Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Giadyforever » 14/02/2010, 2:05
Messaggio da nico-75 » 14/02/2010, 8:56
Benvenuta, sono nuovo anche io ma ho gia' visto, leggendo a destra e a manca, che e' pieno di bella gente qui dentro.Giadyforever ha scritto:Ciao a tutti sono Giada da Perugia, ho 26 anni e con tutta sincerità non ho mai partecipato ad un forum!!!....ma ho letto alcune discussioni in cui, devo dire mi sono ritrovata molto, e quindi mi son detta:"Perchè no???Proviamo!!"
Vorrei conoscere nuove persone per coltivare amicizie sane che in questo momento scarseggiano nella mia vita.....quindi che dire....?Speriamo di riuscire nel mio obbiettivo
un bacione grande grande a tutti mentre ispeziono un po' in giro per capire come funziona
Messaggio da Phade » 14/02/2010, 14:05
Benvenuta tra noi!Giadyforever ha scritto:Ciao a tutti sono Giada da Perugia, ho 26 anni e con tutta sincerità non ho mai partecipato ad un forum!!!....ma ho letto alcune discussioni in cui, devo dire mi sono ritrovata molto, e quindi mi son detta:"Perchè no???Proviamo!!"
Vorrei conoscere nuove persone per coltivare amicizie sane che in questo momento scarseggiano nella mia vita.....quindi che dire....?Speriamo di riuscire nel mio obbiettivo
un bacione grande grande a tutti mentre ispeziono un po' in giro per capire come funziona
Messaggio da Francesca_84a » 14/02/2010, 15:26
Ciao Giada! Ti do anch'io il mio benvenuto. Siamo coetanee e in situazioni simili (come molti qui sopra appunto), quindi so come ti senti, percui ti auguro un grande in bocca al lupo per tutto e arrisentirci su questi schermiGiadyforever ha scritto:Ciao a tutti sono Giada da Perugia, ho 26 anni e con tutta sincerità non ho mai partecipato ad un forum!!!....ma ho letto alcune discussioni in cui, devo dire mi sono ritrovata molto, e quindi mi son detta:"Perchè no???Proviamo!!"
Messaggio da kim90 » 14/02/2010, 16:39
Se non hai mai partecipato ad un forum allora stai attenta, occorre aver svolto un master + un corso di preparazione, altrimenti rischi l'espulsione immediata!:DDGiadyforever ha scritto:Ciao a tutti sono Giada da Perugia, ho 26 anni e con tutta sincerità non ho mai partecipato ad un forum!!!
Messaggio da lupetto9 » 14/02/2010, 18:36
Ciao Giada, anche io mi sono iscritto adesso e non so ancora bene come funziona un forum, ma mi sembra interessanteGiadyforever ha scritto:Ciao a tutti sono Giada da Perugia, ho 26 anni e con tutta sincerità non ho mai partecipato ad un forum!!!....ma ho letto alcune discussioni in cui, devo dire mi sono ritrovata molto, e quindi mi son detta:"Perchè no???Proviamo!!"
Messaggio da Niobe85 » 14/02/2010, 19:38
Ciao Giada, benvenuta tra noi!!Giadyforever ha scritto:Ciao a tutti sono Giada da Perugia, ho 26 anni e con tutta sincerità non ho mai partecipato ad un forum!!!....ma ho letto alcune discussioni in cui, devo dire mi sono ritrovata molto, e quindi mi son detta:"Perchè no???Proviamo!!"
Messaggio da Fabrizio5778 » 15/02/2010, 9:19
Buongiorno e benvenuta tra noi... vedrai che ti troverai bene e un po' come la maggior parte di tutti noi troverai amici nuovi con i quali ti troverai molto beneGiadyforever ha scritto:Ciao a tutti sono Giada da Perugia, ho 26 anni e con tutta sincerità non ho mai partecipato ad un forum!!!....ma ho letto alcune discussioni in cui, devo dire mi sono ritrovata molto, e quindi mi son detta:"Perchè no???Proviamo!!"
Messaggio da kelly » 15/02/2010, 11:38
Benvenuta tra noi....ciao a presto....Giadyforever ha scritto:Ciao a tutti sono Giada da Perugia, ho 26 anni e con tutta sincerità non ho mai partecipato ad un forum!!!....ma ho letto alcune discussioni in cui, devo dire mi sono ritrovata molto, e quindi mi son detta:"Perchè no???Proviamo!!"
Messaggio da julianus_83 » 15/02/2010, 12:13
allora hai fatto la scelta giusta!! benevenuta!!Giadyforever ha scritto:Ciao a tutti sono Giada da Perugia, ho 26 anni e con tutta sincerità non ho mai partecipato ad un forum!!!....ma ho letto alcune discussioni in cui, devo dire mi sono ritrovata molto, e quindi mi son detta:"Perchè no???Proviamo!!"
Messaggio da Ospite » 15/02/2010, 12:37
ciao Giada!Giadyforever ha scritto:Ciao a tutti sono Giada da Perugia, ho 26 anni e con tutta sincerità non ho mai partecipato ad un forum!!!....ma ho letto alcune discussioni in cui, devo dire mi sono ritrovata molto, e quindi mi son detta:"Perchè no???Proviamo!!"
Messaggio da Ospite » 15/02/2010, 16:17
Ciao Giada, siamo coetaniGiadyforever ha scritto:Ciao a tutti sono Giada da Perugia, ho 26 anni e con tutta sincerità non ho mai partecipato ad un forum!!!....ma ho letto alcune discussioni in cui, devo dire mi sono ritrovata molto, e quindi mi son detta:"Perchè no???Proviamo!!"
Messaggio da Giu87 » 15/02/2010, 21:34
Eccomi di nuovo sul forum dopo un lungo periodo d' assenzaGiadyforever ha scritto:Ciao a tutti sono Giada da Perugia, ho 26 anni e con tutta sincerità non ho mai partecipato ad un forum!!!....ma ho letto alcune discussioni in cui, devo dire mi sono ritrovata molto, e quindi mi son detta:"Perchè no???Proviamo!!"
Messaggio da elfo26 » 16/02/2010, 11:38
benvenuta nel forum!Giadyforever ha scritto:Ciao a tutti sono Giada da Perugia, ho 26 anni e con tutta sincerità non ho mai partecipato ad un forum!!!....ma ho letto alcune discussioni in cui, devo dire mi sono ritrovata molto, e quindi mi son detta:"Perchè no???Proviamo!!"
Messaggio da Giadyforever » 25/02/2010, 4:12
veramente non ci sono perugini :( va bèh almeno noi 2 ci siamoGiu87 ha scritto:[...]
Eccomi di nuovo sul forum dopo un lungo periodo d' assenza. Colgo l' occasione per dire a Giadyforever ciao cocca, si dice così a Perugia, no?
No, veramente...benvenuta a questo forum, vedrai ti troverai bene. Come vedi anche io sono di Perugia, ho provato diverse volte ad organizzare qualcosa qua, ma visto che non c' era manco un perugino mi sono letteralmente "attacato"... :( . Magari adesso possiamo fare qualcosa no? Ci sentiamo!
Messaggio da Giu87 » 25/02/2010, 17:45
Ottimo! Allora vai sulla sezione incontri e cerca Perugia. Ti aspetto lì, ciao!Giadyforever ha scritto:[...]
veramente non ci sono perugini :( va bèh almeno noi 2 ci siamosolo che io ho 26 anni sono un po' più grande di te
W i vecchietti
dai organizziamo ci stò!!!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]