Quello dei ferrero roche!affabile ha scritto:[...]
Ambrogio?
Se posso chiederlo: chi e'?...

[img]http://3.bp.blogspot.com/_qnKeJCt7hWU/SBh781VdshI/AAAAAAAAAK8/2gE9cEeWo3Q/s400/ambrogio1_ap.jpg[/img]
Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Messaggio da arietina76 » 03/02/2010, 16:17
io l'avevo capito subito!cescoFran ha scritto:[...]
Quello dei ferrero roche!
![]()
[img]http://3.bp.blogspot.com/_qnKeJCt7hWU/SBh781VdshI/AAAAAAAAAK8/2gE9cEeWo3Q/s400/ambrogio1_ap.jpg[/img]
Messaggio da pinguina88 » 03/02/2010, 20:13
Io vorrei tanto scoprire di aver vinto il superenalottoflexo ha scritto:come da titolo cosa desidereste ora...potete scrivere qualsiasi cosa quindi sia cose(tipo vorrei una ferrari) oppure desideri(tipo vorrei andare in america)...la prima cosa che vi passa per la testa io ad esempio in questo momento vorrei prendere un aereo per un atollo sperduto e iniziare una nuova vita li...ma forse desidero troppo
Messaggio da gimern » 03/02/2010, 20:58
Stasera, con la fame che ho, avrei voglia di mangiare quella buonissima pasta ripiena di salsiccia e provola che cucina mia madre quando vado a trovarla...flexo ha scritto:come da titolo cosa desidereste ora...potete scrivere qualsiasi cosa quindi sia cose(tipo vorrei una ferrari) oppure desideri(tipo vorrei andare in america)...la prima cosa che vi passa per la testa io ad esempio in questo momento vorrei prendere un aereo per un atollo sperduto e iniziare una nuova vita li...ma forse desidero troppo
Messaggio da arietina76 » 03/02/2010, 23:18
Messaggio da tempest » 03/02/2010, 23:38
di che natura? Ti arrivano segnali poco chiari o controversi da una o più persone?arietina76 ha scritto:io vorrei soltanto capire, capire come interpretare una certa situazione e un certo atteggiamento nei miei confronti.....
Messaggio da bluver » 03/02/2010, 23:49
ciaoarietina76 ha scritto:io vorrei soltanto capire, capire come interpretare una certa situazione e un certo atteggiamento nei miei confronti.....
Messaggio da arietina76 » 04/02/2010, 8:35
rispondo a Tempest ma anche a Bluver, riassumendo la cosa in poche parole.tempest ha scritto:[...]
di che natura? Ti arrivano segnali poco chiari o controversi da una o più persone?
Messaggio da tempest » 04/02/2010, 8:49
arietina76 ha scritto:[...]
rispondo a Tempest ma anche a Bluver, riassumendo la cosa in poche parole.
c'è chi dice che una persona ha un debole per me, ma io proprio non riesco a capire se è vero, perchè mi arrivano segnali assolutamente contrastanti, e io non riesco a farmi un'idea. e sono curiosa, mi domando se sia vero oppure no....![]()
ecco perchè ho detto che vorrei soltanto chiarezza, vorrei capire......
spero di non essere andata troppo o.t., comunque, nel dubbio, inizio a far penitenza da sola.....![]()
Messaggio da frida » 06/02/2010, 15:43
Ho voglia di staccare con la vita di sempre e fare un lungo viaggio...magari in Argentina, cje é il mio sogno da sempre!flexo ha scritto:come da titolo cosa desidereste ora...potete scrivere qualsiasi cosa quindi sia cose(tipo vorrei una ferrari) oppure desideri(tipo vorrei andare in america)...la prima cosa che vi passa per la testa io ad esempio in questo momento vorrei prendere un aereo per un atollo sperduto e iniziare una nuova vita li...ma forse desidero troppo
Messaggio da Ospite » 06/02/2010, 20:28
Messaggio da arietina76 » 06/02/2010, 20:38
affabile ha scritto:Un Bulldozer...[img]http://www.miss777.com/faccine/Freddo/28447.gif[/img]
Messaggio da Ospite » 06/02/2010, 22:38
Mi fa piacere!arietina76 ha scritto:![]()
![]()
![]()
questa mi è proprio piaciuta!
