


5 minuti di informazione in cui le notizie vengono lette a velocita' pazzesca senza contare i vari strafalcioni e i vari "ALLARME" "POLEMICA" "DISASTRI" "CATASTROFI"... e poi altri 25 minuti di m******** con servizi infiniti su varie showgirl calendari gossip ecc.....
ma come fa a resistere da 20 anni???!!!!!
non sono solo io che lo vedo cosi'...
vi copio da Nonciclopedia la definizione di "Studio aperto"
Studio Aperto è un reality show ...ops ...no, scusate, mi dicono che dovrebbe essere, ahaha, perdonate la risata, un telegiornale (in teoria si tratterebbe di un telegiornale nazionale, in pratica si occupa solo delle notizie che riguardano Milano e provincia, se non consideriamo le foto del c*** della Arcuri e i servizi su Knut), in onda tutti i giorni su Italia 1, specializzato in tette, c***, mostri e meteo. Il tutto corredato da messaggi subliminali. È però un telegiornale che costa molto poco a Mediaset, perché i giornalisti sono improvvisati ed ogni suo servizio è in realtà un video di YouTube.
Riguardo al meteo, Studio Aperto parla da Aprile a Ottobre di "caldo asfissiante killer, non si registrava un'arsura simile da 340 anni", e da Ottobre ad Aprile di "freddo glaciale killer 120° gradi sotto zero, non si registrava un freddo simile dall'era della glaciazione".


