una nuova missione: amicizia!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
una nuova missione: amicizia!
Messaggio da maryangel » 22/01/2010, 13:48
- Merlino
- UltraAmico
Re: una nuova missione: amicizia!
Messaggio da Merlino » 22/01/2010, 13:57
Una bellissima missione!!! BRAVA!!!maryangel ha scritto:ciaooo a tutti....come potete vedere sono una nuova iscritta...sono una ragazza di 27 anni che per lavoro si è trasferita a Brescia a 500 km dalla sua vera casa.....sono qui con la speranza di poter trovare nuovi amici.. e magari passare quel poco di tempo libero in buona compagnia , condividendo pensieri opinioni o anche esperienze di vita...faccio un lavoro molto impegnativo e a volte mi basta poco per stare bene...anche una semplice serata tra amici a casa davani ad una bella tazza di thè o alro...spero di riuscire in questa missione ......
E...benvenuta!

-
- MailAmico
Messaggio da mamma Luli » 22/01/2010, 14:46
Benvenuta!!! Speriamo che tu riesca a trovare qui ciò che cerchi.maryangel ha scritto:ciaooo a tutti....come potete vedere sono una nuova iscritta...sono una ragazza di 27 anni che per lavoro si è trasferita a Brescia a 500 km dalla sua vera casa.....sono qui con la speranza di poter trovare nuovi amici.. e magari passare quel poco di tempo libero in buona compagnia , condividendo pensieri opinioni o anche esperienze di vita...faccio un lavoro molto impegnativo e a volte mi basta poco per stare bene...anche una semplice serata tra amici a casa davani ad una bella tazza di thè o alro...spero di riuscire in questa missione ......
- Fibbio
- Baby Amico
Messaggio da Fibbio » 22/01/2010, 14:49
Benvenuta anche da parte mia. Sono sicuro che troverai amici qua dentro. Basta volerlo, crederci e mai arrendersi. Contami pure tra le persone con il quale puoi parlare, scambiare opinioni etcmaryangel ha scritto:ciaooo a tutti....come potete vedere sono una nuova iscritta...sono una ragazza di 27 anni che per lavoro si è trasferita a Brescia a 500 km dalla sua vera casa.....sono qui con la speranza di poter trovare nuovi amici.. e magari passare quel poco di tempo libero in buona compagnia , condividendo pensieri opinioni o anche esperienze di vita...faccio un lavoro molto impegnativo e a volte mi basta poco per stare bene...anche una semplice serata tra amici a casa davani ad una bella tazza di thè o alro...spero di riuscire in questa missione ......
A risentirci sul forum...

Messaggio da Ospite » 22/01/2010, 14:52
mission possible!maryangel ha scritto:ciaooo a tutti....come potete vedere sono una nuova iscritta...sono una ragazza di 27 anni che per lavoro si è trasferita a Brescia a 500 km dalla sua vera casa.....sono qui con la speranza di poter trovare nuovi amici.. e magari passare quel poco di tempo libero in buona compagnia , condividendo pensieri opinioni o anche esperienze di vita...faccio un lavoro molto impegnativo e a volte mi basta poco per stare bene...anche una semplice serata tra amici a casa davani ad una bella tazza di thè o alro...spero di riuscire in questa missione ......
Benvenuta!

Messaggio da dani81 » 22/01/2010, 15:06
maryangel ha scritto:ciaooo a tutti....come potete vedere sono una nuova iscritta...sono una ragazza di 27 anni che per lavoro si è trasferita a Brescia a 500 km dalla sua vera casa.....sono qui con la speranza di poter trovare nuovi amici.. e magari passare quel poco di tempo libero in buona compagnia , condividendo pensieri opinioni o anche esperienze di vita...faccio un lavoro molto impegnativo e a volte mi basta poco per stare bene...anche una semplice serata tra amici a casa davani ad una bella tazza di thè o alro...spero di riuscire in questa missione ......
benvenuta mary!!! in bocca al lupo per la tua mission possible!!!

