e se facessi la pazzia??!!
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
-
- MailAmico
Messaggio da tappo » 10/02/2010, 13:42

- Merlino
- UltraAmico
Re: e se facessi la pazzia??!!
Messaggio da Merlino » 10/02/2010, 13:56
Infatti non è malsana, è PESSIMA!!!tappo ha scritto:ultimamente mi capita di reincontrare spesso la ragazza di cui vi ho parlato molto tempo fa (quella che incontravo sempre al bar, ma che era sempre per fatti suoi e non mi dava modo di poterci parlare).... il bar dove ci "incontravamo" ha chiuso da un pezzo eppure ogni tanto mi capita di incrociarla in auto..... poco fa l'ho incotrata che attraversava la strada per andare verso la sua auto e mi è balenato nella testa: " e se le lasciassi un biglietto vicino all'auto (visto che non ho altri modi per riuscirla ad "approcciare")???!!... boh, non credo che sia un'idea tanto malsana
Andare da lei e dirle "CIAO!"? No? Troppo facile?
-
- MailAmico
Messaggio da Ares87 » 10/02/2010, 14:02
Secondo me è meglio se la prossima volta che la incontri per caso (o al limite ti piazzi davanti alla sua macchina!) la fermi, la saluti e le chiedi il numero!!tappo ha scritto:ultimamente mi capita di reincontrare spesso la ragazza di cui vi ho parlato molto tempo fa (quella che incontravo sempre al bar, ma che era sempre per fatti suoi e non mi dava modo di poterci parlare).... il bar dove ci "incontravamo" ha chiuso da un pezzo eppure ogni tanto mi capita di incrociarla in auto..... poco fa l'ho incotrata che attraversava la strada per andare verso la sua auto e mi è balenato nella testa: " e se le lasciassi un biglietto vicino all'auto (visto che non ho altri modi per riuscirla ad "approcciare")???!!... boh, non credo che sia un'idea tanto malsana
- Niobe85
- MailAmico
Messaggio da Niobe85 » 10/02/2010, 14:05
E dai Merlino, non lo scoraggiare, lasciagli tentare la strada che preferisce!Merlino ha scritto:[...]
Infatti non è malsana, è PESSIMA!!!

Messaggio da Fabrizio5778 » 10/02/2010, 14:07
Guarda secondo me se accompagni il bigliettino con un fiore... non è una pessima idea...tappo ha scritto:ultimamente mi capita di reincontrare spesso la ragazza di cui vi ho parlato molto tempo fa (quella che incontravo sempre al bar, ma che era sempre per fatti suoi e non mi dava modo di poterci parlare).... il bar dove ci "incontravamo" ha chiuso da un pezzo eppure ogni tanto mi capita di incrociarla in auto..... poco fa l'ho incotrata che attraversava la strada per andare verso la sua auto e mi è balenato nella testa: " e se le lasciassi un biglietto vicino all'auto (visto che non ho altri modi per riuscirla ad "approcciare")???!!... boh, non credo che sia un'idea tanto malsana
altrimenti come dice merlino... fatti trovare alla sua macchina e parlale di persona...
In bocca al lupo!!!
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 10/02/2010, 14:10
no, il bigliettino sul parabrezza NO!!!!!!tappo ha scritto:ultimamente mi capita di reincontrare spesso la ragazza di cui vi ho parlato molto tempo fa (quella che incontravo sempre al bar, ma che era sempre per fatti suoi e non mi dava modo di poterci parlare).... il bar dove ci "incontravamo" ha chiuso da un pezzo eppure ogni tanto mi capita di incrociarla in auto..... poco fa l'ho incotrata che attraversava la strada per andare verso la sua auto e mi è balenato nella testa: " e se le lasciassi un biglietto vicino all'auto (visto che non ho altri modi per riuscirla ad "approcciare")???!!... boh, non credo che sia un'idea tanto malsana
la prossima volta che la incroci, inchioda la macchina, non importa se sei in super divieto di sosta (al massimo ti paghi la multa), salta giù e vai a salutarla!

- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 10/02/2010, 14:11
Perchè no? Male non può fare!tappo ha scritto:ultimamente mi capita di reincontrare spesso la ragazza di cui vi ho parlato molto tempo fa (quella che incontravo sempre al bar, ma che era sempre per fatti suoi e non mi dava modo di poterci parlare).... il bar dove ci "incontravamo" ha chiuso da un pezzo eppure ogni tanto mi capita di incrociarla in auto..... poco fa l'ho incotrata che attraversava la strada per andare verso la sua auto e mi è balenato nella testa: " e se le lasciassi un biglietto vicino all'auto (visto che non ho altri modi per riuscirla ad "approcciare")???!!... boh, non credo che sia un'idea tanto malsana

- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 10/02/2010, 14:13
ciao tappo...tappo ha scritto:ultimamente mi capita di reincontrare spesso la ragazza di cui vi ho parlato molto tempo fa (quella che incontravo sempre al bar, ma che era sempre per fatti suoi e non mi dava modo di poterci parlare).... il bar dove ci "incontravamo" ha chiuso da un pezzo eppure ogni tanto mi capita di incrociarla in auto..... poco fa l'ho incotrata che attraversava la strada per andare verso la sua auto e mi è balenato nella testa: " e se le lasciassi un biglietto vicino all'auto (visto che non ho altri modi per riuscirla ad "approcciare")???!!... boh, non credo che sia un'idea tanto malsana
non capisco il perchè di tante difficoltà...
sarebbe meglio che tu tentassi un approccio con lei, magari la saluti e con molta disinvoltura ti presenti e le chiedi di prendere il famoso caffè di cui parlavi altrove... il bigliettino non credo funzioni perchè poni lei nella condizione di chiamarti (immagino che nel biglietto tu le scriva il tuo numero di telefono), cosa che una donna difficilmente fà, mentre sarebbe diverso se fosse il contrario...
- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 10/02/2010, 14:53
Questa è una giusta osservazione, infatti, Tappo, a mio parere non dovresti solo lasciarle il numero di cell ma anche, e sopratutto, la mail. La posta elettronica si presta bene sia per declinare senza imbarazzo, sia per intavolare un discorso, sempre senza imbarazzo. Se poi non è timida manderà un sms o telefonerà.tropicsnow ha scritto:[...]
ciao tappo...
non capisco il perchè di tante difficoltà...
sarebbe meglio che tu tentassi un approccio con lei, magari la saluti e con molta disinvoltura ti presenti e le chiedi di prendere il famoso caffè di cui parlavi altrove... il bigliettino non credo funzioni perchè poni lei nella condizione di chiamarti (immagino che nel biglietto tu le scriva il tuo numero di telefono), cosa che una donna difficilmente fà, mentre sarebbe diverso se fosse il contrario...
Altra possibilità: scriverle che ti troverai in un determinato luogo ad una determinata ora a far colazione per un'intera settimana...e lasciare a lei la scelta se unirsi a te un giorno qualsiasi per farsi offire un caffè ecc...
- Niobe85
- MailAmico
Messaggio da Niobe85 » 10/02/2010, 15:04
In effetti l'idea non è male, le lascerebbe la possibilità di decidere come meglio crede e il nostro amico Tappo non avrebbe sprecato un'occasione!tempest ha scritto:[...]
Questa è una giusta osservazione, infatti, Tappo, a mio parere non dovresti solo lasciarle il numero di cell ma anche, e sopratutto, la mail. La posta elettronica si presta bene sia per declinare senza imbarazzo, sia per intavolare un discorso, sempre senza imbarazzo. Se poi non è timida manderà un sms o telefonerà.
Altra possibilità: scriverle che ti troverai in un determinato luogo ad una determinata ora a far colazione per un'intera settimana...e lasciare a lei la scelta se unirsi a te un giorno qualsiasi per farsi offire un caffè ecc...
Messaggio da Ospite » 10/02/2010, 15:33
Si farei così anche io e la multa potrebbe diventare un pretesto in più per incominciare a parlare.arietina76 ha scritto:[...]
no, il bigliettino sul parabrezza NO!!!!!!
la prossima volta che la incroci, inchioda la macchina, non importa se sei in super divieto di sosta (al massimo ti paghi la multa), salta giù e vai a salutarla!
Ma devo essere sincero l'idea del bigliettino accompagnato da un bellissimo fiore e uno scritto, non mi dispiace, anzi la vedo molto carina.
La cosa più semplice è quella diretta, ma potrebbero esserci dei "paletti

Tienici informati. Mi piace questa storia.

