Break dance (voglio chiedervi...)
Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non
Moderatore: Andyphone
Break dance (voglio chiedervi...)
Messaggio da nino89x » 15/01/2010, 18:36
Siccome io vorrei cominciare la break dance, vorrei chiedervi da dove posso vedere e da dove posso scaricare dei video in cui ci sono i passetti base, e me ne servono almeno 10 o 15 per cominciare...preciso che io devo fare autoscool, partire della strada no da palestrel.
In più questi video li ho cercati su you tube e come passetti ne ho trovato uno, su emule non trovo niente se sapete aiutarmi mi fate un favore...grazie in anticipo.
Re: voglio chiedervi...
Messaggio da elypv » 15/01/2010, 19:49
bastava cercare su un qualsiasi motore di ricerca ... comunque ho trovato questo sperando che ti sia utile ciao!nino89x ha scritto:salve a tutti.
Siccome io vorrei cominciare la break dance, vorrei chiedervi da dove posso vedere e da dove posso scaricare dei video in cui ci sono i passetti base, e me ne servono almeno 10 o 15 per cominciare...preciso che io devo fare autoscool, partire della strada no da palestrel.
In più questi video li ho cercati su you tube e come passetti ne ho trovato uno, su emule non trovo niente se sapete aiutarmi mi fate un favore...grazie in anticipo.
http://www.dammispazio.com/videocorsi/dance/?id=106
anche se... secondo me x imparare sarebbe meglio affidarsi a persone che sanno fare il loro lavoro quindi una scuola
Messaggio da nino89x » 17/01/2010, 13:23
No, è meglio imparare senza scuola.elypv ha scritto:[...]
bastava cercare su un qualsiasi motore di ricerca ... comunque ho trovato questo sperando che ti sia utile ciao!
http://www.dammispazio.com/videocorsi/dance/?id=106
anche se... secondo me x imparare sarebbe meglio affidarsi a persone che sanno fare il loro lavoro quindi una scuola
La break dance è nata in strada, e la scuola la danneggia.
Ti dico che nel mio paese c'era un gruppo break, che erano tra i migliori della nazione, dopo che si sono aperti la scuola, hanno iniziato a perdere.
Poi io voglio farmi un mio stile per conto mio, no uno stile imposto, e poi si sa, se inizio da solo, poi ballo e qualcuno mi aiuterà.La break dance nasce in strada e io la imparo in strada. kma grazie per l'aiuto mi dirigo subito nel link che mi hai dato ciao

- ene
- Nuovo Iscritto
Messaggio da ene » 24/04/2010, 23:04
Bella l'idea di iniziare a fare break dance: ti diverti, smaltisci calorie e fai qualcosa di costruttivo. Per i passi base ti consiglio di andare in una scuola, per il resto (es. stile tuo) fai come vuoi.nino89x ha scritto:salve a tutti.
- Etere
- UltraAmico
Re: Break dance (voglio chiedervi...)
Messaggio da Etere » 22/11/2014, 21:31
Su "youtube" c'è parecchia roba. Guarda meglio. Nella stazione ferroviaria centrale della mia città si ritrova spesso una crew composta da ragazze e ragazzi di diversa nazionalità: filippini, nordafricani, afroamericani e italiani. Sono simpatici, piuttosto in gamba (con qualche eccellente B-boy che spicca sugli altri) e le loro evoluzioni sono contagiosenino89x ha scritto:salve a tutti.

A me personalmente piacciono da morire in particolare i passi iniziali "in piedi" alla Muhammad Ali

- Etere
- UltraAmico
Re: Break dance (voglio chiedervi...)
Messaggio da Etere » 04/06/2016, 19:49
Etere ha scritto:[...]
Su "youtube" c'è parecchia roba. Guarda meglio. Nella stazione ferroviaria centrale della mia città si ritrova spesso una crew composta da ragazze e ragazzi di diversa nazionalità: filippini, nordafricani, afroamericani e italiani. Sono simpatici, piuttosto in gamba (con qualche eccellente B-boy che spicca sugli altri) e le loro evoluzioni sono contagiose![]()
A me personalmente piacciono da morire in particolare i passi iniziali "in piedi" alla Muhammad AliNon sono fantastici?

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]