Ricevo una telefonata da parte loro un mese si ed uno no! Saranno alieni o cosa??

[*nome della società rimosso. Rif. Regolamento di MailAmici]
Lavorare, cercare lavoro, cambiare lavoro, esperienze lavorative, problemi
Moderatore: Sabrina
Messaggio da mareluna » 21/07/2005, 12:37
Messaggio da Bianca » 21/07/2005, 13:26
mareluna ha scritto:Vi hanno mai contattati quelli della XXXX? il nuovo folletto che fa ???? i massaggi! Un prodotto multiuso, davvero utile...hi hi hi!! vogliamo parlarne?!!!
Ricevo una telefonata da parte loro un mese si ed uno no! Saranno alieni o cosa??
Messaggio da Ospite » 22/07/2005, 15:30
Messaggio da mareluna » 22/07/2005, 16:57
Messaggio da Mirea » 27/06/2007, 14:14
Messaggio da senzaorario » 27/06/2007, 14:34
secondo me c'entra: non tutti riescono a trovare modi piu normali per guadagnarsi la vita: io un lavoro decoroso, anche se non mi piace nè mi rende ricco ce l'ho: lo stipendio il 27 mi arriva. Ma se non si ha altra scelta si è costretti ad andare nelle case a cercare di convincere la gente del fatto che un prodotto di cui si era fatto sempre a meno ci migliorerebbe la vita. Credo che Mareluna volesse dire questo.marco5x ha scritto:Non ho capito cosa c'entra con il lavoro
Messaggio da elypv » 27/06/2007, 16:13
Messaggio da senzaorario » 27/06/2007, 20:31
Se ti riferisci a quanto ho scritto io sappi che non intendevo dire che sia un lavoro non decoroso quello di vendere. Intendevo dire che io preferisco, come penso la maggior parte delle persone, non andarci, a contattare la gente nelle case. Preferirei semmai lavorare in un negozio , od averne uno io. Si puo' guadagnare bene, dici: lo so. Ma chissa' perchè chi cerca lavoro ci rimane sempre assai male quando scopre che dietro lo specchietto per le allodole di un annuncio in cui si offre un certo stipendio scopre esserci la vendita porta a porta. Io se fossi il tipo da fare il venditore o fossi costretto a tentare anche quella strada preferirei fare il rappresentante di case farmaceutiche e proporre i miei prodotti a medici e farmacisti piuttosto che confrontarmi con cittadini anonimi sperando che mi comprino folletto, pentole o enciclopedie (benchè in molti casi anche sono prodotti anche molto utili).elypv ha scritto:fare il venditore mi pare sia un lavoro più che decoroso e non è nemmeno facile. certo poi bisogna essere capaci di vendere...e se sei davvero capace guadagni anche molto bene! anche il mio ex faceva il venditore di questi aspirapolveri ed era anche uno dei pochi nella nostra zona che riusciva a vendere molto bene...solo che a casa mia non è mai riuscito a vendere nulla!
Messaggio da Blue75 » 28/06/2007, 10:38
oggi come oggi penso che vendere porta a porta sia davvero difficile, non invidio chi è costretto a farlo! perchè la gente ormai non ne può più di essere disturbata in continuazione, ti fermano per strada, ti telefonano, ti suonano alla porta.. io per come sono fatta non ho mai comprato nulla in questo modo,sono troppo diffidente, e comunque mi sono stufata e non mi faccio più disturbare da nessuno.elypv ha scritto:fare il venditore mi pare sia un lavoro più che decoroso e non è nemmeno facile. certo poi bisogna essere capaci di vendere...e se sei davvero capace guadagni anche molto bene! anche il mio ex faceva il venditore di questi aspirapolveri ed era anche uno dei pochi nella nostra zona che riusciva a vendere molto bene...solo che a casa mia non è mai riuscito a vendere nulla!
Messaggio da mareluna » 28/06/2007, 14:54
Ma infatti...nell'epoca di ebay ma ti pare si possa chiedere a un giovane una roba dell'epoca dei miei nonni! Ma poi il discorso vergognoso a mio parere riguarda la beffa. Ti propongono un lavoro di segreteria e poi ???? ti presenti ti propinano un corso di formazione sul folletto che fa anche massaggi!!!Blue75 ha scritto:[...]
oggi come oggi penso che vendere porta a porta sia davvero difficile, non invidio chi è costretto a farlo! perchè la gente ormai non ne può più di essere disturbata in continuazione, ti fermano per strada, ti telefonano, ti suonano alla porta.. io per come sono fatta non ho mai comprato nulla in questo modo,sono troppo diffidente, e comunque mi sono stufata e non mi faccio più disturbare da nessuno.
Messaggio da elypv » 28/06/2007, 16:03
Ah bè...ma quelli che ti propongono un lavoro e poi ti fanno fare altro ci sono ovunque...anche nelle aziende di altro tipo se per questo. Mia sorella, per esempio, in questi giorni ha trovato lavoro presso un'azienda dovrebbe fare la segretaria quindi fatture, bolle ecc.. però ieri ha scoperto per caso che la vorrebbero tenere per 6 mesi senza pagarla..e gli accordi erano altri. Questa mattina l'hanno messa a fare le pulizie...inutile dire che oggi si licenzierà.mareluna ha scritto:[...]
Ma infatti...nell'epoca di ebay ma ti pare si possa chiedere a un giovane una roba dell'epoca dei miei nonni! Ma poi il discorso vergognoso a mio parere riguarda la beffa. Ti propongono un lavoro di segreteria e poi ???? ti presenti ti propinano un corso di formazione sul folletto che fa anche massaggi!!!E a dirla tutta il corso lo tengono mentre le casse fanno risuonare una musica da discoteca a tutto volume!
Roba da matti. Ridiamoci su e teniamo gli occhi sempre bene aperti.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]