Messaggio da Niobe85 » 07/02/2010, 15:36
Vorrei essere vissuta all'epoca dei cavalieri e delle giostre, dei tornei e dei duelli all'ultimo sangue... un pò macabro, ma molto suggestivo...flexo ha scritto:come da titolo cosa desidereste ora...potete scrivere qualsiasi cosa quindi sia cose(tipo vorrei una ferrari) oppure desideri(tipo vorrei andare in america)...la prima cosa che vi passa per la testa io ad esempio in questo momento vorrei prendere un aereo per un atollo sperduto e iniziare una nuova vita li...ma forse desidero troppo
Messaggio da Francesca_84a » 09/02/2010, 20:30
Messaggio da Ares87 » 21/03/2010, 23:07
Che la Juve riuscisse a vincere una stramaledetta partita... :(flexo ha scritto:come da titolo cosa desidereste ora...potete scrivere qualsiasi cosa quindi sia cose(tipo vorrei una ferrari) oppure desideri(tipo vorrei andare in america)...la prima cosa che vi passa per la testa io ad esempio in questo momento vorrei prendere un aereo per un atollo sperduto e iniziare una nuova vita li...ma forse desidero troppo
Messaggio da dani81 » 22/03/2010, 10:21
Ares87 ha scritto:[...]
Che la Juve riuscisse a vincere una stramaledetta partita... :(
Messaggio da Lospy » 26/03/2010, 14:37
Hi Hi Hi Hi Hi .... ad oggi....ancora nulla!!!! AMALA....PAZZA INTER AMALA!!:oAres87 ha scritto:[...]
Che la Juve riuscisse a vincere una stramaledetta partita... :(
Messaggio da tarabas » 29/02/2012, 20:47
di una pizza in compagnia!flexo ha scritto:come da titolo cosa desidereste ora...potete scrivere qualsiasi cosa quindi sia cose(tipo vorrei una ferrari) oppure desideri(tipo vorrei andare in america)...la prima cosa che vi passa per la testa io ad esempio in questo momento vorrei prendere un aereo per un atollo sperduto e iniziare una nuova vita li...ma forse desidero troppo
Messaggio da fabius.ol » 29/02/2012, 21:25
Ti quoto l'atollo, prima di far casa avevo trovato un posticino fronte mare: due piani con giardino nelle Filippine a sole € 15.000,00. Che tentazioneflexo ha scritto:come da titolo cosa desidereste ora...potete scrivere qualsiasi cosa quindi sia cose(tipo vorrei una ferrari) oppure desideri(tipo vorrei andare in america)...la prima cosa che vi passa per la testa io ad esempio in questo momento vorrei prendere un aereo per un atollo sperduto e iniziare una nuova vita li...ma forse desidero troppo
Messaggio da tarabas » 29/02/2012, 21:33
se ci mettiamo anche un paio di ragazze abbronzate e simpatiche mi posso aggregare? io posso occuparmi del giardino! (scherzo eh)fabius.ol ha scritto:[...]
Ti quoto l'atollo, prima di far casa avevo trovato un posticino fronte mare: due piani con giardino nelle Filippine a sole € 15.000,00. Che tentazione
Messaggio da nimu » 29/02/2012, 21:43
io vorrei la possibilità di mollare tutto per un anno, prendere zaino e cane e girare a piedi tutta l'italia...che sognoflexo ha scritto:come da titolo cosa desidereste ora...potete scrivere qualsiasi cosa quindi sia cose(tipo vorrei una ferrari) oppure desideri(tipo vorrei andare in america)...la prima cosa che vi passa per la testa io ad esempio in questo momento vorrei prendere un aereo per un atollo sperduto e iniziare una nuova vita li...ma forse desidero troppo
Messaggio da Ballerina84 » 29/02/2012, 21:46
La tranquillitàflexo ha scritto:come da titolo cosa desidereste ora...potete scrivere qualsiasi cosa quindi sia cose(tipo vorrei una ferrari) oppure desideri(tipo vorrei andare in america)...la prima cosa che vi passa per la testa io ad esempio in questo momento vorrei prendere un aereo per un atollo sperduto e iniziare una nuova vita li...ma forse desidero troppo
Messaggio da suffocation73 » 01/03/2012, 13:28
Un sitarflexo ha scritto:come da titolo cosa desidereste ora...potete scrivere qualsiasi cosa quindi sia cose(tipo vorrei una ferrari) oppure desideri(tipo vorrei andare in america)...la prima cosa che vi passa per la testa io ad esempio in questo momento vorrei prendere un aereo per un atollo sperduto e iniziare una nuova vita li...ma forse desidero troppo
Messaggio da fabius.ol » 04/03/2012, 8:51
Saresti stato il benvenuto ed anche le ragazze!tarabas ha scritto:[...]
se ci mettiamo anche un paio di ragazze abbronzate e simpatiche mi posso aggregare? io posso occuparmi del giardino! (scherzo eh)
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]