Ciao da Rimini
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Ciao da Rimini
Messaggio da lollifrog » 01/03/2010, 22:31
Mi aiuterete con qualche chiacchiera e amicizia, amicizia, amicizia?
Rimini è conosciuta come luogo di facile aggregazione, locali di intrattenimento...ma per chi ha il cuore in convalescenza non è cosi facile riaprirsi al mondo...cosi eccomi qua.
Ciao a tutti
- Niobe85
- MailAmico
Re: Ciao da Rimini
Messaggio da Niobe85 » 01/03/2010, 22:38
Salve lollifrog! Benarrivata a mailamici!lollifrog ha scritto:Ciao a tutti, lollifrog vi scrive da Rimini e si presenta: 35 anni, un lavoro che ama, una convivenza andata a monte (o a mare?) qualche mese fa...Ferite profonde, delusione, ecc...ecc...tutte cose che adesso voglio lasciarmi, lentamente ma con decisione, alle spalle.
Rimini è conosciuta come luogo di facile aggregazione, locali di intrattenimento...ma per chi ha il cuore in convalescenza non è cosi facile riaprirsi al mondo...cosi eccomi qua.
Ciao a tutti

Re: Ciao da Rimini
Messaggio da lollifrog » 01/03/2010, 22:52
Grazie mille per l'accoglienza!Sono sicura che mi troverò bene quiNiobe85 ha scritto:[...]
Salve lollifrog! Benarrivata a mailamici!Se fai un giretto fra i vari topic, vedrai che c'è tanta gente pronta a chiacchierare con te e aiutarti a risollevare l'umore... buona permanenza
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 01/03/2010, 23:43
lollifrog ha scritto:Ciao a tutti, lollifrog vi scrive da Rimini e si presenta: 35 anni, un lavoro che ama, una convivenza andata a monte (o a mare?) qualche mese fa...Ferite profonde, delusione, ecc...ecc...tutte cose che adesso voglio lasciarmi, lentamente ma con decisione, alle spalle.
Ciao a tutti

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]