*Ale* ha scritto:Ciao...
hai ragione..è difficile tirarsi fuori da questa situazione vedendo la tua ex tutti i giorni...
ma pensa al lato positivo..siete rimasti in ottimi rapporti e hai un bel bimbo che ti ama e su cui puoi riversare tutto il tuo amore...e quando in te tornerà la serenità vedrai che anche questi momenti di incontro con lei saranno felici..
e poi si concordo con mat..prendi qualche amico e passa qualche serata carina..per rilassarti..
Beh, i rapporti con lei non sono proprio idilliaci, anzi, direi proprio pessimi. Non la posso biasimare, le ho fatto del male. Ma ha un cuore grande, e permette a me e a mio figlio di stare insieme tutti i giorni, anche se un'oretta.
Di amici veri ormai in giro non ce ne sono piu' (tutti o sposati o conviventi), ci sono solo conoscenti che cerco di vedere solo quando stare in casa da solo mi stressa.
La mia fortuna e' che ho un carattere che non mi permette di arrendermi, e' solo che a volte le cose si vorrebbe andassero come le si sogna. Ma la vita e' un'altra cosa.
Diciamo che molto spesso mi piacerebbe frequentare qualche ragazza, ho avuto anche diverse occasioni in questi quasi 6 anni, ma nonostante tutto il mio pensiero vola sempre a mio figlio.
Mi dicono tutti che sono un gran testone e che sarebbe ora che pensassi anche un po' al mio volermi bene, ma mi riesce difficile.