Cioè,come si fa a "conquistare" un ragazzo senza fare figuracce????

Help me!
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Messaggio da elisewin » 20/07/2005, 14:00
Messaggio da Bianca » 20/07/2005, 17:52
elisewin ha scritto:ho la vita incasinata e dopo l'ennesima storia andata male adesso sono libera però,mi sembra di non provare più niente per nessuno, di non avere più un cuore. Però, a volte, mi capita di sentire un piccolo sussulto ogni volta che vedo un ragazzo che abita nel mio palazzo,mi è sempre piaciuto ma ho lasciato scivolare questa cosa sempre per vari motivi, uno dei quali :NON SO COME FARE PER FARGLIELO CAPIRE!
Cioè,come si fa a "conquistare" un ragazzo senza fare figuracce????non posso certo andare a bussarlo alla porta e dirglielo!!!
Help me!
Messaggio da elisewin » 20/07/2005, 21:14
Messaggio da Andyphone » 20/07/2005, 21:25
Messaggio da Freespirit » 21/07/2005, 0:33
ehm ehm Andy non mi sembra proprio il caso di primo acchitto di chiedergli se ha la ragazza sembrerebbe che lei ci volesse subito provare. Anche se è cosi come hai già detto almeno di chiedergli di uscire magari per bere un caffè o una cena... cosi almeno potrebbe scoprire le sue qualità no....Andyphone ha scritto:Lo incontri tutti i giorni... Un giorno che non c'è nessun altro intorno lo fermi "scusa senti...", e gli chiedi se ha una ragazza, se dice di no (o anche se dice di sì vedi tu), gli dai un foglietto con il tuo numero di telefono e gli dici di chiamarti se gli va di uscire a cena insieme perchè sei libera pure tu, logicamente gli dici che è solo per fare amicizia :-)
Ciao!
Messaggio da Andyphone » 21/07/2005, 13:15
Messaggio da elisewin » 21/07/2005, 14:50
Messaggio da lupocucciolo » 21/07/2005, 15:05
Messaggio da olmo » 21/07/2005, 20:04
magari fossero tutte così..........Freespirit ha scritto:[...]
ehm ehm Andy non mi sembra proprio il caso di primo acchitto di chiedergli se ha la ragazza sembrerebbe che lei ci volesse subito provare. Anche se è cosi come hai già detto almeno di chiedergli di uscire magari per bere un caffè o una cena... cosi almeno potrebbe scoprire le sue qualità no....
Messaggio da elisewin » 22/07/2005, 14:23
Messaggio da Massimo » 22/07/2005, 19:06
Messaggio da JustMe » 24/07/2005, 10:47
Messaggio da elisewin » 24/07/2005, 15:48
Messaggio da elisewin » 24/07/2005, 21:51
Messaggio da olmo » 24/07/2005, 22:45
semplice fatti scappare il guinzaglino da mano qualche volta e poi la rincorri.....così ti avvicini chiedi scusa e e spari una battutina di quelle tipo...scusa ma gli sei antipatico proprio eh???...o cose del genere ...giusto per attaccare bottone.....elisewin ha scritto:ihihihi![]()
momenti meno adatti tipo:
sto con la mia cagnetta ?? è gelosissima di me e quando lo vede abbaia ?? se lo vorrebbe mangiare quindi ?? mi posso avvicinare!!! non faccio altro ?? scappare e ??????? scusa!![]()
oppure sto col mio ex ragazzo ?? incontro ancora ogni tanto visto ?? abbiamo le stesse amicizie e lui sa ?? era il mio ragazzo e vedendomi con lui pure in pizzeria (la sfiga nera! ?? pizzeria vado a trovare in tutta la città?quella dove c'è lui!) ?? capirà mai ?? mi sono lasciata!
oppure lo incontro la mattina presto quando ho la faccia e i capelli da pazza esaurita e sono bruttissima ???? mi sono appena svegliata!!!!
oppure.... sto al cellulare e il cane abbaia e lui passa e dice sempre quel ciao stupendoooooooooooo ma io ?? posso manco rispondere !!!!
un casinooooooooooooooooo totaleeeeeeeeee
Messaggio da pippinazzo011 » 24/07/2005, 23:31
Messaggio da Mooz_79 » 25/07/2005, 1:54
Messaggio da elisewin » 25/07/2005, 16:35
Messaggio da pippinazzo011 » 25/07/2005, 18:24
Messaggio da elisewin » 12/08/2005, 14:11
Messaggio da Massimo » 12/08/2005, 18:12
Io credo che l' idea di farlo morsicare dal tuo cane fosse buona, cosi vai a fargli visita al' ospedele e li lo puoi curare con tanto amore, almeno cosi capiràelisewin ha scritto:sviluppi sulla vicenda vicino di casa.
E' normale che i maski ci mettano una vita a capire quando piacciono a una donna ma stavolta forse ce l'ho fatta! FORSE!!!!
Lo sto incontrando spesso e secondo me i miei occhi si fanno talmente tanto a forma di cuoricini che deve averlo capito per forza ???? ???? mi accorgo ?? mi guarda ! Il problema ora è..... come faccio ad andare avanti? cioè...mi spiego, mi fa pure piacere ?? mi noti e ?? mi guardi, ?? ogni volta ?? c'incontriamo cerca di salutarmi ???? nei casi più disperati (tipo quando il mio cane vuole azzannarlo!) però, possibile che con questo mi tocca il saluto e bastaaaaaaa? mi piace un saccoooooooooooooo!!!! HELP ME!!! aiuttttttttttt!!!!
Messaggio da elisewin » 13/08/2005, 18:19
Massimo ha scritto:
Io credo che l' idea di farlo morsicare dal tuo cane fosse buona, cosi vai a fargli visita al' ospedele e li lo puoi curare con tanto amore, almeno cosi capirà
Messaggio da pippinazzo011 » 13/08/2005, 18:41
Messaggio da McGyver7 » 19/08/2005, 14:28
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]