Sono di Napoli, ho 32 anni e in questi ultimi due anni mi sto dedicando alla scrittura: per adesso ho già scritto due romanzi e appena potrò l'invierò a qualche casa editrice sperando che almeno uno dei due piaccia!
Mi piace molto ascoltare le canzoni, soprattutto quelle di Mango e mi piace molto la tecnologia, pc, telefonini ecc.
Mi sono iscritta a questo Forum perchè mi sento molto sola pur avendo due sorelle e un compagno che però sebbene dicano di volermi bene non hanno ancora compreso niente di me! Ultimamente sto avendo un rapporto un po' burrascoso col mio compagno perchè è diventato pigro e pensa sempre e solo al lavoro, nel senso che anche quando sta a casa parla di quello che fa a lavoro e quando io gli parlo delle mie cose, tipo di quello che scrivo a stento mi ascolta e poi sta sempre davanti al computer a leggere Nietzsche.
Ho bisogno di amici con cui chiacchierare, aiutarci e sostenerci reciprocamente in quell'Amore che Gesù ci ha insegnato!
Sono pronta a dare e ricevere consigli su tutto e spero di diventare un ottima amica!
Un forte abbraccio.
Lisa.