Sono in cerca di nuove amicizie e spero che questo sia il posto giusto

Chi mi tiene compagnia?
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da 74mirkino » 28/02/2010, 21:55
Messaggio da lollifrog » 01/03/2010, 22:56
Ciao, sono nuova anch'io e anch'io in cerca di nuove amicizie.74mirkino ha scritto:Ciao sono un nuovo arrivato della provincia di Pisa.
Sono in cerca di nuove amicizie e spero che questo sia il posto giusto![]()
Chi mi tiene compagnia?
Messaggio da Niobe85 » 02/03/2010, 13:36
Mi era sfuggito questo post... benvenuto anche a te mirkino...74mirkino ha scritto:Ciao sono un nuovo arrivato della provincia di Pisa.
Chi mi tiene compagnia?
Messaggio da mamma Luli » 02/03/2010, 18:23
Pontedera???? Siamo a meno di 10 Km!!!!!74mirkino ha scritto:Ciao sono un nuovo arrivato della provincia di Pisa.
Chi mi tiene compagnia?
Messaggio da 74mirkino » 03/03/2010, 0:03
Ciao Lollifrog, benvenuta anche tu. Io non sono molto online, solo la sera, ma sarò ben contento di stare in tua compagnia. Sei di Rimini? bello, questa estate sono stato dalle tue parti per la Notte Rosa, davvero divertente!lollifrog ha scritto:[...]
Ciao, sono nuova anch'io e anch'io in cerca di nuove amicizie.
Spero che ci faremo buona compagnia!
Messaggio da 74mirkino » 03/03/2010, 0:10
Grazie Niobe85, mi ero nascosto beneNiobe85 ha scritto:[...]
Mi era sfuggito questo post... benvenuto anche a te mirkino...
Messaggio da 74mirkino » 03/03/2010, 0:17
Ciao Luli! caspiterina come siamo vicini! Non credevo di trovare gente pisana così in fretta! Io sono nato a Pontedera, ma abito in valdera, a una decina di km. Vuoi vedere che siamo dello stesso paese!!!mamma Luli ha scritto:[...]
Pontedera???? Siamo a meno di 10 Km!!!!!
Benvenuto nel forum, ti auguro di trovare ciò che cerchi. Qualche tempo fa si sentivano spesso anche degli amici di Livorno, ma ora è un pò che non li sento. Sono comunque sicura che qui ti troverai bene
Messaggio da lollifrog » 03/03/2010, 14:32
Hai ragione, la notte rosa è davvero divertente: concerti, spettacoli e tanta, tanta gente che ha voglia di ridere. Il lato meno conosciuto della notte rosa, quello meno "festaiolo" ma ugualmente godibile, che purtroppo non viene sempre pubblicizzato, è quello che ha luogo nei giorni precedenti la grande festa, un pullulare di iniziative particolari - drammatizzazioni di fiabe, lettura espressiva di poesie, spettacoli teatrali "di nicchia"- veramente interessanti. Di solito io mi concedo sia le attrattive più "caciarone" -concerti, fuochi d'artifico e altro- che il resto.74mirkino ha scritto:[...]
Ciao Lollifrog, benvenuta anche tu. Io non sono molto online, solo la sera, ma sarò ben contento di stare in tua compagnia. Sei di Rimini? bello, questa estate sono stato dalle tue parti per la Notte Rosa, davvero divertente!
Messaggio da gian.k » 03/03/2010, 17:58
Ciao Mirkino, ciao lollifrog, benvenuti, anche io non sono un "veterano", sono iscritto da qualche settimana, con un po di impegno penso che questo forum sia un buon giusto per fare amicizialollifrog ha scritto:[...]
Ciao, sono nuova anch'io e anch'io in cerca di nuove amicizie.
Spero che ci faremo buona compagnia!
Messaggio da 74mirkino » 03/03/2010, 22:04
Grazie lollifrog, sarebbe sicuramente piacevole avere una guida doclollifrog ha scritto:[...]
Hai ragione, la notte rosa è davvero divertente: concerti, spettacoli e tanta, tanta gente che ha voglia di ridere. Il lato meno conosciuto della notte rosa, quello meno "festaiolo" ma ugualmente godibile, che purtroppo non viene sempre pubblicizzato, è quello che ha luogo nei giorni precedenti la grande festa, un pullulare di iniziative particolari - drammatizzazioni di fiabe, lettura espressiva di poesie, spettacoli teatrali "di nicchia"- veramente interessanti. Di solito io mi concedo sia le attrattive più "caciarone" -concerti, fuochi d'artifico e altro- che il resto.
