Giusy Ferreri
Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non
Moderatore: Andyphone
Giusy Ferreri
Messaggio da Ospite » 17/01/2010, 19:02
Da quanto sono riuscita a capire e' una nuova cantante italiana.
Ho ascoltato solo ieri una delle sue canzoni e mi e' piaciuta.
Ha una voce certamente diversa ma credo sia proprio questa a distinguerla tra le altre.
Voi, che cosa dite?
-
- UltraAmico
Re: Giusy Ferreri
Messaggio da george clooney » 17/01/2010, 19:29
A me piace. La sua voce, particolare senza ombra di dubbio, accattivante, la si riconosce immediatamente fra le altre; ed è proprio questo che la caratterizza.affabile ha scritto:aliana.
Ha una voce certamente diversa ma credo sia proprio questa a distinguerla tra le altre.
Voi, che cosa dite?
- serena82
- MailAmico
Messaggio da serena82 » 18/01/2010, 10:26
A me piace moltissimo la sua voce perchè è talmente particolare e coinvolgente che riesce a sconvolgere ed a render sua qualsiasi canzone lei interpretiaffabile ha scritto: Voi, che cosa dite?

Messaggio da dani81 » 18/01/2010, 10:29
affabile ha scritto:[img]http://www.testigratis.com/wp-content/uploads/2009/12/giusy_ferreri.jpg[/img]
Voi, che cosa dite?

ha una voce e un timbro tutto suo...come se avesse un rospo in gola mentre canta!

il suo primo cd mi piaceva, un po' meno il secondo in cui ha rifatto canzoni di altri, perchè alcune le ha stravolte a tal punto da "rovinarle"

Messaggio da dani81 » 18/01/2010, 10:35
sulla giusina ci troviamo sempre in sintoniaserena82 ha scritto:[...]
A me piace moltissimo la sua voce perchè è talmente particolare e coinvolgente che riesce a sconvolgere ed a render sua qualsiasi canzone lei interpreti

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Semplice77 » 02/11/2011, 20:55

- fabius.ol
- Baby Amico
Messaggio da fabius.ol » 05/11/2011, 19:45
quoto Novembre era un tormentone, non mi piace mentre "piccoli dettagli", se non guardi il video, è molto piacevole.Semplice77 ha scritto:io non l'ho mai sopportata,fino a quando quest'estate ho ascoltato la sua canzone "piccoli dettagli" penso sia una canzone bellissima
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Semplice77 » 05/11/2011, 19:58
di quella canzone mi è piaciuto tantissimo il pezzo che dice:fabius.ol ha scritto:[...]
quoto Novembre era un tormentone, non mi piace mentre "piccoli dettagli", se non guardi il video, è molto piacevole.
"e soprattutto guardare su in cielo,mio Dio che bella giornata di Sole e nonostante tutto aprire l'ombrello perchè ti sembra che piove"
- fabius.ol
- Baby Amico
Messaggio da fabius.ol » 05/11/2011, 20:27
si, si, ma anche "quel che conta è l'ultima fermata se sei ancora in grado di stare in piedi e di tornartene a casa"Semplice77 ha scritto:[...]
di quella canzone mi è piaciuto tantissimo il pezzo che dice:
"e soprattutto guardare su in cielo,mio Dio che bella giornata di Sole e nonostante tutto aprire l'ombrello perchè ti sembra che piove"
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Semplice77 » 05/11/2011, 20:33
citerei anche " e soprattutto guardare un film mito e provare ad alzare il volume,e accorgersi che questo silenzio non potra' avere fine"fabius.ol ha scritto:[...]
si, si, ma anche "quel che conta è l'ultima fermata se sei ancora in grado di stare in piedi e di tornartene a casa"
è bella tutta c'è poco da fare

Messaggio da Ospite » 07/11/2011, 15:50
Gran bella ragazza. Niente altro.Ospite ha scritto:
Voi, che cosa dite?
- justeyes89
- MailAmico
Messaggio da justeyes89 » 12/11/2011, 20:07
molto particolare,per questo alcune volte ti conquista e altre ti fa fuggire a gambe levate!Ospite ha scritto:[img]http://www.testigratis.com/wp-content/uploads/2009/12/giusy_ferreri.jpg[/img]
Voi, che cosa dite?

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]