Messaggio da Zerna90 » 22/01/2010, 15:18
maryangel ha scritto:ciaooo a tutti....come potete vedere sono una nuova iscritta...sono una ragazza di 27 anni che per lavoro si è trasferita a Brescia a 500 km dalla sua vera casa.....sono qui con la speranza di poter trovare nuovi amici.. e magari passare quel poco di tempo libero in buona compagnia , condividendo pensieri opinioni o anche esperienze di vita...faccio un lavoro molto impegnativo e a volte mi basta poco per stare bene...anche una semplice serata tra amici a casa davani ad una bella tazza di thè o alro...spero di riuscire in questa missione ......
Benvenuta!! Sono sicuro che qui potrai trovare ciò che cerchi, basta avere un pò di volontà e non mollare tutto subito e alla prima difficoltà

Ti preparo una bella tazza di thè (virtuale) per farti sentire subito a tuo agio

Messaggio da g.gabry » 22/01/2010, 16:53

benvenutaaa...
ma dai vivi a Brescia, non abitiamo tanto lontano

Messaggio da julianus_83 » 22/01/2010, 18:23
benvenuta fra noi!!maryangel ha scritto:ciaooo a tutti....come potete vedere sono una nuova iscritta...sono una ragazza di 27 anni che per lavoro si è trasferita a Brescia a 500 km dalla sua vera casa.....sono qui con la speranza di poter trovare nuovi amici.. e magari passare quel poco di tempo libero in buona compagnia , condividendo pensieri opinioni o anche esperienze di vita...faccio un lavoro molto impegnativo e a volte mi basta poco per stare bene...anche una semplice serata tra amici a casa davani ad una bella tazza di thè o alro...spero di riuscire in questa missione ......

Messaggio da maryangel » 22/01/2010, 18:31

GRAZIE ANCORA A TUTTIIIIIII
BUONA SERATA
- serena82
- MailAmico
Messaggio da serena82 » 23/01/2010, 13:48
Ciao e benvenuta anche da parte miamaryangel ha scritto:ciaooo a tutti....come potete vedere sono una nuova iscritta...sono una ragazza di 27 anni che per lavoro si è trasferita a Brescia a 500 km dalla sua vera casa.....sono qui con la speranza di poter trovare nuovi amici.. e magari passare quel poco di tempo libero in buona compagnia , condividendo pensieri opinioni o anche esperienze di vita...faccio un lavoro molto impegnativo e a volte mi basta poco per stare bene...anche una semplice serata tra amici a casa davani ad una bella tazza di thè o alro...spero di riuscire in questa missione ......

Messaggio da maryangel » 23/01/2010, 21:53

-
- Baby Amico
Messaggio da sbarbie » 26/01/2010, 8:59
ciao e benvenuta anche da parte mia.

Messaggio da memic73 » 27/01/2010, 23:42
ben arrivata!!!spero che riuscirai nella tua missionemaryangel ha scritto:ciaooo a tutti....come potete vedere sono una nuova iscritta...sono una ragazza di 27 anni che per lavoro si è trasferita a Brescia a 500 km dalla sua vera casa.....sono qui con la speranza di poter trovare nuovi amici.. e magari passare quel poco di tempo libero in buona compagnia , condividendo pensieri opinioni o anche esperienze di vita...faccio un lavoro molto impegnativo e a volte mi basta poco per stare bene...anche una semplice serata tra amici a casa davani ad una bella tazza di thè o alro...spero di riuscire in questa missione ......
Messaggio da hello88 » 28/01/2010, 10:39
Ciao "maryangel" spero tu riesca a trovare quello che cerchimaryangel ha scritto:ciaooo a tutti....come potete vedere sono una nuova iscritta...sono una ragazza di 27 anni che per lavoro si è trasferita a Brescia a 500 km dalla sua vera casa.....sono qui con la speranza di poter trovare nuovi amici.. e magari passare quel poco di tempo libero in buona compagnia , condividendo pensieri opinioni o anche esperienze di vita...faccio un lavoro molto impegnativo e a volte mi basta poco per stare bene...anche una semplice serata tra amici a casa davani ad una bella tazza di thè o alro...spero di riuscire in questa missione ......

Messaggio da rocca » 29/01/2010, 15:59
memic73 ha scritto:[...]
ben arrivata!!!spero che riuscirai nella tua missione

ciao ti sei registrata prima di me
io solo ieri,
tu il giorno 13 ...quindi ben 15 giorni prima di me. riferito a .memic 73
- bluver
- MailAmico
Messaggio da bluver » 29/01/2010, 17:29
ben venuta e in bocca al lupomaryangel ha scritto:ciaooo a tutti....come potete vedere sono una nuova iscritta...sono una ragazza di 27 anni che per lavoro si è trasferita a Brescia a 500 km dalla sua vera casa.....sono qui con la speranza di poter trovare nuovi amici.. e magari passare quel poco di tempo libero in buona compagnia , condividendo pensieri opinioni o anche esperienze di vita...faccio un lavoro molto impegnativo e a volte mi basta poco per stare bene...anche una semplice serata tra amici a casa davani ad una bella tazza di thè o alro...spero di riuscire in questa missione ......
speriamo di avere l'occasione di conoscer i meglio e riuscire insieme nella missione!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]