Chissà, magari quest'estate ti guiderò alla scoperta della notte rosa ...
Messaggio da 74mirkino » 03/03/2010, 22:11
ciao gian, sono convinto che hai ragione, sarà un bel modo di conoscere gente piacevole e di compagniagian.k ha scritto:[...]
Ciao Mirkino, ciao lollifrog, benvenuti, anche io non sono un "veterano", sono iscritto da qualche settimana, con un po di impegno penso che questo forum sia un buon giusto per fare amicizia
Messaggio da lollifrog » 03/03/2010, 23:47
Grazie per l'accoglienza gian.k! Per ora scrivo poco ma leggo molti post, piano piano mi sto sciogliendo...A presto!gian.k ha scritto:[...]
Ciao Mirkino, ciao lollifrog, benvenuti, anche io non sono un "veterano", sono iscritto da qualche settimana, con un po di impegno penso che questo forum sia un buon giusto per fare amicizia
Messaggio da sbarbie » 04/03/2010, 14:47
Ciao, e benvenuto anche da parte mia.74mirkino ha scritto:Ciao sono un nuovo arrivato della provincia di Pisa.
Chi mi tiene compagnia?
Messaggio da mamma Luli » 04/03/2010, 18:29
Che strano, abbiamo fatto lo stesso percorso...anch'io quando mi sono iscritta, abitando a pochi Km, ma essendo nata a Pontedera, non ho potuto fare a meno di scrivere Pontedera sul mio profilo, proprio come hai fatto tu!!! L'ho corretto solo qualche settimana fa con quel generico "prov. Pisa". Evidentemente ritenersi pontederese (anzi, pontaderese, come dicono quelli doc) non vuol dire solo viverci!!!!74mirkino ha scritto:[...]
Ciao Luli! caspiterina come siamo vicini! Non credevo di trovare gente pisana così in fretta! Io sono nato a Pontedera, ma abito in valdera, a una decina di km. Vuoi vedere che siamo dello stesso paese!!!
Spero davvero di conoscere molta gente qua, anche se solo nel virtuale, sempre di compagnia gradita si tratta. Buona notte a presto, ciaooooo
Messaggio da 74mirkino » 04/03/2010, 22:26
si si si, hai ragionemamma Luli ha scritto:[...]
Che strano, abbiamo fatto lo stesso percorso...anch'io quando mi sono iscritta, abitando a pochi Km, ma essendo nata a Pontedera, non ho potuto fare a meno di scrivere Pontedera sul mio profilo, proprio come hai fatto tu!!! L'ho corretto solo qualche settimana fa con quel generico "prov. Pisa". Evidentemente ritenersi pontederese (anzi, pontaderese, come dicono quelli doc) non vuol dire solo viverci!!!!
Messaggio da 74mirkino » 04/03/2010, 22:31
Grazie sbarbie, ben trovatasbarbie ha scritto:[...]
Ciao, e benvenuto anche da parte mia.
In effetti questo è un forum dove puoi conoscere un sacco di gente diversa.
Messaggio da 74mirkino » 04/03/2010, 22:38
accipicchia, io volevo scogliermi con i primi tepori primaverili... ma qui in toscana è tornato un fastidioso freddo con pioggia e vento "gelido"! Come è da voi la situazione meteo?lollifrog ha scritto:[...]
Grazie per l'accoglienza gian.k! Per ora scrivo poco ma leggo molti post, piano piano mi sto sciogliendo...A presto!
Messaggio da sbarbie » 05/03/2010, 11:48
pioggia, pioggia e pioggia ancora da 2 giorni e non ha mai smesso!!!74mirkino ha scritto:[...]
accipicchia, io volevo scogliermi con i primi tepori primaverili... ma qui in toscana è tornato un fastidioso freddo con pioggia e vento "gelido"! Come è da voi la situazione meteo?
Messaggio da 74mirkino » 05/03/2010, 21:56
brrrrrrrrr, oggi ancora più freddo :(sbarbie ha scritto:[...]
pioggia, pioggia e pioggia ancora da 2 giorni e non ha mai smesso!!!:(
Anch'io speravo nei primi tepori primaverili .... sole, caldo .... e invece hanno messo anche neve nei prossimi giorni!!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]