da questa mattina fino a pochi minuti fa sono stato in giro perlavoro e ho portato con me il figlio di un mio cliente che ha 29 anni......
la prima domanda che mi ha fatto questa mattina, come al solito, è stata: "ma tu hai una ragazza??!!"... la risposta è stata ovvia, e anche lui mi ha detto di essere single e di avere problemi con le ragazze.......
poi è salito in auto (ero con l'auto sportiva) e dopo un pò mi dice: "tu mi vuoi far credere che hai un'auto simile e sei single??!!" e io "scusa ma non capisco il nesso tra avere un'auto psortiva ed essere fidanzato".. e lui continua: "no perchè hai un'auto che quando passi si girano tutte a guardarla, e poi tu sei anche un bel ragazzo" (questa ultima affermazione mi ha fatto un pò preoccupare.. sentirsi dire di essere un bel ragazzo da un altro uomo mi ha fatto pensare a cose strane verso di lui.. per fortuna ho pensato male - spero

poi, poco fa, sono andato a fare benzina e gli ho offerto un caffè al bar della stazione di servizio, dove vado spesso e dove, da pochi giorni, ci lavora una nuova ragazza (che io non conosco)....
appena entrati, come al mio solito, ho fatto una battuta e ho scambiato 2 chiacchiere con questa ragazza... abbiamo preso il caffè, ho pagato e siamo andati via......
salito in auto il mio "passeggero" mi fa: "beato te che ci sai fare con le donne.. magari fossi capace anche io!"... io, un pò sorpreso da queste parole ho chiesto: " e cosa ti fa pensare che io ci sappia fare con le donne??!!" e lui: me ne sono accorto da coi hai attirato l'attenzione della ragazza... lì c'erano tante persone eppure lei ha preferito parlare con te e ho capito che se tu avessi continuato lei non avrebbe smesso di ascoltarti.. pendeva dalle tue labbra".....

lo riaccompagno dal padre e prima di scendere mi fa: "secondo me sei single non perchè le ragazze non ti "pensano" ma perchè sei tu che non le guardi!!!!"
cioè, mi spiego??!!! avete capito cosa mi ha detto questo ragazzo??!!! alla fine ci so fare con le donne e non lo sapevo

vabbè, buona PAsqua a tutti.... e mi raccomando, mangiate poco cioccolato