ho sbagliato a vivere la mia vita senza parole
Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
ho sbagliato a vivere la mia vita senza parole
Messaggio da soni@ » 29/03/2010, 0:58
sono solo ancora alla ricerca del mio sorriso...perso...ma, con la sensazione di calore sulla pelle , l'estate che vuole tornare, forse ce la posso fare!! grazie dello spazio, e spero di non aver sbagliato a scrivere queste cose qui...
-
- Baby Amico
Re: non so neanche cosa è un topic,ma ...ci sono e provo
Messaggio da sbarbie » 29/03/2010, 9:09
Ciao sonisoni@ ha scritto:io sono qui, a quest'ora tarda, con qualche bicchiere di sambuca per non pensare, almeno ora, che ho sbagliato a vivere la mia vita senza parole, sperando di essere "sentita"...chiunque mi legga ha il mio affetto, a parte tutto io amo la vita e sono affascinata dal mondo delle persone...
sono solo ancora alla ricerca del mio sorriso...perso...ma, con la sensazione di calore sulla pelle , l'estate che vuole tornare, forse ce la posso fare!! grazie dello spazio, e spero di non aver sbagliato a scrivere queste cose qui...
perchè dici di aver sbagliato a vivere?
E' molto bello che tu sia ancora alla ricerca del tuo sorriso e vedrai che con la primavera e l'estate e questo tuo spirito ritornerai a sorridere e vivere la tua vita.
Un forte abbraccio
-
- Baby Amico
Messaggio da gian.k » 29/03/2010, 10:00
Quando dici "ho sbagliato a vivere la mia vita senza parole", immagino che tu voglia dire che ci sono dei non detti che ti sono rimasti li.... è un errore che capita di commettere a tutti, a qualcuno forse più che ad altri, l'importante secondo me è rendersene conto e darsi una "raddrizzata".soni@ ha scritto:io sono qui, a quest'ora tarda, con qualche bicchiere di sambuca per non pensare, almeno ora, che ho sbagliato a vivere la mia vita senza parole, sperando di essere "sentita"...chiunque mi legga ha il mio affetto, a parte tutto io amo la vita e sono affascinata dal mondo delle persone...
Per quanto riguarda la sambuca, può dare una sensazione di euforia momentanea, ma quando svaniscono gli effetti.... si passa dall'altra parte.
Messaggio da soni@ » 29/03/2010, 22:46
ciao e un grazie ancora "stupito" da questa possibilità di avere un contatto anche solo di parole,con qualcuno.sbarbie ha scritto:[...]
Ciao soni
perchè dici di aver sbagliato a vivere?
E' molto bello che tu sia ancora alla ricerca del tuo sorriso e vedrai che con la primavera e l'estate e questo tuo spirito ritornerai a sorridere e vivere la tua vita.
Un forte abbraccio
ce la sto mettendo tutta e la primavera col caldo che si avvicina mi aiuta.
grazie
Re: ho sbagliato a vivere la mia vita senza parole
Messaggio da julianus_83 » 30/03/2010, 0:14
sonia quanto malumore!! dici bene ce la puoi fare, certo che ce la farai!!soni@ ha scritto:io sono qui, a quest'ora tarda, con qualche bicchiere di sambuca per non pensare, almeno ora, che ho sbagliato a vivere la mia vita senza parole, sperando di essere "sentita"...chiunque mi legga ha il mio affetto, a parte tutto io amo la vita e sono affascinata dal mondo delle persone...
è solo un momento no, deve passare la nottata come disse il grande Eduardo!

- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 30/03/2010, 14:28
beh...un po' credo di capirti, io ho sbagliato a vivere la mia vita senza "fatti", abbiamo perso tempo prezioso, tu in un modo, io in un altro, e so che ciò è fonte di tristezza e rimpiato, ma dobbiamo guardare avanti e rimediare.soni@ ha scritto:io sono qui, a quest'ora tarda, con qualche bicchiere di sambuca per non pensare, almeno ora, che ho sbagliato a vivere la mia vita senza parole, sperando di essere "sentita"...chiunque mi legga ha il mio affetto, a parte tutto io amo la vita e sono affascinata dal mondo delle persone...
...
A volte la notte porta sconforto...
ha ragione julianus_83.
Un abbracciojulianus_83 ha scritto:è solo un momento no, deve passare la nottata come disse il grande Eduardo!
Messaggio da soni@ » 30/03/2010, 19:04
ciao,tempest ha scritto:[...]
beh...un po' credo di capirti, io ho sbagliato a vivere la mia vita senza "fatti", abbiamo perso tempo prezioso, tu in un modo, io in un altro, e so che ciò è fonte di tristezza e rimpiato, ma dobbiamo guardare avanti e rimediare.
A volte la notte porta sconforto...
ha ragione julianus_83.
[...]
Un abbraccio
belli i versi di majakowskij ! e grazie delle tue parole.si, è il rimpianto quello difficile da sconfiggere o almeno da mettere da parte per guardare avanti...a me fa anche rabbia a volte...
comunque in questo periodo la notte mi porta conforto, l'aspetto per chiudere i contatti col mondo (almeno una parte di mondo) e fare quello che mi da piacere- magra consolazione !-
cosa vuol dire la tua vita senza " fatti" ?
ti saluto
Messaggio da Tizi » 30/03/2010, 22:45
ciao soni@,soni@ ha scritto:io sono qui, a quest'ora tarda, con qualche bicchiere di sambuca per non pensare, almeno ora, che ho sbagliato a vivere la mia vita senza parole, sperando di essere "sentita"...chiunque mi legga ha il mio affetto, a parte tutto io amo la vita e sono affascinata dal mondo delle persone...
tu dici che queste ore sono ore di conforto.... forse non è per tutti uguale ma io nei momenti più brutti, dopo la mia separazione, le cose peggiori le ho pensate proprio nelle ore notturne quando il buio ed il silenzio amplificavano tutto quello che di negativo avevo dentro.
Io più che senza parole ho vissuto senza fatti, nel senso che mi lamentavo ma andavo avanti come niente fosse sperando di essere sentita e capita ma, alla fine ho capito solo che ho sbagliato e chi doveva capire o non l'ha fatto o non l'ha voluto fare, non lo so.
Non dire che hai sbagliato a scrivere queste cose, meglio sfogarsi e confrontarsi che trattenere tutto.
Ci sentiamo in giro per il forum.
Un abbraccio.
Messaggio da soni@ » 30/03/2010, 23:13
,Tizi ha scritto:[...]
ciao soni@,
tu dici che queste ore sono ore di conforto.... forse non è per tutti uguale ma io nei momenti più brutti, dopo la mia separazione, le cose peggiori le ho pensate proprio nelle ore notturne quando il buio ed il silenzio amplificavano tutto quello che di negativo avevo dentro.
Io più che senza parole ho vissuto senza fatti, nel senso che mi lamentavo ma andavo avanti come niente fosse sperando di essere sentita e capita ma, alla fine ho capito solo che ho sbagliato e chi doveva capire o non l'ha fatto o non l'ha voluto fare, non lo so.
Non dire che hai sbagliato a scrivere queste cose, meglio sfogarsi e confrontarsi che trattenere tutto.
Ci sentiamo in giro per il forum.
Un abbraccio.
ciao,
grazie di esistere, anche solo virtualmente ,
mi serve ogni segno di umanità e tu me ne dai ..
ci ritroveremo in giro in questo forum ...?
io devo accttere che è necessario di separarsi da qualcuno con cui, oltre a
due figli in quindici anni, ho ancora fatto l'amore qualche giorno fa,.. senza altre parole, ritrovando al mattino i soliti rancori e il solito silenzio....
basta.
ti abbraccio anche io
Messaggio da Tizi » 30/03/2010, 23:32
Ti capisco, io mi sono separata da mio marito pur amandolo ancora ma rendendomi conto che, per entrambi, non era più possibile vivere insieme.soni@ ha scritto:[...]
,
ciao,
grazie di esistere, anche solo virtualmente ,
mi serve ogni segno di umanità e tu me ne dai ..
ci ritroveremo in giro in questo forum ...?
io devo accttere che è necessario di separarsi da qualcuno con cui, oltre a
due figli in quindici anni, ho ancora fatto l'amore qualche giorno fa,.. senza altre parole, ritrovando al mattino i soliti rancori e il solito silenzio....
basta.
ti abbraccio anche io
Non ringraziarmi, io a suo tempo sono stata aiutata ed ora tocca a me aiutare qualcuno, un giorno toccherà a te!

Ci vuole tempo, pazienza ed una grande forza interiore ma, piano piano se ne esce.
Tu hai figli e questo sicuramente ti aiuta, non hai certo bisogno di impegnare le tue giornate, lo saranno già abbastanza

- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 31/03/2010, 14:31
Vuol dire una vita quasi priva di iniziativa, statica, chiusa, una vita abbastanza "vuota".soni@ ha scritto:[...]
cosa vuol dire la tua vita senza " fatti" ?
ti saluto
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]