parola ha scritto:[...]
ti sbagli shadow! tu vedi il rapporto uomo-donna troppo legato al sesso !!!!!
un po' noioso , no, almeno dopo i 25 anni????????
Il sesso in genere non annoia mai.

Eventualmente subisce un aumento o un calo dell'importanza a seconda di vari fattori, dove metterei fra gli ultimi posti proprio quello dell'età.
Comunque è innegabile che, se fra due persone di sesso opposto, l'aspetto dello stimolo erotico e dell'attrazione non è che una delle infinite componenti di ricerca e comunicazione, ha in sè una sua inevitabile attenzione e valutazione istintiva, e personalmente mi rifiuto di pensare questo non faccia parte della naturale predisposizione che ha una persona quando si approccia anche solo per poco ad un'altra.
la maturazione porta alla conoscenza di se' di quel che vuoi , di quel che sei, della propria sessualità ; in questo modo puoi confrontarti cogli uomini a vari livelli, e non solo " con chi è brutto " o "per ripiego ".
non mi sembra cosi' difficile non iannmorarsi di un amico e neanche da repressi sfortunati ..... mi sembra sano !!!!
Non posso sicuramente contraddirti, visto quanto si tratti di una sensazione soggettiva e personale. Parlando in generale, e senza alcun riferimento specifico, mi sento di dire che, sia uomini che donne, a prescindere dalla maturità e dalla conoscenza, a fronte di una persona di bell'aspetto e dai modi garbati e interessanti, non facciano un piccolo pensierino che non sia rigorosamente di natura intellettuale ma più istintiva e primordiale.
è ovvio che una della mia età non ha l'attrattiva di una ventenne e neanche la sua spenseriatezza .
che c'è di male nel saperlo ?????
Ma per carità, ci sono donne che hanno superato i 40 con carisma e fascino altamente superiori ad una ventenne tutta piercing e ondeggiature di fianchi....
Mi piace però la consapevolezza dei valori e dei limiti della propria età. E' segno di sobrietà mentale e buon gusto. Qualità che non sono sicuramente da meno ad un bel fisico tornito.