-
- MailAmico
Messaggio da tappo » 10/02/2010, 15:58
se riuscissi ad incontrarla certo che lo farei (o almeno ci proverei)... so dove di solito parcheggia l'auto, ma non so gli orari che ha.. ho già provato alcune volte ad aspettarla, ma ho aspettato del tempo invanoMerlino ha scritto:[...]
Infatti non è malsana, è PESSIMA!!!

oggi è stato un caso che l'ho vista attraversare la strada (non sono nemmeno sicuro che fosse lei

semmai provocherò un tamponamento a catena, visto che la strada è a scorrimento veloceno, il bigliettino sul parabrezza NO!!!!!!

ho provato anche a rallentare quando la incrocio in modo da poterla salutare o farle un cenno, ma lei o guarda diritto avanti a sè o parla al cell.

- kim90
- MailAmicissimo
Messaggio da kim90 » 10/02/2010, 16:26
Non fare pazzie altrimenti ti ricoverano!tappo ha scritto:
ultimamente mi capita di reincontrare spesso la ragazza di cui vi ho parlato molto tempo fa (quella che incontravo sempre al bar, ma che era sempre per fatti suoi e non mi dava modo di poterci parlare).... il bar dove ci "incontravamo" ha chiuso da un pezzo eppure ogni tanto mi capita di incrociarla in auto..... poco fa l'ho incotrata che attraversava la strada per andare verso la sua auto e mi è balenato nella testa: " e se le lasciassi un biglietto vicino all'auto (visto che non ho altri modi per riuscirla ad "approcciare")???!!... boh, non credo che sia un'idea tanto malsana
Scherzi a parte, io ti consiglio strategie meno adolescenziali, agisci senza girarci troppo intorno e vai diretto (sempre con garbo ovviamente) - solo in questo modo puoi capire se la situazione è per te favorevole!
Comunque non ho letto il precedente topic su questa tua storia, ma mi permetto di consigliarti: accertarti bene se questa tizia possa provare almeno un minimo di interesse per te, diversamente se vedi che non è aria...lascia stare! Non insistere.
Se la donna non prova interesse per una data persona e quest'ultima insiste troppo la situazione diventa pesante, ed in questi casi sei tu a rimetterci.
Non so se rendo l'idea!
Auguri comunque.

- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 10/02/2010, 17:45
la prossima volta, se lei guarda dritto, tu falla voltare: colpetto di clason e mano che si agita a salutare. dov'è il problema?tappo ha scritto:[...]
semmai provocherò un tamponamento a catena, visto che la strada è a scorrimento veloce.....
ho provato anche a rallentare quando la incrocio in modo da poterla salutare o farle un cenno, ma lei o guarda diritto avanti a sè o parla al cell.

Messaggio da blackrain » 10/02/2010, 18:00
Io non la trovo un idea così malsana...tu fai il primo tentativo con il bigliettino e lascia a lei la scelta di rispondere o meno.tappo ha scritto:ultimamente mi capita di reincontrare spesso la ragazza di cui vi ho parlato molto tempo fa (quella che incontravo sempre al bar, ma che era sempre per fatti suoi e non mi dava modo di poterci parlare).... il bar dove ci "incontravamo" ha chiuso da un pezzo eppure ogni tanto mi capita di incrociarla in auto..... poco fa l'ho incotrata che attraversava la strada per andare verso la sua auto e mi è balenato nella testa: " e se le lasciassi un biglietto vicino all'auto (visto che non ho altri modi per riuscirla ad "approcciare")???!!... boh, non credo che sia un'idea tanto malsana
A volte la curiosità spinge le persone a fare cose davvero pazzesche!!! :[
E se andrà male (speriamo di no) avrai sempre la possibilità di provare con un comportamento più diretto

Facci sapere come andrà!!!!!
Messaggio da Ospite » 10/02/2010, 18:17
Beh, potresti invece abbassare il finestrino e chiamarla per nome.tappo ha scritto:...ho provato anche a rallentare quando la incrocio in modo da poterla salutare o farle un cenno, ma lei o guarda diritto avanti a sè o parla al cell.

Penso sia moltoooo importante ricordare il nome...
PS: sei sicuro che non si sia riconciliata con il suo fidanzato?
Sarebbe davvero una pazzia se, mentre tu cerchi di approcciarti/avvicinarti a lei, poco lontano ha il fidanzato che l'aspetta.

- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 10/02/2010, 18:18
Investila mentre attraversa la strada: in un colpo solo otterresti di bloccarla per fare conoscenza ed anche il suo numero di telefono (per l'assicurazione)!!!affabile ha scritto:[...]
Beh, potresti invece abbassare il finestrino e chiamarla per nome.![]()
Penso sia moltoooo importante ricordare il nome...
PS: sei sicuro che non si sia riconcigliata con il suo fidanzato?
Sarebbe davvero una pazzia se, mentre tu cerchi di approcciarti/avvicinarti a lei, poco lontano ha il fidanzato che l'aspetta.

