La vera amicizia esiste
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
- randy64
- Nuovo Iscritto
La vera amicizia esiste
Messaggio da randy64 » 29/11/2007, 22:51

- Melissa
- MailAmico
Re: LA VERA AMICIZIA ESISTE
Messaggio da Melissa » 30/11/2007, 10:40
Amicizia.. miscugli di emozioni, troppo forti per tenerle, e troppo belle da sentire... benvenuto tra noi ..randy64 ha scritto:CIAO A TUTTI SONO RANDY MI SONO ISCRITTO A QUESTO FORUM PER CONDIVIDERE E CRESCERE CON CHI COME ME CREDE NELL'AMICIZIA.IO L HO TROVATA DOPO 43 ANNI CERCANDOLA MA NON PENSANDO CHE POTESSE DARE TANTO E SONO FELICE.
un sorriso..

- randy64
- Nuovo Iscritto
Messaggio da randy64 » 30/11/2007, 11:00
Ciao e grazie Melissa della dolce accoglienza,capisco dal tuo breve mex che sei gia' dentro nel bel mondo dell'amicizia.Per cui parto gia' con una domanda anticipando che sono un curioso :Melissa ha scritto:[...]
Amicizia.. miscugli di emozioni, troppo forti per tenerle, e troppo belle da sentire... benvenuto tra noi ..
un sorriso..
E' solo una questione di volonta' far partire l'amicizia oppure entrano in gioco quei sentimenti un po' magici fra persone che scaturiscono ad un incontro anche causale?

- senzaorario
- MailAmico
Messaggio da senzaorario » 30/11/2007, 11:00
mi fa molto piacere. Benvenuto in questo forumrandy64 ha scritto:CIAO A TUTTI SONO RANDY MI SONO ISCRITTO A QUESTO FORUM PER CONDIVIDERE E CRESCERE CON CHI COME ME CREDE NELL'AMICIZIA.IO L HO TROVATA DOPO 43 ANNI CERCANDOLA MA NON PENSANDO CHE POTESSE DARE TANTO E SONO FELICE.

L.Pirandello
Messaggio da marisetta » 30/11/2007, 12:47
randy64 ha scritto:CIAO A TUTTI SONO RANDY MI SONO ISCRITTO A QUESTO FORUM PER CONDIVIDERE E CRESCERE CON CHI COME ME CREDE NELL'AMICIZIA.IO L HO TROVATA DOPO 43 ANNI CERCANDOLA MA NON PENSANDO CHE POTESSE DARE TANTO E SONO FELICE.
dai racconta...
- randy64
- Nuovo Iscritto
Messaggio da randy64 » 30/11/2007, 13:29
Grazie dell'accoglienza Senzaorario.ciaosenzaorario ha scritto:[...]
mi fa molto piacere. Benvenuto in questo forum
- *Rose*
- MailAmico
Messaggio da *Rose* » 30/11/2007, 16:43
Sono felice che abbia trovato l'amicizia non è mai troppo tardi..vero?randy64 ha scritto:CIAO A TUTTI SONO RANDY MI SONO ISCRITTO A QUESTO FORUM PER CONDIVIDERE E CRESCERE CON CHI COME ME CREDE NELL'AMICIZIA.IO L HO TROVATA DOPO 43 ANNI CERCANDOLA MA NON PENSANDO CHE POTESSE DARE TANTO E SONO FELICE.
benvenuto tra noi.

- randy64
- Nuovo Iscritto
Messaggio da randy64 » 01/12/2007, 8:20
Ciao Marisetta ecco comincia la storia:marisetta ha scritto:[...]
dai racconta...
c'era una volta un uomo che si sentiva realizzato in tutto.Nella famiglia,nel lavoro rapporti relazionali buoni,crescita interiore sempre attiva ma aveva sempre l'amaro in bocca perche' la nostalgia lo proiettava in quel mondo fantastico dell'infanzia dove ogni giorno l'energia era presente e dava sensazioni di benessere con naturalita'.
Quest'uomo era si realizzato ma la maggior parte delle sue emozioni non erano naturali ma artificose ,create con un po di sforzo ricercate freneticamente mancavano di naturalita' di spontaneita' e quest'uomo era si realizzato ma la strada della Felicita' non era quella ma era vicina...
finche' un giorno......

ciao alla prossima
- randy64
- Nuovo Iscritto
Messaggio da randy64 » 01/12/2007, 20:16
grazie del benvenuto ,w il 64, e' vero non e' mai troppo tard ma sopratutto quando meno te lo aspetti.*Rose* ha scritto:[...]
Sono felice che abbia trovato l'amicizia non è mai troppo tardi..vero?
benvenuto tra noi.
![]()
ciaooooooooooooo

- *Rose*
- MailAmico
Messaggio da *Rose* » 01/12/2007, 23:30
Vero! w il 64' che ci ha regalato tanta spensieratezza...randy64 ha scritto:[...]
grazie del benvenuto ,w il 64, e' vero non e' mai troppo tard ma sopratutto quando meno te lo aspetti.
ciaooooooooooooo

Messaggio da luna77 » 03/12/2007, 0:49
E poi cos'è successo?randy64 ha scritto:Ciao Marisetta ecco comincia la storia:
c'era una volta un uomo che si sentiva realizzato in tutto.Nella famiglia,nel lavoro rapporti relazionali buoni,crescita interiore sempre attiva ma aveva sempre l'amaro in bocca perche' la nostalgia lo proiettava in quel mondo fantastico dell'infanzia dove ogni giorno l'energia era presente e dava sensazioni di benessere con naturalita'.
Quest'uomo era si realizzato ma la maggior parte delle sue emozioni non erano naturali ma artificose ,create con un po di sforzo ricercate freneticamente mancavano di naturalita' di spontaneita' e quest'uomo era si realizzato ma la strada della Felicita' non era quella ma era vicina...
finche' un giorno......![]()
ciao alla prossima
PS Ah...benarrivato!
Re: IL RITORNO
Messaggio da Ospite » 07/03/2010, 20:39
randy64 ha scritto:Ritento..visto che sono stato messo subito nell'angolino del forum e non mi e' stato detto perche' ne da chi.
Mi chiamo Randy ciao ,e' da tempo che non facevo visita in questo forum.
Vorrei risentire vecchi amici che proprio qui ho conosciuto e tornare a chiaccherare con dei nuovi.
un saluto
randy il corsaro
Ma guarda chi si rivede.... le vie del Web sono davvero infinite..... ciao e a risentirci...
- randy64
- Nuovo Iscritto
Messaggio da randy64 » 07/03/2010, 21:59
ciao ,grazie del salutoShadow750 ha scritto:[...]
Ma guarda chi si rivede.... le vie del Web sono davvero infinite..... ciao e a risentirci...

ciao randy
Messaggio da Ospite » 07/03/2010, 22:07
Ci siamo conosciuti qualche anno fà in altri lidi....randy64 ha scritto:[...]
ciao ,grazie del salutola mia scarsa memoria e tanti mari visitati mi impediscono di ricorare chi sei,ma ti sei iscritto oggi?
ciao randy

- randy64
- Nuovo Iscritto
- randy64
- Nuovo Iscritto
Messaggio da randy64 » 07/03/2010, 22:20
mi verra' in mente ,ma avevi un altro nick name,tipo HONDA66Shadow750 ha scritto:[...]
Ci siamo conosciuti qualche anno fà in altri lidi....

ciao randy
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]