaggio da vittorioSR » 04/04/2010, 12:26
quoto in tutto stellacadente,stellacadente1957 ha scritto:[...]
Mi associo anche io per augurare a tutti i frequentatori del forum Buona Pasqua, è la mia prima pasqua insieme a tutti voi...e devo dire che è bello avere persone con cui scambiare si'..opinioni..ma anche con le quali scambiarsi gli auguri.
Un abbraccio a tutti.
Messaggio da tropicsnow » 04/04/2010, 17:17
anche se un pò in ritardo tanti auguri anche da parte mia!arietina76 ha scritto:[...]
tantissimi auguri a tutti anche da parte mia!!!
Messaggio da Evaluna82 » 04/04/2010, 20:50
Buona Pasqua a tutti voi!!!lostparadise79 ha scritto:Non ho trovato il fondamentale topic degli auguri di buona Pasqua!!
![]()
vabbè lo apro io!!
Auguri a tutti!!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]