Messaggio da Ospite » 10/02/2010, 18:24
Acc...avevo pensato anch'io la stessa cosa.Merlino ha scritto:Investila mentre attraversa la strada![]()
![]()

-
- MailAmico
Messaggio da mamma Luli » 10/02/2010, 18:33
Io quoto tutti!!! Il biglietto sul parabrezza (meglio, come dice Tempest, se associ l'indirizzo e-mail al n. di telefono), il biglietto con la rosa di Fabrizio, fermare la macchina, invitarla a voce a prendere un caffé (come ti hanno detto altri amici).tappo ha scritto:ultimamente mi capita di reincontrare spesso la ragazza di cui vi ho parlato molto tempo fa (quella che incontravo sempre al bar, ma che era sempre per fatti suoi e non mi dava modo di poterci parlare).... il bar dove ci "incontravamo" ha chiuso da un pezzo eppure ogni tanto mi capita di incrociarla in auto..... poco fa l'ho incotrata che attraversava la strada per andare verso la sua auto e mi è balenato nella testa: " e se le lasciassi un biglietto vicino all'auto (visto che non ho altri modi per riuscirla ad "approcciare")???!!... boh, non credo che sia un'idea tanto malsana
Insomma, io concordo con tutto quello che tu ti possa sentire di fare, purché tu qualcosa faccia. Mi dispiacerebbe tanto se, continuando a pensare e a cercare il modo giusto di approcciarla, perdessi l'occasione per conoscerla. Tanto pensa che se anche a lei fa piacere conoscerti, qualsiasi accenno tu faccia lei lo coglierà al volo, altrimenti.....sarà più difficile, ma in fondo...male che vada la situazione rimarrà così, ma almeno non avrai rimorsi per non averci provato!!!!
Però tappo, se io fossi in te, non mi farei tanti problemi per l'approccio diretto, da come ti poni sul forum mi sembri una persona gentile, educata e anche simpatica, quindi tranquillo e in bocca al lupo

- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 10/02/2010, 18:39
bella, bellissima!!!!!Merlino ha scritto:[...]
Investila mentre attraversa la strada: in un colpo solo otterresti di bloccarla per fare conoscenza ed anche il suo numero di telefono (per l'assicurazione)!!!
![]()
![]()

-
- MailAmico
Messaggio da tappo » 10/02/2010, 19:00
sì ma c'e il rischio che potrei ucciderla e mandarei tutto in fumoMerlino ha scritto:[...]
Investila mentre attraversa la strada: in un colpo solo otterresti di bloccarla per fare conoscenza ed anche il suo numero di telefono (per l'assicurazione)!!!
![]()
![]()

se ne avessi la possibilità lo fareiPerò tappo, se io fossi in te, non mi farei tanti problemi per l'approccio diretto

forse stai facendo confusione con qualcun'altro....sei sicuro che non si sia riconcigliata con il suo fidanzato?
Sarebbe davvero una pazzia se, mentre tu cerchi di approcciarti/avvicinar ti a lei, poco lontano ha il fidanzato che l'aspetta
non so se questa ragazza ha un fidanzato o meno...
forse lasciandole un biglietto sull'auto potrei scoprirlo... potrebbe chiamarmi lui o presentarsi assieme a lei all'appuntamento e riempirmi di botte (qui a Termoli va molto di moda riempire di botte un rivale in amore

putroppo questo non posso saperlo, non avendo mai avuto modo di parlarcimi permetto di consigliarti: accertarti bene se questa tizia possa provare almeno un minimo di interesse per te, diversamente se vedi che non è aria...lascia stare! Non insistere

il problema è che su una strada a scorrimento veloce si viaggia come minimo a 70 km/h e non c'è il tempo di fare tutte queste cosela prossima volta, se lei guarda dritto, tu falla voltare: colpetto di clason e mano che si agita a salutare. dov'è il problema?

la cosa "strana" è che lei abita a poche centinaia di metri dalla mia attività... ci passo spesso davanti a casa sua perchè sono obbligato a percorrere queslla strada... vedo l'auto parcheggiata lì ma non riesco a beccarla mai quando esce... abita in una casa con annessa attività commerciale, il tutto "blindato" da cancelli e muri in cemento (non so che lavoro facciano) e fermarmi lì credo che desti dei sospetti, visto che è una casa isolata.......
ho chiesto anche a qualche mio cliente che abita nelle vicinanze, ma non mi hanno saputo aiutare

