Con l'amicizia non ho mai avuto un buon rapporto..
Alle elementari avevo la mia migliore amica(n°1 aggiungo)..Diciamo che con la classe non avevo un buon rapporto perchè non avevo fatto tutti e cinque gli anni lì e quindi ero "nuova" peraltro venivo continuamente presa in giro per il mio cognome..quindi..Con questa mia ex amica c'eravamo iscritte insieme alle medie,ma il caso volle che finissimo in classe diverse..Ovviamente io non mi sono mai fermata per questo..Anche perchè non appena c'era la ricreazione volavo via dalla mia classe per andare da lei e chiacchierare..(Anche con quella classe non ho avuto fortuna visto che erano in un certo senso "tutti figli di papà" pieni di soldi,occupate solo a parlare di vestiti,trucchi e ragazzi..E io non ero così! E anche per questo,oltre al mio cognome,venivo presa in giro)..Un giorno però questa "cara amica" mi chiama in disparte e mi dice "guarda..non sei vista bene dalla mia classe perchè la tua classe non fa altro che prenderti in giro..quindi se vogliamo parlare, casomai lo facciamo in un altro posto,ok?". Ok, in quel periodo ero ingenua e tutto il resto..però il carattere che ho ora iniziava a manifestarsi..Infatti da allora con tutto che ho provato a chiarire,mi son detta "perchè devo stare con persone che si vergognano di me,quando io non avrei mai fatto così?"..e quindi di nuovo da sola..Detto ciò..A questo si aggiunse un gran periodo di depressione,sia per l'amicizia ma anche per i miei problemi scolastici(ovvero: studi studi e poi qualcun'altro si prende il tuo voto..ma almeno quello lasciatemelo!!)..Sono ingrassata di 25 kili nel giro di pochi mesi,e lì ancora altri motivi per prendermi in giro! Dopo di chè in mezzo a quella gente ho trovato un'altra ragazza con la quale essere amica(amica del cuore n°2!)..Ridevamo,scherzavamo ecc ecc..Ma arrivano le superiori,scegliamo indirizzi diversi,ma come al solito io non mi fermo a questo,quindi appena ho del tempo libero,vado da lei e cerco di stare con lei,oltre che sentirci via telefono..Però anche qui arrivano le mazzate..Infatti dopo un pò lei inizia a inventarsi miliardi di scuse ?? non può uscire con me ecc ecc, e dopo scopro che è perchè deve uscire con le sue compagne che peraltro erano amiche di quelli delle medie..quindi..E quindi dopo che cerco di chiarire vengo lasciata per più volte da sola,sotto il suo portone(dopo che ci eravamo messe d'accordo prima per uscire) e lei invece fuori con le sue amiche..
E ok..così passano perlomeno altri 2 anni,nei quali io sto a casa da sola e il mio unico "svago" è studiare..Un giorno riesco a diventare amica di un'altra ragazza..Passiamo dei momenti felici anche con lei, forse lei,è la più importante..Ma nel momento in cui avevo più bisogno della sua amicizia(mi ero appena lasciata dopo una storia di 2 anni,il mio primo fidanzato..),lei mi ha abbandonato..Anche perchè sua sorella(anche lei mia amica) aveva combinato un semidisastro con me(del tipo che lei ??? voleva sapere tutto e tutto su di me ma lei non mi raccontava mai niente su di lei,quando gentilmente gliel'ho fatto notare se l'è presa..) e quindi lei ha preferito chiudere tutto invece che chiarire ecc ecc..E così sono passati quasi due anni..Ed ora eccomi qui..In cerca di amicizie..Che scrivo messaggi chilometrici che spero che qualcuno legga..

By Alessandro Manzoni2,la vendetta!