- Niobe85
- MailAmico
Messaggio da Niobe85 » 10/02/2010, 19:23
Messaggio da barret » 10/02/2010, 19:26
La prossima volta tirala sotto con la macchina, sicuramente si ricorderà di te per tutta la vita.. scherzo naturalmente!!!tappo ha scritto:ultimamente mi capita di reincontrare spesso la ragazza di cui vi ho parlato molto tempo fa (quella che incontravo sempre al bar, ma che era sempre per fatti suoi e non mi dava modo di poterci parlare).... il bar dove ci "incontravamo" ha chiuso da un pezzo eppure ogni tanto mi capita di incrociarla in auto..... poco fa l'ho incotrata che attraversava la strada per andare verso la sua auto e mi è balenato nella testa: " e se le lasciassi un biglietto vicino all'auto (visto che non ho altri modi per riuscirla ad "approcciare")???!!... boh, non credo che sia un'idea tanto malsana
L'idea del bigliettino è pessima, la prossima volta prova proprio con un ciao.
E ogni volta che la incontri salutala sempre. Secondo me è il metodo migliore per agganciare una ragazza, io faccio sempre così e poi trovo sempre modo poi di riuscire a parlarle.
-
- MailAmico
Messaggio da mamma Luli » 10/02/2010, 19:40
Basta, a questo punto, se altre soluzioni non ci sono, anche se non è il massimo, hai il mio permesso, mettile il biglietto e aspetta..... !!!tappo ha scritto:[...]
sì ma c'e il rischio che potrei ucciderla e mandarei tutto in fumo![]()
![]()
![]()
[...]
se ne avessi la possibilità lo farei![]()
[...]
putroppo questo non posso saperlo, non avendo mai avuto modo di parlarci![]()

- kim90
- MailAmicissimo
Messaggio da kim90 » 10/02/2010, 20:15
Tappo già ha intimato di fare pazzie, se poi gli dici una cosa simile...lui la investe per davvero!Merlino ha scritto:[...]
![]()
![]()

Messaggio da frida » 10/02/2010, 20:29
Ciao! Mi sembra che, dalle risposte date,in generale gli uomini trovino ripugnante l'idea del biglietto, mentre le donne la trovino carina...Niobe85 ha scritto:[...]
E dai Merlino, non lo scoraggiare, lasciagli tentare la strada che preferisce!Io lo trovo interessante questo approccio... infondo non siamo tutti uguali...
Personalmente uno che mi approccia così per strada in modo diretto risulterebbe troppo invadente.
- Mister71
- MailAmicissimo
Messaggio da Mister71 » 10/02/2010, 20:51
tappo ha scritto:...e se le lasciassi un biglietto vicino all'auto (visto che non ho altri modi per riuscirla ad "approcciare")???!!... boh, non credo che sia un'idea tanto malsana
Ciao Tappo...
Io penso che nessuna idea sia malsana, quando si desidera conoscere una ragazza partendo da comportamenti anche vari ma sempre gentili e garbati... Cioé il modo di fare di una persona "normale"...
Non trattandosi di una di quelle che si chiudono a riccio come se fossero molestate (!!!!!!!!!!) allora vai tranquillo. Non ci vedo niente di male...
Ciao Tappo... Auguri.
Ti auguro sempre di incontrare la ragazza dei tuoi sogni, e soprattutto che anche tu sia un sogno per lei, o che possa diventarlo presto...
Vai... vai...

- Niobe85
- MailAmico
Messaggio da Niobe85 » 10/02/2010, 20:55
La penso esattamente come te per questo mi piace l'idea del biglietto!!!!frida ha scritto:[...]
Ciao! Mi sembra che, dalle risposte date,in generale gli uomini trovino ripugnante l'idea del biglietto, mentre le donne la trovino carina...
Personalmente uno che mi approccia così per strada in modo diretto risulterebbe troppo invadente.

Messaggio da *Ale* » 10/02/2010, 21:38
Mi piace l'idea del biglietto con un fiore...Fabrizio5778 ha scritto:[...]
Guarda secondo me se accompagni il bigliettino con un fiore...
è molto più dolce e pensata come cosa...
e poi li è un prenderci..ci sono ragazze che con un gesto del genere si "sciolgono" e altra che invece la reputano una cretinata...
speriamo che la ragazza in questioni sia più orientata verso la prima reazione..

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]